NAPOLI 2022/2023 REFOUNDATION (AND WHEN GOOD GOOD MORE BLACK THAN MIDNIGHT CAN'T BE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aspetto una partita ricca di gol. 70% 2-4 10% 3-3 20% 4-2. Una partita da over con 6 reti.

L'Eintracht sopperisce al minor tasso tecnico con la prestanza fisica e la corsa. I numeri dell'Uefa sono lampanti . Corrono 120 Km a partita in champions , noi 115.
Sono la classica squadra da scontro diretto , sono i campioni in carica dell 'Europa League. L'anno socrso hanno eliminato il Barcellona che ci aveva asfaltato. Naturalmente in campionato fanno più fatica perché nel torneo lungo non possono mantenere certi ritmi. Rispetto all'anno scorso hanno in più Kolo Muani che sta facendo una stagione strepitosa , in doppia cifra sia per gol che assist.
Attaccano velocemente con tanti uomini , anche in 7 , col rischio di scoprirsi in difesa , forse il reparto più debole della squadra , con il solo Ndicka , difensore di un certo livello.
Sarà una gara aperta con molti ribaltamenti di fronte , ci sarà da soffrire e spenderemo tante energie , ma il nostro attacco li farò male negli spazi. Kvara è in una condizione incredibile.
Invece , credo che ad Empoli , non recuperemo mentalmente e fisicamente dalle fatiche di coppa e rischiremo la solita sconfitta.
 
Attaccano velocemente con tanti uomini , anche in 7 , col rischio di scoprirsi in difesa ,
Verissimo, quanto dici,
in particolar modo, quando riescono a prender palla da meta' campo, salgono tutti in linea, 6 / 7 di loro,
e quindi riescono ad avere la superiorità di calciatori ( 7 su 5 ) ( 6 su 4) e quindi, possono essere seriamente pericolosi, in questa fase di gioco !!!
 
Dipende molto da quanto riusciamo a fare possesso palla e palleggiare perché venirci a pressare alti per loro può essere molto pericoloso visto che sembrano avere una difesa più fisica che veloce.
Sarà una partita interessante.
 
Ultima modifica:
Da milanista.. In bocca al lupo per stasera, non esistono partite facili in Champions quindi speriamo siate al livello di quest anno
 
vantaggio meritato ed anche stretto. Occhio a Kim ammonito.
 
Se la CL si giocasse in un mese modello mondiale rischiereste seriamente di vincerla.
Clamorosamente sul pezzo👍
 
Che goal, che squadra! :bow: :clap:
Una meraviglia! Grazie Napoli, ti ho giocato vincente stasera a 2,40, ottima quota :p
 
Mi ha deluso molto l'Eintracht , che ha cercato solo di limitare i danni. O siamo troppo forti noi ?
 
È stata una partita molto fisica come da previsioni hanno fatto molta pressione e picchiato come fabbri tanto è vero che hanno preso rigore ed espulsione ed hanno rischiato di azzoppare Anguissa migliore tra i migliori.
Bravi tutti.
Se giochiamo così al ritorno l'aquilotto ce lo facciamo al forno sulla pizza.😋
 
Lobotka

ma cosa è diventato? un mostro!
 
Ho quasi il rimpianto di non aver ottenuto un punteggio ancora più rotondo, ma questi non li vedo in grado di venire a Napoli e fare 3 gol, poi la palla è rotonda e tutto può succedere.
 
Ho quasi il rimpianto di non aver ottenuto un punteggio ancora più rotondo, ma questi non li vedo in grado di venire a Napoli e fare 3 gol, poi la palla è rotonda e tutto può succedere.
Il Napoli è due spanne sopra a questo avversario; per sognare in grande, tuttavia, deve aumentare il rapporto gol fatti/occasioni prodotte. Lobocta grande giocatore.
 
Spenderei solo qualche parola per Lozano, troppo spesso criticato.
Velocissimo è riuscito a fare benissimo anche in fase di copertura, i suoi scatti brucianti hanno letteralmente fatto impazzire i tedeschi che non riuscivano proprio a tenerlo.
Un giocatore simile è letale quando si gioca contro squadre che lottano a viso aperto.
In particolare nelle competizioni europee, dove non c'è quasi mai la marcatura asfissiante, può fare veramente la differenza.
Accoppiargli poi la sentenza Osimhen equivale a partire con un gol di vantaggio.
Ho ascoltato molti tifosi tedeschi a fine partita e devo dire che sono stati molto onesti e rassegnati ad uscire contro una squadra che si è dimostrata troppo superiore alla loro.
 
Buongiorno , ora si deve avere quel pizzico di fortuna per un quarto di finale tranquillo e giocarsi tutto nella semifinale
 
infatti è la formazione originale riunita, nella foto però mancano le scintillone tra Gillan e Blackmore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro