Napoli 2019-2020:Campionato,CL,Coppa Italia,El (mi porto avanti) e i meglio m di ktsm

subito dopo l'infortunio di Asensio è venuta fuori questa voce, non oggi.... meglio così, più si allontana James e più si avvicina Icardi :cool:
tanto 2 Top rassegniamoci che non li prendiamo sicuro, tra i 2 ci serve molto di più uno che butti la palla in goal

su questo siamo d'accordo
 
Pèpè arrivato a Londra per le visite mediche con l'Arsenal.
Primo obiettivo svanito anche se per me era quello meno appetibile.
James sembra ancora in pista, Icardi pure, vediamo qual è il prossimo a svanire.
 
Pèpè arrivato a Londra per le visite mediche con l'Arsenal.
Primo obiettivo svanito anche se per me era quello meno appetibile.
James sembra ancora in pista, Icardi pure, vediamo qual è il prossimo a svanire.

a me sembra davvero forte.
 
a me sembra davvero forte.

Si, probabilmente è molto forte ma personalmente preferirei Icardi che è già rodato sul campionato italiano e garantirebbe una sfilza di reti.
Quello che sto dicendo però è che siamo praticamente ad agosto, tra 3 settimane inizia il campionato e non è arrivato ancora nessuno a rinforzare la rosa.
Manolas sostituisce Albiol (speriamo senza farlo rimpiangere), Di Lorenzo per me non alza la qualità della squadra.
Neppure Elmas e anzi sono pronto a scommettere che dopo qualche mezza prestazione verrà relegato in panca stile Younes, Ounas, Vargas ecc...
Ne ho viste troppe di storie identiche e nessuno mi convincerà del contrario.
Se arriva Icardi si salva in extremis il mercato e si può puntare a qualcosa di serio, se arriva anche Rodriguez allora sarò il primo a dare 10 al mercato.
Però non si può finire così, non possiamo sul serio puntare su Milik in attacco.
 
Ma secondo voi, dovessero arrivare James e Icardi veramente pensate si possa vincere lo scudetto?
Per me no, sarebbero acquisti per superare con più leggerezza la fase a gironi in CL, stop.
 
Ma secondo voi, dovessero arrivare James e Icardi veramente pensate si possa vincere lo scudetto?

Per me assolutamente si, a patto ovviamente di non vendere Allan, Koulibaly o Ruiz.
Si rischia grosso di arrivare al traguardo anche con il solo Icardi.
Con la squadra così come è adesso invece io dico che non si vince nulla, neppure la coppa Italia e a dicembre staremo già pensando al campionato successivo.
 
Per me assolutamente si, a patto ovviamente di non vendere Allan, Koulibaly o Ruiz.
Si rischia grosso di arrivare al traguardo anche con il solo Icardi.
Con la squadra così come è adesso invece io dico che non si vince nulla, neppure la coppa Italia e a dicembre staremo già pensando al campionato successivo.

rendiamoci conto di quello che ha fatto la Juve sul mercato, sulla carta non c'è partita neanche adesso, altro che Dicembre, la speranza è una falsa partenza con Sarri ma con la falsa partenza siamo competitivi anche adesso, io un altro anno a Milik glielo farei fare, parliamo di 20 (senza rigori) goal dopo 2 anni terribili, ha i suoi difetti ma anche pregi, quando libera il sinitro sono cannonate.
 
rendiamoci conto di quello che ha fatto la Juve sul mercato, sulla carta non c'è partita neanche adesso, altro che Dicembre, la speranza è una falsa partenza con Sarri ma con la falsa partenza siamo competitivi anche adesso, io un altro anno a Milik glielo farei fare, parliamo di 20 (senza rigori) goal dopo 2 anni terribili, ha i suoi difetti ma anche pregi, quando libera il sinitro sono cannonate.

Bisogna puntare tutto sul cambio allenatore, qualcosa per strada perderanno.
Non dimenticare che alla seconda giornata c'è già Juve-Napoli e se si vincesse a Torino voglio vedere chi non comincerebbe a mettere in discussione la favorita già a inizio settembre, oltre al fatto che per Sarri l'ambiente comincerebbe a scottare da subito.
Il fatto è che con Milik a Torino non vinci perchè non la butta dentro, ci vuole un centravanti che sa capitalizzare i palloni anche rari che gli dovessero capitare, noi siamo degli spreconi da questo punto di vista e Milik poi è tutt'altro che un campione.
Se non siamo d'accordo neppure con questo concetto allora è inutile continuare.
 
Bisogna puntare tutto sul cambio allenatore, qualcosa per strada perderanno.
Non dimenticare che alla seconda giornata c'è già Juve-Napoli e se si vincesse a Torino voglio vedere chi non comincerebbe a mettere in discussione la favorita già a inizio settembre, oltre al fatto che per Sarri l'ambiente comincerebbe a scottare da subito.
Il fatto è che con Milik a Torino non vinci perchè non la butta dentro, ci vuole un centravanti che sa capitalizzare i palloni anche rari che gli dovessero capitare, noi siamo degli spreconi da questo punto di vista e Milik poi è tutt'altro che un campione.
Se non siamo d'accordo neppure con questo concetto allora è inutile continuare.

Non riesco a giudicare cosi male Milik, riesco a capire che dopo 2 infortuni cosi gravi l'istinto ti porta a non strafare, sul fatto che Icardi sia un grande bomber niente da dire, per carità, ma l'accoppiata Wanda DELA mi fa rabbrividire, io quei due insieme non ce li vedo proprio. Icardi te ne butta dentro 30, Milik 25, poi vabbè se Ancelotti preferisce Icardi (come dargli torto) alzo le mani, ma rimango dell'opinione che un altro anno di fiducia a Milik lo darei.

Per quanto riguarda lo scontro con la Juve, bisogna vedere se quei punti che meriterebbe di perdere glieli fanno perdere... (il discorso realistico va a finire sempre la) e se la seconda con la Juve la perdi? hai perso lo scudetto il 1 Settembre?
 
e se la seconda con la Juve la perdi? hai perso lo scudetto il 1 Settembre?

Se la squadra rimane questa secondo me lo scontro diretto lo perdi e la risposta alla tua domanda è un tristissimo si.
Se invece hai Icardi in squadra ci sono ottime porobabilità che non perdi a Torino ma se anche dovesse succedere le probabilità di recuperare resterebbero comunque alte.
Il problema di dare un altro anno a Milik è che contemporaneamente lo stai dando anche a Sarri e dovresti sapere bene cosa voglio dire.
 
Se la squadra rimane questa secondo me lo scontro diretto lo perdi e la risposta alla tua domanda è un tristissimo si.
Se invece hai Icardi in squadra ci sono ottime porobabilità che non perdi a Torino ma se anche dovesse succedere le probabilità di recuperare resterebbero comunque alte.
Il problema di dare un altro anno a Milik è che contemporaneamente lo stai dando anche a Sarri e dovresti sapere bene cosa voglio dire.

non so cosa vuol dire, perchè se perdi a torino con Icardi perdi lo scudetto (in teoria) e nel mentre la tua storia non è cambiata e ti stai mettendo una mina vagante in squadra. La forza del Napoli (quella che ci fa sovrapperformare) è il gruppo.
 
non so cosa vuol dire, perchè se perdi a torino con Icardi perdi lo scudetto (in teoria) e nel mentre la tua storia non è cambiata e ti stai mettendo una mina vagante in squadra. La forza del Napoli (quella che ci fa sovrapperformare) è il gruppo.

Non sono d'accordo, ci vuole un finalizzatore, un cecchino e non ce l'abbiamo.
 
Io al posto vostro mi concentrerei più su Fiorentina Napoli che juve Napoli.

Cmq non credo che Icardi sposti più di tanto le possibilità di scudetto, poi felice di sbagliarmi eh.
 
Io al posto vostro mi concentrerei più su Fiorentina Napoli che juve Napoli.

Questo anche è vero, memori di cosa è successo due stagioni fa l'avvertimento non fa una piega.
Ma onestamente quest'anno la Fiorentina secondo voi che squadra è?
Secondo me lotterà per non retrocedere, lo dico anche a malincuore ma la realtà è questa.
 
Questo anche è vero, memori di cosa è successo due stagioni fa l'avvertimento non fa una piega.
Ma onestamente quest'anno la Fiorentina secondo voi che squadra è?
Secondo me lotterà per non retrocedere, lo dico anche a malincuore ma la realtà è questa.

Alla decima di campionato ti darei ragione, alla prima il 25 agosto anche solo un pari ci può stare e sarebbero già problemi andare a Torino.
 
Alla decima di campionato ti darei ragione, alla prima il 25 agosto anche solo un pari ci può stare e sarebbero già problemi andare a Torino.

Il Napoli deve partire forte senza se e senza ma, su questo non c'è dubbio.
Partire forte vuol dire vincere senza affanni a Firenze e provare a farlo a Torino.
Ciò premesso secondo me con Icardi in attacco ci sarebbero l'80% di probabilità di riuscirci, con Milik il 10%.
Questo penso.
 
Il Napoli deve partire forte senza se e senza ma, su questo non c'è dubbio.
Partire forte vuol dire vincere senza affanni a Firenze e provare a farlo a Torino.
Ciò premesso secondo me con Icardi in attacco ci sarebbero l'80% di probabilità di riuscirci, con Milik il 10%.
Questo penso.

E su questo hai ragione
 
Purtroppo la pista Icardi è sempre più difficile, temo che la juve farà di tutto per toglierlo al Napoli.
Ho letto di un'offerta da 65 mln euro pronta per Zaha, ivoriano, ala d'attacco del Crystal Palace.
Inoltre si riparla di Lozano visto che il PSV è stato messo fuori ai gironi eliminatori di champions.
Non mi piace come si sta mettendo, spero siano solo depisteggi per arrivare ad Icardi.
 
Seconda vittoria europea, impressione é che Gaetano sarà promosso in prima squadra e utilizzato come centrocampista
 
Indietro