(Nasdaq LTBR) Lightbridge: il nucleare 2.0 che tutti vogliono...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
prese, faccio parte anch io delle rekkie 1,08 3k:bow: mi piace il grafo...la società meno:bow:
 
Ciao caro, sono info che vengono da areva il
Partner della jv!
Per me strong buy a questi livelli. Sono uscito in gain da dpw e domani ne prendo altre!

Un abbraccio amico

mah è quella francese?
 
mah che io mi ricordi non sta messa bene quella

Oh echecazz appena te ne dico 1 di la vieni subito a portare iella..ma che c'entra questa con francese ..poi che canna e canna...te lo sei sognato ? Poi nn comprare guarda solo 😛😛😂
 
Oh echecazz appena te ne dico 1 di la vieni subito a portare iella..ma che c'entra questa con francese ..poi che canna e canna...te lo sei sognato ? Poi nn comprare guarda solo 😛😛😂
pardon. scrivi ai mod di cancellare i mei post:o
 
Areva è un gruppo multinazionale francese, specializzato in energia nucleare e energie rinnovabili, con sede a Parigi. È un grande giocatore nell'industria nucleare, che sarà in grado di portare un sacco di ricavi all'azienda. A nostro parere, è ciò che i commercianti hanno celebrato. Inoltre, il fatto che l'azienda abbia una "principale utility nucleare statunitense" come cliente sia una buona notizia.

Stato patrimoniale

Le attività più rilevanti sono le seguenti:

Contanti in circolazione: $ 5,215,035
Costi del brevetto: $ 1,203,354
Patrimonio totale: $ 8.135.956
Così, l'azienda è ricca di denaro. Tenuto conto che l'ammontare delle azioni in circolazione è di circa 9,9 milioni, il denaro per azione è di circa 0,52 dollari, e questo non è tutto, dato che la società è sostenuta con 1,2 milioni di dollari in attività immateriali. Inoltre, l'importo delle attività è circa 7 volte più l'importo delle passività e la società non ha alcun debito a lungo termine. Dare un'occhiata:

Debiti verso debitori e passività maturati: $ 1.159.163
Debito a lungo termine: $ 0
Totale passività: $ 1.159.163
Riassumendo, la situazione finanziaria della società è abbastanza buona.

Richiami di guadagno

Se questa revisione finanziaria non è sufficiente, gli investitori possono trovare ulteriori informazioni sui risultati della società nella traccia di reddito, che abbiamo trovato qui . Linda Joan, CFO dell'azienda, ha espresso la sua opinione nella conferenza. Nella conferenza, l'amministratore delegato ha aggiunto alcune informazioni sul JV con AREVA nel tempo di Q & A. Riteniamo che le seguenti osservazioni siano interessanti
 
Leggi rekkia !! Se le aziende alla canna del gas son come areva...io sono Napoleone 2:angry:
 
Insider Financial
ENERGIA
Lightbridge Corp (NASDAQ: LTBR) che esegue i diagrammi

Di Jarrod Wessonpostato su 18 maggio 2017 COMMENTI Casa
La società Lightbridge Corp (NASDAQ: LTBR), sviluppatore di combustibile nucleare, ha recentemente pubblicato i risultati del primo trimestre del 2013, che hanno sorpreso il mercato. Il prezzo delle azioni è andato in pochi giorni dalla negoziazione a 1,27 dollari e 1,85 dollari. Questo è un rendimento del 45% in meno di dieci giorni. Sorpreso da questi incredibili rendimenti, la squadra editoriale ha deciso di ricercare questa piccola impresa. Abbiamo capito che, pur studiando il profilo del LTBR, ​​non è solo un risultato solido, ma è anche leggermente sottosviluppato, lavora con importanti gruppi industriali europei e ha un bilancio solido. Controlla l'azione del prezzo.



fonte

Attività commerciale

Lightbridge dice sul suo sito web che è responsabile dello sviluppo e della commercializzazione della " nuova generazione di tecnologie per il combustibile nucleare che migliorerà significativamente l'economia e la sicurezza dei reattori esistenti e nuovi, con un impatto significativo sulla prevenzione del cambiamento climatico ". Per coloro che non conoscono l'attività nucleare lucrativa, il prodotto viene distribuito alle centrali nucleari nel seguente insieme, che contiene il combustibile:



Modello di carburante PWR a pieno formato Lightbridge modello ( Source )

Inoltre, LTBR fornisce servizi di consulenza ad altre organizzazioni e governi di tutto il mondo. Infatti, nel corso dell'ultimo trimestre, l'azienda ha dichiarato che l'intera flotta di ricavi proveniente da questa attività.

"Al momento attuale, tutti i nostri ricavi per i tre mesi conclusosi il 31 marzo 2017 e il 2016 sono dal nostro settore di servizi di consulenza. Il tipo e la struttura della tariffa che offriamo per ogni impegno del cliente dipende da una serie di variabili, tra cui la complessità dei servizi, il livello di opportunità per migliorare le capacità di generazione elettrica del cliente usando centrali nucleari e altri fattori. " Fonte

Diamo ora un'occhiata alla versione più recente di guadagno.

Q1 2017

guadagni

Sono stati riportati i seguenti numeri:

- Utile netto: ($ 0,2) per azione, che è migliore rispetto allo stesso trimestre del 2016
- Flussi di cassa aziendali: 1,1 milioni di dollari

Tuttavia, le notizie più interessanti non erano le cifre finanziarie. L'azienda è ancora in fase di R & S, sviluppando il prodotto, quindi i commercianti non guardano veramente i numeri, ma i partner collaborano. Quanto più grandi sono, meglio per una piccola azienda come LTBR. Lo sviluppo più intrigante è stato l'annuncio della creazione di una joint venture con AREVA.

"Continuiamo a progredire verso la commercializzazione del nostro combustibile nucleare di nuova generazione per i reattori attuali e futuri. Stiamo avanzando verso la creazione di un accordo formale di joint venture con AREVA per sviluppare, realizzare e commercializzare gruppi di combustibili basati sulla nostra tecnologia di combustibile , che ci aspettiamo di finalizzare nei prossimi mesi. Crediamo che AREVA è il partner ideale, portando la sua esperienza di leader nel montaggio di combustibile nucleare di progettazione, licensing e la fabbricazione, nonché una base di clienti globale stabilita “. Fonte

"Allo stesso tempo, stiamo avanzando le nostre discussioni con una delle principali società nucleari statunitensi verso un accordo di fine utente per il primo utilizzo di combustibile nucleare progettato da Lightbridge in un reattore commerciale negli Stati Uniti. Inoltre, siamo in pista per i test di irraggiamento dei nostri campioni di combustibile nucleare presso il reattore Halden in Norvegia ".

Areva è un gruppo multinazionale francese, specializzato in energia nucleare e energie rinnovabili, con sede a Parigi. È un grande giocatore nell'industria nucleare, che sarà in grado di portare un sacco di ricavi all'azienda. A nostro parere, è ciò che i commercianti hanno celebrato. Inoltre, il fatto che l'azienda abbia una "principale utility nucleare statunitense" come cliente sia una buona notizia.

Stato patrimoniale

Le attività più rilevanti sono le seguenti:

Contanti in circolazione: $ 5,215,035
Costi del brevetto: $ 1,203,354
Patrimonio totale: $ 8.135.956
Così, l'azienda è ricca di denaro. Tenuto conto che l'ammontare delle azioni in circolazione è di circa 9,9 milioni, il denaro per azione è di circa 0,52 dollari, e questo non è tutto, dato che la società è sostenuta con 1,2 milioni di dollari in attività immateriali. Inoltre, l'importo delle attività è circa 7 volte più l'importo delle passività e la società non ha alcun debito a lungo termine. Dare un'occhiata:

Debiti verso debitori e passività maturati: $ 1.159.163
Debito a lungo termine: $ 0
Totale passività: $ 1.159.163
Riassumendo, la situazione finanziaria della società è abbastanza buona.

Richiami di guadagno

Se questa revisione finanziaria non è sufficiente, gli investitori possono trovare ulteriori informazioni sui risultati della società nella traccia di reddito, che abbiamo trovato qui . Linda Joan, CFO dell'azienda, ha espresso la sua opinione nella conferenza. Nella conferenza, l'amministratore delegato ha aggiunto alcune informazioni sul JV con AREVA nel tempo di Q & A. Riteniamo che le seguenti osservazioni siano interessanti:

"Beh, quello che penso, innanzitutto, è che l'accordo è in qualche modo cambiato dal concetto iniziale che pensiamo sia migliore per gli investitori di Lightbridge e Lightbridge che di un accordo di licenza diretta; avere un JV di 50-50 con AREVA . Quello che stiamo cercando di fare è più espansivo. Riprenderemo anche ora il lavoro diretto con 2 utilities, portando verso gli accordi degli utenti finali. Non stiamo cercando di avere un combustibile qualificato in un reattore in Norvegia. " Fonte

Conclusione

Lightbridge Corp ha alcune caratteristiche molto interessanti che il mercato sta finalmente notando. Innanzitutto, la società sta stipulando accordi con grandi partner, quali AREVA e altre utilities. Inoltre, la situazione finanziaria della società è notevole. Lo stato patrimoniale è molto stabile, la società ha un sacco di liquidità a disposizione, attività immateriali e nessun debito a lungo termine. Crediamo che tutti questi fatti forniscano una piattaforma molto interessante e sostengano la società in futuro, quando il suo combustibile è pronto per essere venduto. Inoltre, la società sembra avere i clienti già in attesa alla porta. Per riassumere, c'è molto da apprezzare in LTBR, ​​quindi cercate di rimanere attenti. Aggiorneremo i nostri abbonati non appena sappiamo di più. Per gli ultimi aggiornamenti su LTBR, ​​iscriviti qui sotto!
 
appurato che areva è una buona societa la domanda sorge spontanea
che je frega di un cesso come ltrb?:o

ma non ve la to tirando eh:p
 

Allegati

  • totojettatore.jpg
    totojettatore.jpg
    6,1 KB · Visite: 57
boh mi pareva avesse diversi problemi con vari inpianti nucleari magari mi confondo con un altra

Areva e una Potenza bel campo nucleare e combustibile..accertati prima di scrivere . LTBR FA UN AFFARE ENTRARE AL 50% CON AREVA PIRTERA' un sacco di ricchezza a sta piccola americana
 
appurato che areva è una buona societa la domanda sorge spontanea
che je frega di un cesso come ltrb?:o

ma non ve la to tirando eh:p

Te lo dico subito cosa se ne fa....per entrare sul mercato.usa 'usando' una piccola azienda e restare a capo della matassa areva..se entrava su una multinazionale usa non avrebbe il.' Pallino' in mano areva ecco
 
ltbr ha una patente unica appena presa per mezza europa e non solo (francia compresa) e ha fatto jv con areva per il loro primo progetto pilota con questa societa'... areva coprira' tutti i costi di sviluppo e ltbr sara' destinata a crescere piano piano... per me se le cose vanno bene Areva se la pappa con un buyout secco...
 
ma allora quasi quasi entro
 
:da quel che ho letto sul comunicato che ufficializzava la jv , entro dicembre dovrebbe uscire un altro comunicato con i dettagli della jv e dal 2018 la jv sarà pienamente operativa almeno questo è quello che ho inteso.
 
:da quel che ho letto sul comunicato che ufficializzava la jv , entro dicembre dovrebbe uscire un altro comunicato con i dettagli della jv e dal 2018 la jv sarà pienamente operativa almeno questo è quello che ho inteso.

Come ti ho scritto su altro tred (mict mi sembra) l appuntamento è 7/11 e il 10 earning ! Qua basta attendere...
 
Basta vendo tutto e mi tuffo wua:Dno a parte gli scherzi vedendo lo storico e un titolo da 13/15$ anni addietro,evidentemente il management non ha creato valore agli azionisti.:rolleyes:come al solito d'altronde.
Mi stuzzica solo app 7/11 che farà da catalist,per chi come me non può aspettare:'(.
Certo che ha delle potenzialità notevoli.
 
Indietro