NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

appunto questo intendevo quando scrissi che non ha senso... che non si vuole ascoltare altre campane.

Comunque ribadisco da prox settimana short... road to 100$ first and then below 50$

that's all
Accetti scommesse?
Io son certo che non basterà il minimo recente, ma vedere tesla a 50$, solo se scoppia guerra termonucleare.
 
Questo 3d ormai si sta arricchendo di figure che sparano target a capzo senza alcuna utilità, peccato
 
Accetti scommesse?
Io son certo che non basterà il minimo recente, ma vedere tesla a 50$, solo se scoppia guerra termonucleare.
scrissi SOTTO 50$... e non occorre nessuna guerra... basta che continui come sta facendo ora... da inizio anno -32%... se tanto mi da' tanto, al panettone non ci arriva...
 
scrissi SOTTO 50$... e non occorre nessuna guerra... basta che continui come sta facendo ora... da inizio anno -32%... se tanto mi da' tanto, al panettone non ci arriva...

Caro @Berl

Non voglio contraddirti, ma ... io il panettone lo voglio.

🥰
 
Non sono su TSLA ma ho buttato un occhiata al grafico, a mio parere stanno accumulando, il macd sul daily segnala un inizio di inversione
 
Peccato... gia' rossa paonazza... avrei preferito un gap up...
 
Vediamo se tiene i 150$, se sfonda in close rientro short.
 
Vediamo se tiene i 150$, se sfonda in close rientro short.
scusa non capisco... e' area 170 adesso... aspetti scenda 20$ per entrare short?

mi sembra un metodo masochista... facile rimbalzi da 150...

personalmente spero di accompagnarla a 150.. in 2 o 3 giorni... a meno che non ci vada tutta d'un fiato... mah, vediamo oggi...
 
scusa non capisco... e' area 170 adesso... aspetti scenda 20$ per entrare short?

mi sembra un metodo masochista... facile rimbalzi da 150...

personalmente spero di accompagnarla a 150.. in 2 o 3 giorni... a meno che non ci vada tutta d'un fiato... mah, vediamo oggi...
Masochista è chi perde soldi. Per ora ho fatto tre operazioni short su Tesla tutte con profitto. Le chiacchiere le lascio agli altri :asd: Ripeto, con close sotto i 150$ faccio un tentativo short.
 
Masochista è chi perde soldi. Per ora ho fatto tre operazioni short su Tesla tutte con profitto. Le chiacchiere le lascio agli altri :asd: Ripeto, con close sotto i 150$ faccio un tentativo short.
va bene... se questo e' il tuo metodo... lo rispetto...:D
 
Indietro