NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

acquisterai 250 azioni all'apertura?
operò e come mai questo slancio da circa 35k€?
 
Praticamente quota come l anno scorso dopo la pubblicazione del primo trimestre , speriamo che quest anno il ribasso l abbia fatto prima e poi dopo dati salga altrimenti son dolori ,da questi livelli un -10% vuol dire 126 euro
 
se riuscissero a bloccarla tra 140 e 150 sarebbe top per provare l'inversione. più giù comincia a diventare bruttina... spero che la trimestrale non rompa troppo le scatole

coi conteggi di tutta la mega correzione sono a posto

mi metto comodo e aspetto l'inversione

1713450236877.png
 
Cioè ne acquisti 1000 azioni ?
Si ma raggiungerei tale livello di esposizione solo a 75$ di quotazione.

250 * 150$ = 37.500$ <<< done

300 * 125$ = 37.500$ <<< pending

375 * 100$ = 37.500$ <<< pending

500 * 75$ = 37.500$ <<< pending

TOTALE

1.425 * pmc 105,26$ = 150.000$

:bye:
 
Ultima modifica:
Si ma raggiungerei tale livello di esposizione solo a 75$ di quotazione.

250 * 150$ = 37.500$ <<< done

300 * 125$ = 37.500$ <<< pending

375 * 100$ = 37.500$ <<< pending

500 * 75$ = 37.500$ <<< pending

TOTALE

1.425 * pmc 105,26$ = 150.000$

:bye:
Auguri, stai attento che non farà una bella fine questa società :no:
 
viene giù come un fuso caxxo, non rimbaza neanche ....
 
È proprio quando il pensiero comune è negativo che compro io 😃.
Francamente sono anni che dico che non bisogna entrare su questo titolo. Già quando il titolo era ai massimi storici e qui erano tutti gasati avvisavo, poi si è visto come è andata. OK!
 
Francamente sono anni che dico che non bisogna entrare su questo titolo. Già quando il titolo era ai massimi storici e qui erano tutti gasati avvisavo, poi si è visto come è andata. OK!

Nel 2020 andai oltre all-in sul titolo prendendo a prestito anche i soldi del broker e mi fece chiudere l'anno in bellezza.
 
Francamente sono anni che dico che non bisogna entrare su questo titolo. Già quando il titolo era ai massimi storici e qui erano tutti gasati avvisavo, poi si è visto come è andata. OK!
Ti do un consiglio fai parlare i fatti non le chiacchiere che son capaci tutti a riprendere i soli ‘consigli’ e ‘punti di vista’ rivelatisi corretti e far cadere nel dimenticatoio quelli errati :asd:
 
Ti do un consiglio fai parlare i fatti non le chiacchiere che son capaci tutti a riprendere i soli ‘consigli’ e ‘punti di vista’ rivelatisi corretti e far cadere nel dimenticatoio quelli errati :asd:
Sì e la storia non è ancora finita :asd: :asd: :asd:
 
Basta guardare i bidoni che produce OK!:asd:
Io di Tesla ne ho due, Model 3 LR e Model Y LR, quest’ultima con acceleration boost ha 462 cavalli alla ruota. Anche tu mi ricordi la favola della volpe e dell’uva :asd: Detto questo, sull’azione Tesla ad oggi ho chiuso operazioni profittevoli sia short che long, vedremo come andrà quest’ultima operazione.

p.s.: se avessi ascoltato i ‘consigli’ altrui sarei già fallito più volte invece qualche sesterzio penso di averlo collezionato e soprattutto con costanza :asd:
 
Ultima modifica:
@Il borseggiatore : tengo sempre molto in considerazione la tua opinione, perché in passato hai avuto delle belle intuizioni, ma su tesla non mi trovo d'accordo. Ha ancora molto da dare, poi sicuramente prima o po finirà come dici... ma quel momento è ancora lontano :)

*EDIT*: Dopo la nostra breve discussione mi sono detto 'va beh dai, una 30ina le alzo a 165$, inutile rischare di perdere l'occasione'... Ho appena ricevuto il messaggio che è stato evaso un ordine di 30 azioni tesla a PMC 165.5 :asd::asd: (E meno male che poi il grafico si è raddrizzato, se partiva anche il 161$ mi mangiavo le suddette)
Comunque questa operazione vuole a tutti i costi qualificarsi nella top 3 delle peggiori del 2024 :asd:
Sono stato in ansia 2 mesi, decido di alzarlo, dal giorno dopo morte e distruzione :wall:
 
Ultima modifica:
@Il borseggiatore : tengo sempre molto in considerazione la tua opinione, perché in passato hai avuto delle belle intuizioni, ma su tesla non mi trovo d'accordo. Ha ancora molto da dare, poi sicuramente prima o po finirà come dici... ma quel momento è ancora lontano :)


Comunque questa operazione vuole a tutti i costi qualificarsi nella top 3 delle peggiori del 2024 :asd:
Sono stato in ansia 2 mesi, decido di alzarlo, dal giorno dopo morte e distruzione :wall:
IMHO sempre acquistare a step e seguire la strategia se non sono mutate le condizioni che l’hanno generata.
 
Indietro