Napoli

troppo teatrale,strappalacrime,e poi perchè io mai e poi mai avrei descritto qui la morte di mio padre ,il dolore grande è cosa privatissima


Io divido tutto..nel bene e nel male.
Anni dopo la sua morte, quando seppellii anche mia madre, mi chiesero se fossi la figlia del capitano...ed io risposi di si come mai si ricordassero ancora di mio padre..la risposta fu: "....e chi se lo dimentica...ha sfamato tutta Napoli!".
 
troppo teatrale,strappalacrime,e poi perchè io mai e poi mai avrei descritto qui la morte di mio padre ,il dolore grande è cosa privatissima

cerco di spiegarmi meglio: leggere te è come leggere i romanzetti di LIALA con solo un pò di sesso in più .
 
troppo teatrale,strappalacrime,e poi perchè io mai e poi mai avrei descritto qui la morte di mio padre ,il dolore grande è cosa privatissima


...vedi...solo una con una vita ordinaria..oserei dire mediocre.. crede che quello che io racconto sia menzogna...la mia vità è un romanzo...e ho tralasciato molto...perchè dirvi d'acchitto che una medaglia d'oro ed un attore famoso ed altre chicche vi avrebbero scioccato...continua nel tuo grigiore...ma nn ti preoccupare mai di dire che ti emozioni...perchè leggendomi, lo so , ti emozioni...io sono il TEATRO sono il GODERE ASSOLUTO.
 
...vedi...solo una con una vita ordinaria..oserei dire mediocre.. crede che quello che io racconto sia menzogna...la mia vità è un romanzo...e ho tralasciato molto...perchè dirvi d'acchitto che una medaglia d'oro ed un attore famoso ed altre chicche vi avrebbero scioccato...continua nel tuo grigiore...ma nn ti preoccupare mai di dire che ti emozioni...perchè leggendomi, lo so , ti emozioni...io sono il TEATRO sono il GODERE ASSOLUTO.

tu sei assolutamente fuori di testa:yes: scrivilo questo Premio Bancarella:yes: Però ricorda che esiste il vocabolario dei sinonimi ,questo MEDIOCRE non se po sentì più
 
cerco di spiegarmi meglio: leggere te è come leggere i romanzetti di LIALA con solo un pò di sesso in più .

Liala sarà il tuo nome disse D'Annunzio alla scrittrice..perchè nel suo nome ci fosse sempre un'ala per volare in alto...io ci metto più sesso di lei?
Io ci metto passione anche per la carnalità...ma poi ascolta ...e dimmi....senti quanta sensualità?


 
rewind, flash-back, loop & trip ... ho un guazzabuglio di cose nella testa e sto fottuta nel cervello oggi.
oggi no , non ci voleva proprio...
 
Piantala con questi mostri, Michele. I mostri non esistono.
Devi avere paura degli uomini, non dei mostri".
[N. Ammanniti ]
_____________________________________________________________________________________________

In fondo sono solo incubi.
Lo hai fatto? E perchè non avresti dovuto farlo?-mi chiedo.
In fondo la vita va così: ieri è passato, oggi lo vivo, domani chissà...



:bye:
 
Le promesse sono fatte per non essere mantenute
 
Indietro