Natural Gas 6 - alla ricerca dei capitali perduti ....

sono il loss con il futures ti do una dritta penso che l'etc in lev c possa arrivare in zona 0,116 a breve
sono dentro al futures molto di più dell'etc rimango molto positivo a mio rischio e pericolo....i folli a volte sbagliano;):bye::bye:

:eek: arrivano i marziani? +50% di future nel breve? dove si firma? :p
 
E dove lo trovi il future sul gazzz che io non l'ho trovato

grazie
 
chiuso sh in questo istante ora su "superamentotenuta" 2.37 longo...un tot...
 
sono combattuto se portare a casa subito 300 euro vendendo a 268 o aspettare i 280 di domani dello shortgas presi 10 a 240 il 29 2 e come sempre in una settimana ho guadagnato i miei 300 euro,perchè non sono stato come al solito capace di mediarle a 230 come speravo e sono andato subito ancora a guadagno sempre e solo con la prima entrata di soli 10 pezzi
aspetto i 280 300 cosa dite?
chi qui come me usa lo shortgas?è molto ma molto meno rischioso del levgas e si fanno lo stesso dei bei guadagni cosa dite?
 
sono combattuto se portare a casa subito 300 euro vendendo a 268 o aspettare i 280 di domani dello shortgas presi 10 a 240 il 29 2 e come sempre in una settimana ho guadagnato i miei 300 euro,perchè non sono stato come al solito capace di mediarle a 230 come speravo e sono andato subito ancora a guadagno sempre e solo con la prima entrata di soli 10 pezzi
aspetto i 280 300 cosa dite?
chi qui come me usa lo shortgas?è molto ma molto meno rischioso del levgas e si fanno lo stesso dei bei guadagni cosa dite?
ciao Andrea, guarda io aspetto tranquillamente che il f scenda a 2$
non c'è una ragione valida per cui possa salire...
poi il gas è pazzo, quindi tutto è possibilie....
 
secondo me il gas deve andare a 2 e cosi lo short arrivare tranquillamente a 280 anche 300 ,io tengo tanto il gain non si perdono ,perchè per me poi euro/dollaro e destinato in questo rintracciamento a scendere ancora verso 1,28 percui lo short aumenta di valore. ciao
 
Secondo me invece dovrebbe andare a 3 con ciofeka sui 0,08 :eek::censored:
Ho espresso il desiderio!:D
 
questo 3d è defunto, usate gli altri.
 
questo 3d è defunto, usate gli altri.

questo accade se, senza motivo, qualcuno apre un 3d nuovo quando ci sono ancora 5 o più pagine da riempire del vecchio...
a volte i comportamenti umani non li capisco proprio, men che mai la fregola di aprire nuovi thread...:censored:
 
secondo me il gas deve andare a 2 e cosi lo short arrivare tranquillamente a 280 anche 300 ,io tengo tanto il gain non si perdono ,perchè per me poi euro/dollaro e destinato in questo rintracciamento a scendere ancora verso 1,28 percui lo short aumenta di valore. ciao

siamo arrivati solo a 270 perchè c'è stato un rimbalzo dell'azionario che ha fatto riprendersi un po l'euro ma domani se scendono le vorse e l'euro dovremmo arrivarci a 280 dove le vendo e porto a casa lo stipendio settimanale,perfortuna che c'è lo shortgas,con le azioni si fa un po piu fatica se non si mettono degli stop loss stretti
a domani
 
siamo arrivati solo a 270 perchè c'è stato un rimbalzo dell'azionario che ha fatto riprendersi un po l'euro ma domani se scendono le vorse e l'euro dovremmo arrivarci a 280 dove le vendo e porto a casa lo stipendio settimanale,perfortuna che c'è lo shortgas,con le azioni si fa un po piu fatica se non si mettono degli stop loss stretti
a domani

io al posto tuo aspetterei la quota 500 snga ....quasi il doppio ...altro che 280 se il futures in seguito arriverà a circa 1,4...scende sempre così pare:mmmm:
 
siamo arrivati solo a 270 perchè c'è stato un rimbalzo dell'azionario che ha fatto riprendersi un po l'euro ma domani se scendono le vorse e l'euro dovremmo arrivarci a 280 dove le vendo e porto a casa lo stipendio settimanale,perfortuna che c'è lo shortgas,con le azioni si fa un po piu fatica se non si mettono degli stop loss stretti
a domani

chi ci frega è questo rimbalzo dell'euro
ma il contango se non oggi domani ci fa arrivare a 280
per me non ci sono rischi con lo shortgas,oramai sono anni che vado bene
 
chi ci frega è questo rimbalzo dell'euro
ma il contango se non oggi domani ci fa arrivare a 280
per me non ci sono rischi con lo shortgas,oramai sono anni che vado bene

dai contango dacci il nostro gain settimanale,fai arrivare lo shortgas a 280,si che è sceso del 2% e il dollaro a favore,eppure fa fatica ad arrivare a 280,ma pesno che all'apertura dell'america ci arriviamo.
poi siamo gia in estate e chi usa piu il gas,se non fanno le auto a gas ,stoccarlo è difficile e devono venderlo anche sotto i 2 euro.
 
Indietro