(Nasdaq LTBR) Lightbridge: il nucleare 2.0 che tutti vogliono...

io la interpreto come un segnale negativo!

io al contrario penso sia positivo...se come sembra devono dare anche dettagli sulla JV può essere che manchi ancora qualche tassello e hanno preso tempo per essere pronti per il 15/11.
 
Seneca la penso come te.

Oltretutto capitalizza 10 milioni.

Ed insider dentro con percentuali altissime x essere una small
 
Pero magari prima che si arrivi alla data si possono comprare piu basso di 1.12 o no?:mmmm:
 
chi diceva di sta news del 7/11 che è rimasta un'incognita? Lo slittamento degli earnings? Non è molto rassicurante questa
 
ocio .... qualche volumetto
 
..almeno qui rido :D
 
io liquido entro sera sono in attivo e porto a casa:bow:
 
hai fatto benissimo spero di venirne fuori x tempo!
 
... devono infatti raccogliere money ... questo il primo step...
 
minghia sembrava tenere 1 e stavo per prenderle cmq

la scanciello va caso mai se ci arriva la guardo a 0,8
 
...come sempre quando una cosa è troppo prevedibile arriva il cetriolo, ho letto tante belle cose dalla cc ma il ribasso di oggi mi sembra eccessivo, ma hanno deliberato qualche diluizione o hanno solo detto che avranno bisigno di finanziarsi?? Chi mi illumina?
 
...come sempre quando una cosa è troppo prevedibile arriva il cetriolo, ho letto tante belle cose dalla cc ma il ribasso di oggi mi sembra eccessivo, ma hanno deliberato qualche diluizione o hanno solo detto che avranno bisigno di finanziarsi?? Chi mi illumina?

L,Enel :D
 
io sono uscito in loss ho letto che hanno bisogno soldi x la JV
 
La jv deve essere capitalizata e soldini non ne hano.per queto si presume che adc sia iminente.
Sunto velocie:D
 
...come sempre quando una cosa è troppo prevedibile arriva il cetriolo, ho letto tante belle cose dalla cc ma il ribasso di oggi mi sembra eccessivo, ma hanno deliberato qualche diluizione o hanno solo detto che avranno bisigno di finanziarsi?? Chi mi illumina?
ora non trovo piu il link ,magari uno sforzino da parte di chi è direttamente interessato sarebbe d'uopo:o
cmq se non ricordo male 3,3mln da conferire nella jv da vedere se fannno a meta o solo ltbr
 
Grazie ragazzi delle illuminazioni ;)
 
Indietro