Napoli: alla fine Piazza del Plebiscito l'hanno riempita dai ....

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.861
Punti reazioni
5.005
u21okZw.png


Non sara' la stessa cosa ma meglio che niente no? :D
 
Foto di venerdì scorso
 
Si teneva il comizio dal titolo: al nord c'è la grana.
 
Mamma mia chissà che puzza :asd:
 
Non ci posso credere.
Ma le forze dell'ordine, la gente, tutti? Tutti a guardare? Perchè una cosa del genere deve essere permessa in una delle più belle piazze d'Italia?

Provate a fare questo da loro, a casa loro, in una loro piazza con un po' di crocifissi e statuine raffiguranti la Madonna. Non penso che ne usciate vivi.
 
Non ci posso credere.
Ma le forze dell'ordine, la gente, tutti? Tutti a guardare? Perchè una cosa del genere deve essere permessa in una delle più belle piazze d'Italia?

Provate a fare questo da loro, a casa loro, in una loro piazza con un po' di crocifissi e statuine raffiguranti la Madonna. Non penso che ne usciate vivi.

Sei un razzista, mussulmanofobico, crociato e infedele, mi auguro che tu lo sappia e te ne renda conto.
 
...sono gli interisti che pregano per stasera...
 
Non ci posso credere.
Ma le forze dell'ordine, la gente, tutti? Tutti a guardare? Perchè una cosa del genere deve essere permessa in una delle più belle piazze d'Italia?

Provate a fare questo da loro, a casa loro, in una loro piazza con un po' di crocifissi e statuine raffiguranti la Madonna. Non penso che ne usciate vivi.

stato inesistente, lo stesso stato che permette ai casamonica di impadronirsi di un quartiere di roma e paga anche loro le spese di manutenzione
 
stato inesistente, lo stesso stato che permette ai casamonica di impadronirsi di un quartiere di roma e paga anche loro le spese di manutenzione

Purtroppo è vero, ho un amico avvocato che ha spesso il compito di difenderli. Ovviamente per lui è lavoro e non si tira indietro anche se a volte ne abbiamo parlato della morale, degli obblighi morali e della coscienza. Aggiunge pure che gli unici che pagano puntuali e precisi senza fare problemi sono proprio loro. Non solo, non gli torcerebbero mai un solo capello. E comunque io, non so se li difenderei.
 
Indietro