NAPOLI 2023/2024 Alla ricerca del bis

Purtroppo il fatto è che siamo distanti dalla squadra che eravamo l'anno scorso, soprattutto in difesa, altrimenti con qualcuna potevamo ancora giocarcela, almeno approdare ai quarti come fatto lo scorso anno. Cmq vedremo....
 
quindi alla luce degli ultimi incontri disputatisi ieri sera chi preferireste agli ottavi? le squadre che potremmo beccare sono Bayern, Barcellona, Man City, Real Sociedad, Arsenal, Ateletico Madrid e Borussia Dortmund.
Io avrei preferito la lazio, cmq con una delle ultime quattro sarebbe da giocaserla alla pari. se poi a gennaio arrivasse un centrale di difesa al livello dei predessori ci sarebbe da divertirsi...
 
Io avrei preferito la lazio, cmq con una delle ultime quattro sarebbe da giocaserla alla pari. se poi a gennaio arrivasse un centrale di difesa al livello dei predessori ci sarebbe da divertirsi..
negli ottavi non si possono incontrare squadre italiane, solo dai quarti.
 
negli ottavi non si possono incontrare squadre italiane, solo dai quarti.
lo so, scherzavo sulla inconsistenza della lazio, passata da clandestina agli ottavi :D
ps: invece sulla necessità di un forte centrale difensivo non scherzavo affatto.
 
lo so, scherzavo sulla inconsistenza della lazio, passata da clandestina agli ottavi :D
ps: invece sulla necessità di un forte centrale difensivo non scherzavo affatto.
ah ok :D
si, sul discorso di un forte centrale difensivo sono d'accordo.
 

In pratica ha dribblato due di loro palleggiando di ginocchio e di testa, quando l'ha messa a terra per superarli se l'è aggiustata di tacco ed ha tagliato la difesa con un diagonale al millimetro sul lato opposto dell'area di rigore. L'assist visto al rallentatore è stupendo.
 
bella prestazione, mazzarri the top
 
fros.jpg
 
Il cambio d'allenatore non ha portato a significativi miglioramenti , la bollitura è la stessa. In champions abbiamo preso 20 tiri dai resti del Real Madrid e vabbè , passa . Ma poi ne abbiamo subito 19 dal Braga , che per fortuna non hanno sortito danno . 39 tiri subiti nelle ultime due partite in Champions. Credo che l'anno scorso , in tutta la Champions , abbiamo preso meno tiri.
 
Questa mi sono rifiutato di vederla, veder perdere il Napoli contro una squadra scarsa come la Roma sarebbe stato troppo. Leggo che abbiamo finito in 9 con Natan in campo solo per mancanza di cambi. Certo che, a vedere come quel miserabile romano ha ridotto la squadra campione, si capisce quanto fastidio deve avergli dato lo scudetto.
Ora con osimhen e zambo in partenza per la Coppa d'Africa il mercato inizia con la cessione di Elmas.
Ma bisogna vendere, ridurre il monte ingaggi con oltre 150 milioni di utile in cassaforte.
Basta, sappiamo che non siamo nati per vincere sempre ma questo accattonaggio non si sopporta più.
 
Non mi capacito con quanta superficialità si sia andato a rompere un ottimo giocattolo...

Non commento nemmeno..
Scusate l'assenza ragazzi...ma niente da dire...

Mannaggia tutto.

Vi auguro delle buone festività ;)
 
Pensiamo alla salute...buon Natale a tutti noi sperando che de Laurentiis viva la favola dei natali passati e metta mano alla sacca
 
Questa mi sono rifiutato di vederla, veder perdere il Napoli contro una squadra scarsa come la Roma sarebbe stato troppo. Leggo che abbiamo finito in 9 con Natan in campo solo per mancanza di cambi. Certo che, a vedere come quel miserabile romano ha ridotto la squadra campione, si capisce quanto fastidio deve avergli dato lo scudetto.
Ora con osimhen e zambo in partenza per la Coppa d'Africa il mercato inizia con la cessione di Elmas.
Ma bisogna vendere, ridurre il monte ingaggi con oltre 150 milioni di utile in cassaforte.
Basta, sappiamo che non siamo nati per vincere sempre ma questo accattonaggio non si sopporta più.
e' laziale aurelio. Per forza gli ha dato fastidio lo scudetto. ;)
In compenso pero' ci assicura 3 punti all'anno alla lazio,una qualificazione al frosinone e 3 punti alla roma. Pacchetto completo. :)
Grazie aurelio :)
 
Espulsione assurda .Fallo di reazione vuol dire fare qualcosa di eclatante ,pesante,ma un semi calcetto col collo del piede più che altro dovuta a una plateale insistita irritante trattenuta al massimo deve essere punita col giallo .Episodio determinante ,la Roma non stava uscendo più dalla sua area
 
Non è e non deve essere la stessa cosa che so.....una testata alla Zidane e un gesto di sola stizza come quello di Pollitano ,innocuo
 
Indietro