NAPOLI 2023/2024 Alla ricerca del bis

Onestamente il rigore era un po' comico . Dopo la strigliata di Rocchi gli arbitri han capito roma per toma . Bisogna dare anche i rigorini altrimenti succedono troppi casini , gli arbitri vengono insultati . Per il quieto vivere accontentali . Che schifezza il calcio in Italia .
 
Abbiamo incontrato una squadra che , in questo momento , è più lenta della nostra. Avevo visto una Fiorentina in grossa difficoltà contro l'Udinese e ieri ha confermato lo stato di forma precario , risultando poco pericolosa in fase offensiva. Il Napoli , visti i limiti di gioco palesati quest'anno, ha impostato una gara prettamente difensiva , con baricentro basso , concedendo il possesso di palla all'avversario. Ieri ha funzionato , sorprendendo la Fiorentina come da dichiarazioni di Italiano, ma dubito che possa funzionare con altri tipi di squadre.
 
Certo che passare dal calcio godibile e sfavillante visto tra Sarri e Spalletti a questo di ieri sera tutto difesa e contropiede stile juve fa venire il voltastomaco.
 
#DeLaurentiis racconta l’esonero di #Garcia: “Contro l'Empoli gli ho detto che stava sbagliando. All'intervallo scesi nello spogliatoio e gli dissi 'ma che ***** stai combinando? Vuoi veramente farti mandare via?' E alla fine è andata così. Finita la gara l'ho mandato affanculo"



:D :D

Sempre diplomatico il Dela..:asd:
 
la conferenza di oggi un delirio
 
non si può dire che non sia diretto... :asd:
 
Ho sempre detto che vincemmo lo scudetto perché giuntoli o chi per lui riuscirono a farlo tacere.
 
Completamente fuori di testa , purtroppo con l'età i neuroni vanno a farsi benedire e del tutto fisiologico. Purtroppo bisogna aspettare ancora un po' per il decadimento fisico e fino a che non si farà da parte saranno tempi bui per la squadra. Mi chiedo chi , non disperato, verrà ad allenare l'anno prossimo. Chi vorrà essere umiliato da un personaggio simile ?
 
Purtroppo ADL pecca in comunicazione ma dice tante verità, scomode ai più. In ogni caso lunga vita al presidente in quanto nel momento in cui deciderà di mettersi da parte chissà che fine faremo, in un calcio marcio dove la maggior parte delle società sono appartenenti a proprietà straniere e fondi vari, con svariate centinaia di milioni euro di debiti.
 
Purtroppo ADL pecca in comunicazione ma dice tante verità, scomode ai più. In ogni caso lunga vita al presidente in quanto nel momento in cui deciderà di mettersi da parte chissà che fine faremo, in un calcio marcio dove la maggior parte delle società sono appartenenti a proprietà straniere e fondi vari, con svariate centinaia di milioni euro di debiti.
Si ma deve stare zitto o almeno attento a quello che dice, questo destabilizza tutto
 
Peccato che il presidente non abbia consigliato Mazzarri su come schierare la squadra , altrimenti avremmo vinto 4-0 come a Lecce.
 
Peccato che il presidente non abbia consigliato Mazzarri su come schierare la squadra , altrimenti avremmo vinto 4-0 come a Lecce.
Mazzarri è del tutto inadeguato come allenatore.

Il presidente avrebbe dovuto evitare di raccontare in conferenza stampa le sue ingerenze nello spogliatoio e nel lavoro dell'allenatore.
 
#DeLaurentiis racconta l’esonero di #Garcia: “Contro l'Empoli gli ho detto che stava sbagliando. All'intervallo scesi nello spogliatoio e gli dissi 'ma che ***** stai combinando? Vuoi veramente farti mandare via?' E alla fine è andata così. Finita la gara l'ho mandato affanculo"



:D :D

Sempre diplomatico il Dela..:asd:
Oddio :rotfl:
 
Il delirio di onnipotenza continua....vutta a passá sta stagione, meno male che la quota salvezza è vicina
 
Indietro