NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

Si era detto che il 2024 sarebbe stato difficile visti ritardi, vendite, margini etc
quindi penso sia normale che non salga ma scenda. Se la prossima trimestrale sarà
oltre le aspettative (temo sia difficile), salirà a bomba ma se sarà una schifezza....auguri.
 
Si era detto che il 2024 sarebbe stato difficile visti ritardi, vendite, margini etc
quindi penso sia normale che non salga ma scenda. Se la prossima trimestrale sarà
oltre le aspettative (temo sia difficile), salirà a bomba ma se sarà una schifezza....auguri.

TSLA Earnings Date​

Annuncio degli utili* per TSLA: Apr 17, 2024​

 
si sta formando un testa e spalle ribassista...
 
Non sono entrato short mi è sfuggito il close e in after non posso operare. Pazienza.
 
aspetto di tornare in pari per liberarmi di TSLA, ma non fa altro che scendere da settimane... :cautious:

ormai è diventato meno rischioso investire in ALTcoin piuttosto che seguire cavallo pazzo Elon.. :asd:
 
Il problema è nel settore EV, anche

Tesla shares fall after Morgan Stanley cuts price target on weakening EV demand​

 
...beh!
 
Ultima modifica:
Greg è un decerebrato :asd:
Più che decerebrato, utilizzerei un altro aggettivo. Pare anche che il tizio ora viva a Tenerife ...
Giusto per dire -> pirati: tortuga = italiani: tenerife

Riguarda fatti del 2014: un pauroso giro di falsi, curruzione, truffe per l'omologazione fittizia di auto importate illecitamente, taroccate o riassemblate con pezzi di risulta. Sono 104 veicoli in tutto, tra cui pseudo Lamborghini e Harley Davidson spacciate per nuove e ora sotto sequestro.

Greg Garage, quanti scheletri nell'armadio dell'uomo che ci insulta - Vaielettrico.
 
Più che decerebrato, utilizzerei un altro aggettivo. Pare anche che il tizio ora viva a Tenerife ...
Giusto per dire -> pirati: tortuga = italiani: tenerife

Riguarda fatti del 2014: un pauroso giro di falsi, curruzione, truffe per l'omologazione fittizia di auto importate illecitamente, taroccate o riassemblate con pezzi di risulta. Sono 104 veicoli in tutto, tra cui pseudo Lamborghini e Harley Davidson spacciate per nuove e ora sotto sequestro.

Greg Garage, quanti scheletri nell'armadio dell'uomo che ci insulta - Vaielettrico.
Conosco la storia, è un delinquente scappato dagli arresti, è per quello non ha paura di diffamare su youtube.

Le truffe alla Motorizzazione: la Lamborghini taroccata viaggiava grazie agli errori di ortografia
 
Indietro