NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

cosa si vince a chi la spara più grossa ?

voglio partecipare anche io ...

dico che ... la tesla per andare in modalità elettrica deve avere un gruppo elettrogeno diesel nel bagagliaio!!! e per anni ci ha mentito lo zio elon dicendo che caricava elettricità con i SUC , invece da un connettore del cavetto immetteva diesel nella vettura e che metà dello spazio che occupa la batteria in realtà è un serbatoio di carburante diesel ! ...

a fronte di ciò , ho immesso ordine di 150.000.000 azioni a valore 19,99 € ... tempo un paio di mesi ( ma forse anche prima ) , sarò anche io un socio! ...

ho vinto qualche cosSa ? ! ... :yeah: :yeah: :yeah:
 
voglio partecipare anche io ...

dico che ... la tesla per andare in modalità elettrica deve avere un gruppo elettrogeno diesel nel bagagliaio!!! e per anni ci ha mentito lo zio elon dicendo che caricava elettricità con i SUC , invece da un connettore del cavetto immetteva diesel nella vettura e che metà dello spazio che occupa la batteria in realtà è un serbatoio di carburante diesel ! ...

a fronte di ciò , ho immesso ordine di 150.000.000 azioni a valore 19,99 € ... tempo un paio di mesi ( ma forse anche prima ) , sarò anche io un socio! ...

ho vinto qualche cosSa ? ! ... :yeah: :yeah: :yeah:
troppo caro 19,99... prezzo giusto e' 14$
 
voglio partecipare anche io ...

dico che ... la tesla per andare in modalità elettrica deve avere un gruppo elettrogeno diesel nel bagagliaio!!! e per anni ci ha mentito lo zio elon dicendo che caricava elettricità con i SUC , invece da un connettore del cavetto immetteva diesel nella vettura e che metà dello spazio che occupa la batteria in realtà è un serbatoio di carburante diesel ! ...

a fronte di ciò , ho immesso ordine di 150.000.000 azioni a valore 19,99 € ... tempo un paio di mesi ( ma forse anche prima ) , sarò anche io un socio! ...

ho vinto qualche cosSa ? ! ... :yeah: :yeah: :yeah:
Mi ha detto mio cugino che Elon Musk e' venuto in Italia per trattare con Stellantis l'acquisto del 1,9 Multijet della lancia Lybra da montare sulle nuove model 3,
Ho vinto qualche Cossa ?
 
E mentre la quotazione scende io vedo sempre piu' Tesla sulla strada(non vivo in Italia),forse Tesla capitalizzava troppo e ci si e' accorti pero' l azienda va bene...
 
E mentre la quotazione scende io vedo sempre piu' Tesla sulla strada(non vivo in Italia),forse Tesla capitalizzava troppo e ci si e' accorti pero' l azienda va bene...
Diciamo che ora è la narrativa ... ma vedendo quello che fa .. 600 cybetruck sono 54,000,000 usd

1713258943330.png
 
E mentre la quotazione scende io vedo sempre piu' Tesla sulla strada(non vivo in Italia),forse Tesla capitalizzava troppo e ci si e' accorti pero' l azienda va bene...
Sì ma anche in Italia ci sono parecchie tesla .. e comunque la guida autonoma ciao che iphone
 
spero di sbagliarmi ma dalla forma della salita degli ultimi giorni sembra che abbiano voglia di fare sti benedetti minimi in area 150. la mia view sul lungo termine rimane comunque long e al momento non credo alle varie catastrofi che leggo.
eja

vorranno chiudere il gap a 146,4... se non subito lo potrebbero fare dopo rimbalzino

dopo di che spero proprio che abbiano finito
 
I guadagni di Tesla sono tra una settimana - il trading di opzioni implica un viaggio selvaggio16 aprile 2024 8:07 ETTesla, Inc. (TSLA) AzioneDi: Clark Schultz, Editor Notizie SA26 CommentiVisualizzazione di citazioni di borsa con scenario urbano riflessa sul vetroNikada

Tesla (NASDAQ: TSLA) ha confermato una riorganizzazione aziendale su vasta scala in una presentazione SEC martedì. La società con sede ad Austin ha dichiarato che l'azione riduce il proprio organico di oltre il 10% a livello globale.

"Nel corso degli anni, siamo cresciuti rapidamente con diverse fabbriche che si sono ampliate in tutto il mondo. Con questa rapida crescita, si è verificata una duplicazione di ruoli e funzioni lavorative in determinate aree. Riteniamo estremamente importante esaminare ogni aspetto dell'azienda per ridurre i costi e aumentare la produttività. Quest'azione preparerà Tesla per la nostra prossima fase di crescita, poiché stiamo sviluppando alcune delle tecnologie più rivoluzionarie nel settore dell'auto, dell'energia e dell'intelligenza artificiale."

Fonti indicano che le eliminazioni di posti di lavoro includono sia il personale di Tesla (TSLA) negli Stati Uniti che in Cina, anche se l'azienda non ha rilasciato una suddivisione per regione o dipartimenti.

In notizie separate su Tesla (TSLA), ci sono segnalazioni aneddotiche che il gigante dell'EV ha ritardato alcune consegne di Cybertruck. Ci sono anche video in circolazione sul forum Cybertruck Owners Club riguardanti alcuni problemi con il pedale dell'acceleratore.

Guardando avanti, il rapporto sugli utili del primo trimestre di Tesla (TSLA) cadrà sulle spalle degli investitori tra una settimana. Per un'azienda nota per creare un po' di dramma sugli utili, ci si aspetta che il prossimo rapporto del 23 aprile sia un successo. Il trading di opzioni attualmente implica un'oscillazione del 10% nel prezzo delle azioni di TSLA verso l'alto o verso il basso dopo la pubblicazione del rapporto. Come promemoria, TSLA è sceso del 12% dopo la pubblicazione del rapporto sugli utili del quarto trimestre.

Le azioni di Tesla (TSLA) sono scese del 2,58% nel trading pre-mercato di martedì a $161,48 rispetto al range di 52 settimane da $152,37 a $299,29.
 
Interessantissimi i prossimi earnings di Tesla.Bene la razionalizzazione dei costi, male la narrativa negativa attuale sugli EV, ma sarà anche questa passeggera, poi si tornerà sui giusti binari ( troppo hype prima, troppa negatività ora ).
Ammetto che l'ultima creazione di XIAOMI,la su7 è la prima auto ( nello stesso segmento di mercato, evitando quindi i costosissimi prodotti europei ) che personalmente valuterei al posto della model 3, a me pare oggettivamente un buon prodotto ( ovviamente da valutare anche quando arriverà in europa ), anche se è da capire che margini avranno su quell'auto.
Guarderò con attenzione non tanto la guidance sul core business ( al momento le auto ) ma la crescita dei prodotti accessori ( solare / autopilot / supercharger ) che potrebbero essere il prossimo motore di crescita dell'azienda.
Continuano a non convincermi:
Il cybertruck;
La lentezza nell'immettere sul mercato nuovi modelli...
Forse il semi potrebbe partire con pochissima concorrenza ma la roadster se aspettano ancora un po' dovrà affrontare la concorrenza di Ferrari, la model 2 dovrà confrontarsi con una marea di modelli di fascia bassa e quindi con presumibilmente poco margine...
Let's wait.
 
Notice of 2024 Annual Meeting of Stockholders
TO BE HELD ON JUNE 13, 2024

June 13, 2024,
3:30 p.m. Central Time

Gigafactory Texas
1 Tesla Road
Austin, Texas 78725

virtually:
Virtual Shareholder Meeting | Broadridge


Approvi?
Una proposta di Tesla per ratificare l'assegnazione di opzioni su azioni basate sulla performance al 100% a Elon Musk che è stata proposta e approvata dai nostri azionisti nel 2018 ("Proposta quattro").


Approvi?
Una proposta di Tesla per approvare il trasferimento di Tesla dal Delaware al Texas mediante conversione



Lavora Gratis
Elon Musk, il nostro amministratore delegato, storicamente guadagnava uno stipendio base che rifletteva i requisiti salariali minimi applicabili ai sensi della legge della California ed era soggetto a imposte sul reddito basate su tale stipendio base. Tuttavia, non ha mai accettato il suo stipendio. A partire da maggio 2019, su richiesta del signor Musk, abbiamo eliminato del tutto il guadagno e la maturazione di questo stipendio base. Di conseguenza, il 100% del compenso futuro di Musk era a rischio sotto forma di restanti opzioni su azioni non maturate nell'ambito del premio di stock option basato sulla performance decennale concesso a Musk nel gennaio 2018 (il " 2018 CEO Performance Award " ).


https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1318605/000110465924048040/tm2326076d13_pre14a.htm#tSOT2
 
Quanto beccherebbe Musk se fossero approvate le proposte ?
 
Bella paonazza in pre-market, pronto ad acquistare una prima quota in open, 250 azioni su un totale PAC di 1.000. 😉
 
Indietro