[NEO] On the road to NEO 3.0

Ma secondo voi si potranno ricevere gli FLM anche avendo i Neo su Binance?
 
Da quello che ho capito no bisogna spostarli nel vault. Serve prima wrappare i NEO (nNEO). mi domando se dopo aver ricevuto FLM è possibile recuperare i NEO iniziali. Finchè sono nel vault non si può fare claim di GAS
 
Scusate, penso di essermi perso qualcosa. Se ho i neo sul wallet neon cosa devo fare?
 
Grazie mille. Per ottenerli posso lasciare i miei neo su neon che tu sappia?

No, non è un airdrop. Sicuramente dovrai eseguire il wrap. Attualmente l’unico wallet che puó interagire con Flamingo è l’estensione browser di Neoline. Oggi dovrebbero dare maggiori info!
 
Fioccano i portali SCAM per fare il wrapping dei token NEO in attesa del Mint Rush... :rolleyes:
Fate attenzione
 
il wrapping è partito.
Ora bisogna attendere lo stake
 
Consigliate l'operazione? Temo che i Flamingo ricevuti saranno una miseria
 
O3 è stato aggiornato per permettere wrapping ma al momento le operazioni restano appese. Gli sviluppatori hanno dichiarato su Discord e Reddit che servono 12h, domani tarda mattinata nostra, perchè tutto funzioni. Vedremo.

Allo stesso tempo vedo feedback di mancati ritorni dei NEO unwrapped da nNEO con neoline che verranno sistemate manualmente dagli sviluppatori.

Diciamo che hanno fatto bene a partire con il rilascio dei pezzi prima di mint rush, ma al momento non sembra che fili tutto liscissimo. Domani provo personalmente con 1 NEO.

Assicuratevi di avere un po' di GAS sul wallet da cui operate, chiaramente.

La procedura comunque appare piuttosto semplice.

Guida Flamingo per O3:

Part1
Part2
 
Consigliate l'operazione? Temo che i Flamingo ricevuti saranno una miseria

La convenienza maggiore si ha facendo l’operazione con i Neo. Minore sarà lo stake totale, maggiore sarà il reward. Verranno distribuiti complessivamente 25M di $FLM proporzionalmente alla quantità di Neo in stake per ogni blocco.

Come donTango, anche io aspetto o3 + ledger per il grosso, mentre proveró con Neoline con un piccolo quantitativo. Inoltre non ha senso bloccare i token con troppo anticipo, ai perde solo GAS.
 
Ultima modifica:
Io ho appena completato con successo la conversione dei NEO in nNEO con Neoline.
In mattinata lo faccio anche per gli ONT che devo prima convertire in ONTd.. che io ho ovviamente in ONT normali :confused:
 
Ho completato anch'io il wrapping dei Neo in nNeo con O3. Ho però un paio di domande:

1) quando si farà il vault ed avremo i nostri FLM sarà possibile inviarli ad un exchange (Binance) direttamente dal sito di flamingo ?
Vedremo a quanto verranno listati il 28...se la quotazione dovesse essere buona sarebbe interessante sfruttare l'occasione ed incassare?

2) quando avremo gli FLM sarà possibile riconvertire i nNEO in NEO?
 
1) quando si farà il vault ed avremo i nostri FLM sarà possibile inviarli ad un exchange (Binance) direttamente dal sito di flamingo ?
Vedremo a quanto verranno listati il 28...se la quotazione dovesse essere buona sarebbe interessante sfruttare l'occasione ed incassare?

Da come l'ho capita io i token FLM verranno caricati direttamente sul wallet da cui hai fatto il wrap. Potrai poi farci quello che vuoi, come inviarli a Binance una volta che verranno listati.
Riguardo al valore/prezzo del singolo token, nessuno ha la sfera di cristallo quini non saprei darti consigli a riguardo :D

2) quando avremo gli FLM sarà possibile riconvertire i nNEO in NEO?

Si.
Sarà da capire se conviene lasciarli convertiti in nNEO per generare gli FLM o riconvertirli in NEO e farli generare GAS.. Questo credo lo scopriremo solo con il tempo
 
vista l'importanza di NEO credo che non daranno briciole
 
scusate io ho convertito NEO in nNeo...
ma ora non trovo dove fare staking
 
scusate io ho convertito NEO in nNeo...
ma ora non trovo dove fare staking

bisogna andare su VAULT.. ma tranquillo, è tutto bloccato per adesso. Hanno un errore che non permette di connettere il wallet per mettere in staking i token wrappati...
Segui il canale discord o twitter e troverai tutte le info ;)
 
Mint Rush rimandato a domani. Speriamo bene.:rolleyes:

Alcuni screenshots mostravano 5.5M Neo in staking nel vault. Se dovesse mantenersi su questo livello avremo 4.5 FLM distribuiti per ogni nNeo, correggetemi se sbaglio.
 
Indietro