NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVII - FSD/Cybertruck & optimus

Abbiamo solo domani per farci sognare i $199,99999 prima della chiusura di mercoledì
 
Comuqnue vaguard ha votato "for" the package premio a musk, mica paperino

1719067429179.png
 
ok Teslisti :)

vi comunico che ho tolto Tesla dalla mia lista short :)

Posto grafico weekly con evidenziate due aree di imbalance.

L'imbalance e' una calamita molto piu' potente di un gap, quindi credo ritornera' la' come minimo...

Buon week end

Tesla weekly Imbalances.jpg
 
ok Teslisti :)

vi comunico che ho tolto Tesla dalla mia lista short :)

Posto grafico weekly con evidenziate due aree di imbalance.

L'imbalance e' una calamita molto piu' potente di un gap, quindi credo ritornera' la' come minimo...

Buon week end

Vedi l'allegato 3027610
Scusa vuoi dire che secondo te tornerà a 215 e 250, ho ben capito?
Senza prima ripassare dai 177 e 168?
 
Scusa vuoi dire che secondo te tornerà a 215 e 250, ho ben capito?
Senza prima ripassare dai 177 e 168?
perche' dovrebbe scendere fin la'... ieri il mercato e' sceso... assieme a NVDA ed AAPL... ma Tesla e' salita... questo e' un dato di fatto.

Era logico approvassero il pagamento a Elon, c'era un contratto a base di questo, andava rispettato.

Tutti hanno capito che Tesla senza il genio di Elon sarebbe morta, come morte sono tutte le concorrenti elettriche, ma Elon trasformera' l'azienda in qualcosa che i concorrenti nemmeno si immaginano quindi credo Tsla risorgera' e volera' alta.
 
perche' dovrebbe scendere fin la'... ieri il mercato e' sceso... assieme a NVDA ed AAPL... ma Tesla e' salita... questo e' un dato di fatto.

Era logico approvassero il pagamento a Elon, c'era un contratto a base di questo, andava rispettato.

Tutti hanno capito che Tesla senza il genio di Elon sarebbe morta, come morte sono tutte le concorrenti elettriche, ma Elon trasformera' l'azienda in qualcosa che i concorrenti nemmeno si immaginano quindi credo Tsla risorgera' e volera' alta.
veloce a ricoprirsi :asd: :asd: :asd:
 
Indietro