Neo (neo)

Ma il wallett ufficiale è sempre quello che ci mette ore e ore ad aggiornarsi? mi potete spiegare bene questa della fee di trasferimenti facciamo che ho 11 neo su btrex dovrei inviarne 10.1 al wallet e tenerne 0.9 su btrex?
 
Non sapevo di questo discorso del gas, ora ho scaricato il wallet Neos, grazie per l'info!

Pero' ho un dubbio, io ho Neo su Bittrex, ho provato a prelevarli e mi esce questa nota:
The NEO asset is not divisible. Please withdraw only whole numbers. Any fractions will be discarded.

For example, if you withdraw 100.23 NEO, you will only receive 100 NEO.


Il mio dubbio riguarda la commissione di Bittrex, che e' 0.1 Neo, se io ad esempio volessi ottenere 2 Neo diciamo, dovrei ritirarne 2 (che diventeranno 1.9) oppure 2.1 per farli diventare esattamente 2? :confused:


EDIT: ahahah Maverick non avevo il tuo messaggio, stiamo chiedendo la stessa cosa allo stesso momento :D
Io comunque ho scaricato Neos (Releases * CityOfZion/neon-wallet * GitHub) che e' light ;)
 
Non sapevo di questo discorso del gas, ora ho scaricato il wallet Neos, grazie per l'info!

Pero' ho un dubbio, io ho Neo su Bittrex, ho provato a prelevarli e mi esce questa nota:
The NEO asset is not divisible. Please withdraw only whole numbers. Any fractions will be discarded.

For example, if you withdraw 100.23 NEO, you will only receive 100 NEO.


Il mio dubbio riguarda la commissione di Bittrex, che e' 0.1 Neo, se io ad esempio volessi ottenere 2 Neo diciamo, dovrei ritirarne 2 (che diventeranno 1.9) oppure 2.1 per farli diventare esattamente 2? :confused:


EDIT: ahahah Maverick non avevo il tuo messaggio, stiamo chiedendo la stessa cosa allo stesso momento :D
Io comunque ho scaricato Neos (Releases * CityOfZion/neon-wallet * GitHub) che e' light ;)

2.1
 
Ti consiglio di leggere il whitepaper, è tutto ben spiegato e risparmierai molto tempo

È possibile un riassunto? Non ho le competenze per capire certe cose dall'inglese, sono ancora alle prime armi in tutto... Grazie milld
 
Perfetto, mi sono arrivati!

Vedo che mi dice che posso reclamare il gas e dice che si può fare ogni 5 minuti, appena riesco mi leggo il white paper perché ho parecchi dubbi a riguardo.

Io dovrei aver capito cos'è sto GAS... non 'è altro che i frutti del possedere NEO... Come se NEO fossero azioni e GAS la moneta che ti genera, spendibile per creare smart contract, asset, pagare fee etc...

Credo...
 
Io dovrei aver capito cos'è sto GAS... non 'è altro che i frutti del possedere NEO... Come se NEO fossero azioni e GAS la moneta che ti genera, spendibile per creare smart contract, asset, pagare fee etc...

Credo...
il gas è un di più, ma il neo stesso come le altre cripto ha un suo valore e un suo mercato non è che te lo devi tenere per forza :D
 
Ma se uno non reclama gas per un tot di tempo va acculandosi o si perde?
 
oggi è schizzato alle stelle.
aspettavo ad entrare ma mi sa che qua chi aspetta perde solo occasioni.
entro e holdo per un po', poi si vedrà
 
Il Gas, in un attimo di follia, ha appena toccato i 40$. Sta oer partire una speculazione su Neo che rimarrà alla storia secondo me :eek:

Ps: occhio peró che con questa volatilità ci si puó fare anche molto male
 
Il Gas, in un attimo di follia, ha appena toccato i 40$. Sta oer partire una speculazione su Neo che rimarrà alla storia secondo me :eek:

Ps: occhio peró che con questa volatilità ci si puó fare anche molto male
Se raddoppia il valore attuale entro il mese e poi oscilla anche del 20% al giorno a me va benissimo :o

 
polo mi ha bloccato il prelievo.
attendo da circa 4 ore.......... e nel frattempo avrò perso un gain del 10% e rotti


non avete idea del nervoso!!!
stavo x comprare a 20, ora quota 22.5
 
Qualcuno di voi usa il neon wallet? che ne pensate?
 
Da quello che ho capito il neon wallet non richiede sincronizzazione e permettere di reclamare i gas direttamente
 
Regola generale: si aspetta la sincronizzazione ;)

Beh in teoria, si possono spostare anche senza sync. Generano fin da subito Gas, ma non sono diaponibili per altre transazioni fin quando non si arriva al blocco dell'invio
 
Il Gas, in un attimo di follia, ha appena toccato i 40$. Sta oer partire una speculazione su Neo che rimarrà alla storia secondo me :eek:

Ps: occhio peró che con questa volatilità ci si puó fare anche molto male

Master la volatilità può far male per il daytrade ma se uno holda con un obbiettivo non credo sia pericolosa no?
 
ha finito!!! ci ha messo qualche secolo ma ha finito.
ora immagino che se non apro il wallet per un mese, quando lo riaprirò, impiegherà qualche altro anno... pace, io ho preferito il client ufficiale perchè sviluppato da loro, dunque dovrebbe essere il più sicuro/aggiornato/affidabile.


ora ho una domanda: non credete che la non frazionabilità possa essere un problema?
se il progetto avrà molto successo e si arriverà, che so, a 100$, non sarà possibile fare transazioni inferiori ai 100$, il che potrebbe limitare l'interesse di molti.... e che dire se mai arrivasse a valere ciò che vale ora bitcoin.... vi immaginate a dover spendere 3000$ per ogni neo senza la possibilità di far girare le frazioni?
 
Indietro