(Nasdaq LTBR) Lightbridge: il nucleare 2.0 che tutti vogliono...

Okkio ... è su un punto break
primo ingresso 1,29

... monitorare crescita volumi

Catalizzatori entro IIQ 2017
 

Allegati

  • LTBR 06042017.png
    LTBR 06042017.png
    34,1 KB · Visite: 91
Okkio ... è su un punto break
primo ingresso 1,29

... monitorare crescita volumi

Catalizzatori entro IIQ 2017

ciao...è un titolo che seguivo tempo addietro ma l'ho un po' perso di vista...quali saranno nello specifico i catalizzatori che potrebbero farla salire?
 
riposto il messaggio perchè si vedeva numero dossier :eek::D

grazie beatryx per la bella segnalazione OK!
 

Allegati

  • profit.PNG
    profit.PNG
    15,1 KB · Visite: 92
1,75

oscillatori in tensione, possibile ritracciamento

liquidata 1/3 della posizione.
resto con gli altri 2/3
 
rientrato dopo un bellissimo gain su questo gioiellino che ha siglato una joint venture pazzesca...
il ceo sta volando a Vienna e il 26 si conosceranno i dettagli... titolo che puo' raddoppiare in un attimo..................

;)
 
last 1.10 oggi presentazione joint venture... daje
 
Sempre IN

della joint si sta aspettando giusto qualche numero per capire l'effettiva portata....
Se questi, pur prudenziali, sono come credo, visto le dimensioni del partner - tenuto anche conto dell'attuale capitalizzazione (Usd 11 mln.). - , ...... ci divertiamo

... forse è ancora presto; nell'anticipazione avevano dato un timing sul fine anno
 
Sempre IN

della joint si sta aspettando giusto qualche numero per capire l'effettiva portata....
Se questi, pur prudenziali, sono come credo, visto le dimensioni del partner - tenuto anche conto dell'attuale capitalizzazione (Usd 11 mln.). - , ...... ci divertiamo

... forse è ancora presto; nell'anticipazione avevano dato un timing sul fine anno

in pure io... attendiamo;)
 
Martins .. dove sei ... !1,21
 
Martins .. dove sei ... !1,21

...buona segnalazione di Martins ma se c'è dentro anche beatryx..allora siamo in una botte di ferro ;)

p.s. su Mara volumoni che sanno di distribuzione io cmq sono uscito accontentandomi di poco.
 
eccomi stavo facendo un festi'

ennesima segnalazione ottima bravo Martins... ah gia sono io:D:p

ora preso anche chfs
 
io ank fuori Mara .. ci ho perso qualche centinaia di dollari ... fA niente l
 
Indietro