Napoli 2019-2020:Campionato,CL,Coppa Italia,El (mi porto avanti) e i meglio m di ktsm

Parla di james come se fosse già nostro....speriamo bene.

io preferisco Nicolas Pepé. Vorrei lui e Icardi. Abbiamo bisogno di un centrocampista, uno alla Torreira. Quindi, venderei Milik (mi spiace) prendo Icardi.
Pepe 60ml più Ounas e Torreira.
Saremmo superiori all'attuale Juve.
 
io preferisco Nicolas Pepé. Vorrei lui e Icardi. Abbiamo bisogno di un centrocampista, uno alla Torreira. Quindi, venderei Milik (mi spiace) prendo Icardi.
Pepe 60ml più Ounas e Torreira.
Saremmo superiori all'attuale Juve.

c'è neymar libero...
 
io preferisco Nicolas Pepé. Vorrei lui e Icardi. Abbiamo bisogno di un centrocampista, uno alla Torreira. Quindi, venderei Milik (mi spiace) prendo Icardi.
Pepe 60ml più Ounas e Torreira.
Saremmo superiori all'attuale Juve.

Sembra si stia andando forte su Pepé, non lo conosco ma so che non è Pelé quindi andiamoci piano.
Apertura per Rodriguez, di Icardi si parla sempre meno.
 
Sembra si stia andando forte su Pepé, non lo conosco ma so che non è Pelé quindi andiamoci piano.
Apertura per Rodriguez, di Icardi si parla sempre meno.

Ha fatto 2 gran campionati col Lille. ma nell'ultima stagione ha anche tirato parecchi rigori.
E' bravo ma non son certa che valga 60mln +Ounas (che a me sembra un nuon giocatore con buone potenzialita' per crescere).

Poi sinceramente sarei curiosa di vedere come fara' Ancellotti a gestire tutti questi giocatori offensivi...
anche ipotizzando un 4-2-3-1 ci sarebbe troppa concorrenza perche' davanti avresti:

Pepe----------James Rodriguez-----------Ruiz
(Callejon)---------------------------------------(Insigne)
-------------------Miliko Icardi
-------------------(Mertens)
 
Secondo me se arriva Pepé possiamo mettere una pietra tombale su Icardi.
Rodriguez spero arrivi comunque.
 
Secondo me se arriva Pepé possiamo mettere una pietra tombale su Icardi.
Rodriguez spero arrivi comunque.

la penso anche io così. Premesso che Icardi non mi è mai parso convinto dalla scelta di Napoli (anche all'epoca del passaggio all'Inter era tutto fatto con il Napoli e cambiò idea al volo), e già questo mi è sufficiente per non volerlo (oltre al fatto che è una capa di cinghiale, è uno sfasciaspogliatoi e la moglie/agente un guaio di notte).
Pepè (che non conosco ma se ci vogliono spendere 45 mln + Ounas...)leggo che può giocare anche da punta centrale, quindi avremmo Mertens Milik e lui.

su James...alla fine per me non viene, De laurentis non è convinto
 
Ha fatto 2 gran campionati col Lille. ma nell'ultima stagione ha anche tirato parecchi rigori.
E' bravo ma non son certa che valga 60mln +Ounas (che a me sembra un nuon giocatore con buone potenzialita' per crescere).

Poi sinceramente sarei curiosa di vedere come fara' Ancellotti a gestire tutti questi giocatori offensivi...
anche ipotizzando un 4-2-3-1 ci sarebbe troppa concorrenza perche' davanti avresti:

Pepe----------James Rodriguez-----------Ruiz
(Callejon)---------------------------------------(Insigne)
-------------------Miliko Icardi
-------------------(Mertens)

anzichè spendere per James prenderei Marc Roca. A centrocampo siamo contati con le caratteristiche di James abbiamo Zielinski.

io giocherei con questi due moduli e con questa squadra di base:

4-3-3.jpg

4-2-3-1.jpg
 
Mi sa che salta anche Pepè arsenal offre di più e paga anche i milioni richiesti dai procuratori
 
Leggo di 90 milioni al Lille 10 al giocatore e 10 di commissioni

letto pure io, la fonte Venerato non mi sembra affidabile. Però, tutto può essere e se L'Arsenal vuole il giocatore se lo prende perché ha più soldi.
 
Mi viene da ridere al solo pensiero della risposta che può avere dato adl quando gli agenti gli hanno fatto capire che volevano 10 milioni di mazzetta :rotfl:
 
Più che altro un giocatore che si fa muovere come una pedina dai procuratori a me non ispira fiducia a livelli caratteriale, ma onestamente penso sia stata tutta una messa in scena per far uscire le pretendenti fuori in modo da vendergli ounas
 
Ma che ha ounas che nn va che lo volete sbolognare a tutti i costi? Viene dall'Ajax, in coppa Africa uno dei migliori, a me sembra forte, boh
 
Ma che ha ounas che nn va che lo volete sbolognare a tutti i costi? Viene dall'Ajax, in coppa Africa uno dei migliori, a me sembra forte, boh

aggiungici che e' giovane (piu' di Pepe) alla prima esperienza nel campionato italiano..
lgli ingredienti per migliorarsi ci sono tutti. Puoi aspettare tranquillamente che cresca ancora un anno forte del fatto di avere Callejon come alternativa.
 
aggiungici che e' giovane (piu' di Pepe) alla prima esperienza nel campionato italiano..
lgli ingredienti per migliorarsi ci sono tutti. Puoi aspettare tranquillamente che cresca ancora un anno forte del fatto di avere Callejon come alternativa.

Questa sarebbe la terza stagione. Tecnicamente è valido ma tatticamente indisciplinato e molto egoista
 
Indietro