NATURAL GAS TERZA PUNTATA...continua

adesso non vorrei fare il gufo ma io non ho avuto segnale di cedimento dello short :eek: ,al limite proprio se volevamo monetizzare sul wheat,ma manco sul crudo platino e compagnia bella:(
vediamo domani.... al limite ci si gira long :rolleyes:
 
adesso non vorrei fare il gufo ma io non ho avuto segnale di cedimento dello short :eek: ,al limite proprio se volevamo monetizzare sul wheat,ma manco sul crudo platino e compagnia bella:(
vediamo domani.... al limite ci si gira long :rolleyes:

:angry: bannato
 
c'ho il grafico che e' sempre tempestato di pallinazzi rossi,non e' che e' gia' arrivato il Natale????
 
c'ho il grafico che e' sempre tempestato di pallinazzi rossi,non e' che e' gia' arrivato il Natale????

dev'essere perchè gli piace lo short e perche non lasciarlo fare, fino a violazione degli 83 euro in close meglio lasciar correre i profitti, se UNG vende il future in usa, prima o poi i suoi effetti si faranno sentire anche quà in italia.. ;)
 
dev'essere perchè gli piace lo short e perche non lasciarlo fare, fino a violazione degli 83 euro in close meglio lasciar correre i profitti, se UNG vende il future in usa, prima o poi i suoi effetti si faranno sentire anche quà in italia.. ;)

ciao Harry, ci sei dentro?:D loro sono imbrigliati con il long io con lo short:D
il bello che ora sta strattonando ancora da paura sto gas:bye: di pro c'e' che l'euro e' in lieve recupero:D e' proprio na battaglia,vorrei accumulare da paura con lo short:o spero di non sfiatare:D
 
Se cè una cosa che ho imparato investendo sul gas è che quest'utimo è maledettamente manipolato forse anche più del petrolio perchè è un mercato tutto particolare e di nicchia, i grandi investitori fino ad oggi hanno avuto la possibilità di far andare le quotazioni dove volevano, con queste limitazioni sarà un pò piu' complicato manipolare il prezzo ma penso proprio che anche questo ostacolo verrà bypassato e si tornerà a ballare come sempre
 
Preoccupante che oggi il gas abbia partecipato solo per meno della metà al rialzo del petrolio.
Domani il petrolio dovrebbe aprire ancora in rialzo, se il gas vira nuovamente in negativo sarà un brutto segnale.
Come dicevano i Latini: "sperem"!
 
ciao Harry, ci sei dentro?:D loro sono imbrigliati con il long io con lo short:D
il bello che ora sta strattonando ancora da paura sto gas:bye: di pro c'e' che l'euro e' in lieve recupero:D e' proprio na battaglia,vorrei accumulare da paura con lo short:o spero di non sfiatare:D

vuoi accumulare ancora short sul gas?:mmmm::mmmm::mmmm:
ps:segui anche l'xbear?
 
certo:) non ho segnali molto incoraggianti pero' ora:D

sono daccordo con te sul fatto che sin'ora non c'è stato alcun cambio del trend, sul fatto che sia preferibile una posizione short ad una long ma... ma... parlo solo per il daily e comunque per l'etf short sino alla violazione degli 80 euro in chiusura non per l'accumulo, accumulare in short a questi prezzi è un pò troppo rischioso secondo me.
 
Mi sono appena liberato dei miei 15000 LEVGAS PMC 1,56, venduti tutti a 1,5830.
Un po pochino, ma se penso che ieri pomeriggio, a quest'ora, ci stavo rimettendo circa 2000 euro, beh...mi ride anche il ****.
Chiedo scusa per il francesismo.
 
DA CARDIOPALMA STO ETF!!! volevo uscire anch'io a 1.58 ma mi sono distratto un attimo e bum giù!
ora sta risalendo, speriamo bene
mat
 
DA CARDIOPALMA STO ETF!!! volevo uscire anch'io a 1.58 ma mi sono distratto un attimo e bum giù!
ora sta risalendo, speriamo bene


Ora se fossi short comincerei a preoccuparmi.... :eek:
 

Allegati

  • natgas.JPG
    natgas.JPG
    50,5 KB · Visite: 106
Indietro