[NEO] On the road to NEO 3.0

sono riuscito a fare staking
 
Al momento la situazione nel Vault è questa. I depositi sono bloccati e i ritiri abilitati, ma su più canali è stato detto per chi è dentro di non fare nulla. Il problema è stato lato wallet e PolyNetwork, Neo ha funzionato correttamente. Peccato comunque perchè potevano gestire meglio la cosa. Alle 04:00 italiane verranno date indicazioni per domani e per risolvere la questione riguardante quanto accaduto durante l'ora iniziale del mint rush di oggi. Giusto per chiarire, FLM non è stato pre-minato e i prezzi (folli) su HotBit riguardano gli IOUs. non ci sono $FLM in circolazione.

Vault.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie MasterFin! OK!
Domani mattina vedo se riesco a fare lo staking.
 
2. We will be deploying a new Vault smart contract, the staking function will be live on flamingo.finance around 09/26/2020 UTC 10:00:00. Users would need to unstake any asset that is currently staked in the previous vault smart contract, and re-stake to the new Vault after it goes live.
The Mint Rush will be resumed approximately on 09/26/2020 UTC 13:00:00 and the distribution of the remaining 49,510,000 FLM will start at the same time at a slightly faster rate. The distribution rules of FLM remain unchanged.
 
Amici miei, hanno stoppato il supporto con O3 wallet desktop

E' anche uscita la versione 3.4.7 che probabilmente potrebbe bloccare le funzioni, non ho provato.

Resta solo quel pessimo Neoline wallet. E sta diventano imbarazzante la quantità di problemi tecnici e gestione, e anche più rischiosa la procedura. Mh, vediamo che fare :wall:
 
Amici miei, hanno stoppato il supporto con O3 wallet desktop

E' anche uscita la versione 3.4.7 che probabilmente potrebbe bloccare le funzioni, non ho provato.

Resta solo quel pessimo Neoline wallet. E sta diventano imbarazzante la quantità di problemi tecnici e gestione, e anche più rischiosa la procedura. Mh, vediamo che fare :wall:

Si hanno gestito le cose veramente con i piedi. Per chi come me ieri era in qualche modo riuscito a mettere i nNeo in stake con O3 desktop vi spiego come ho fatto a "migrarli" su Neoline che è l'unico supportato:
1) dalle impostazioni di O3 selezionate export wallet file, vi crea un file .json
2) installate l'estensione Neoline ed effettuate l'import del file precedente
3) adesso dalla pagina di flamingo sezione vault 1 connettetevi a Neoline
4) effettuate l'unstake

nel pomeriggio poi dovrebbero abilitare la sezione vault 2 e da li si farà nuovamente lo stake
 
Si hanno gestito le cose veramente con i piedi. Per chi come me ieri era in qualche modo riuscito a mettere i nNeo in stake con O3 desktop vi spiego come ho fatto a "migrarli" su Neoline che è l'unico supportato:
1) dalle impostazioni di O3 selezionate export wallet file, vi crea un file .json
2) installate l'estensione Neoline ed effettuate l'import del file precedente
3) adesso dalla pagina di flamingo sezione vault 1 connettetevi a Neoline
4) effettuate l'unstake

nel pomeriggio poi dovrebbero abilitare la sezione vault 2 e da li si farà nuovamente lo stake

E' già attivo. Possiamo procedere anche ora, mint rush parte alle nostre 15:00 comunque, e finisce alla data pianificata in precedenza con un ritmo di generazione FLM corretto al rialzo per tener conto del giorno perso.

Io vado ma non con tutti i miei ANT, ops NEO, di lunga data. Penso che in questi giorni possano esserci occasioni di trading (short) con NEO, a seconda di quanti ne vengono bloccati.
Potrebbe essere molto veloce fare unstake, ma con tutti questi problemi tecnici non mi fido. E poi ci inducono a operare senza protezione ledger su sta ca...ta di Neoline mezzo in chinese.

Comunque, no risk no reward.
 
Si hanno gestito le cose veramente con i piedi. Per chi come me ieri era in qualche modo riuscito a mettere i nNeo in stake con O3 desktop vi spiego come ho fatto a "migrarli" su Neoline che è l'unico supportato:
1) dalle impostazioni di O3 selezionate export wallet file, vi crea un file .json
2) installate l'estensione Neoline ed effettuate l'import del file precedente
3) adesso dalla pagina di flamingo sezione vault 1 connettetevi a Neoline
4) effettuate l'unstake

nel pomeriggio poi dovrebbero abilitare la sezione vault 2 e da li si farà nuovamente lo stake

Altra cosa. La tua procedura va benissimo se avessi creato un O3 wallet normale e senza troppi fondi.
Io di certo non esporterei in Neoline la mia chiave privata generata col mio ledger, soprattutto se lasciassi sopra molti fondi.
 
Altra cosa. La tua procedura va benissimo se avessi creato un O3 wallet normale e senza troppi fondi.
Io di certo non esporterei in Neoline la mia chiave privata generata col mio ledger, soprattutto se lasciassi sopra molti fondi.

Certo hai ragione, io infatti non ne ho tanti ed ho spiegato la procedura che al momento ha funzionato OK!
 
E' già attivo. Possiamo procedere anche ora, mint rush parte alle nostre 15:00 comunque, e finisce alla data pianificata in precedenza con un ritmo di generazione FLM corretto al rialzo per tener conto del giorno perso.

Io vado ma non con tutti i miei ANT, ops NEO, di lunga data. Penso che in questi giorni possano esserci occasioni di trading (short) con NEO, a seconda di quanti ne vengono bloccati.
Potrebbe essere molto veloce fare unstake, ma con tutti questi problemi tecnici non mi fido. E poi ci inducono a operare senza protezione ledger su sta ca...ta di Neoline mezzo in chinese.

Comunque, no risk no reward.

No risk, no reward chiaro. Devo dire che dopo approfondimento Flamingo funziona bene e ha un enorme potenziale, per il crosschain, fee minime e double reward sulle due chain, oltre a tutte le funzioni già presenti in tutte le altre piattaforme. Se avessero gestito come si deve la parte wallet con tutta la community non ci sarebbero stati problemi e in molti avrebbero continuato ad usare il proprio wallet con ledger senza nessun problema. Anyway, stake ultimato. Ora vediamo i volumi e che utilizzo reale ci sarà della piattaforma al termine del mint rush, a prescindere dal prezzo dei $FLM. Con lo stake attuale siamo nell’ordine di 2 FLM per Neo bloccato.

Altra cosa, non da poco, il layer1, Neo, sembra funzionare a dovere. Sarebbe stato bello poter avere già la release 3.0.

Ultimo appunto, il coordinamento cinese che c’è per Flamingo (Binance, Okex e Hotbit), l’inclusione di ONT fin da subito e il risveglio di una community (tra le più ampie) che per troppo tempo era rimasta dormiente mi piace molto. Voi che idea vi siete fatti?
 
No risk, no reward chiaro. Devo dire che dopo approfondimento Flamingo funziona bene e ha un enorme potenziale, per il crosschain, fee minime e double reward sulle due chain, oltre a tutte le funzioni già presenti in tutte le altre piattaforme. Se avessero gestito come si deve la parte wallet con tutta la community non ci sarebbero stati problemi e in molti avrebbero continuato ad usare il proprio wallet con ledger senza nessun problema. Anyway, stake ultimato. Ora vediamo i volumi e che utilizzo reale ci sarà della piattaforma al termine del mint rush, a prescindere dal prezzo dei $FLM. Con lo stake attuale siamo nell’ordine di 2 FLM per Neo bloccato.

Altra cosa, non da poco, il layer1, Neo, sembra funzionare a dovere. Sarebbe stato bello poter avere già la release 3.0.

Ultimo appunto, il coordinamento cinese che c’è per Flamingo (Binance, Okex e Hotbit), l’inclusione di ONT fin da subito e il risveglio di una community (tra le più ampie) che per troppo tempo era rimasta dormiente mi piace molto. Voi che idea vi siete fatti?

Concordo con le tue idee, si vede che la community NEO è grande e potente e si è mossa eccome. In stacking più di 600M di $ qualche ora fa, mica poco. E come dici l'ecosistema attorno si muove benissimo con Binance. Vedremo quanto otterremo da FLM.
E le speranze maggiori sono su NEO3.0 e successiva decentralizzazione.

Tornando su Flamingo io al momento per ste prime 5h e mezza vedo un ritmo di generazione di circa 0.014 FLM/h per 1NEO. Se mantenuti fino alla fine del Mint Rush circa 1.35 FLM per NEO in stacking.
Ma penso che il ritmo possa diminuire, o magari anche aumentare se per caso NEO va su in maniera rilevante da muovere degli stacking per vendita.
 
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza...posso tenermi i miei vecchi NEO senza fare nessuna conversione o rischio di perderli e quindi sono obbligato?
 
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza...posso tenermi i miei vecchi NEO senza fare nessuna conversione o rischio di perderli e quindi sono obbligato?

Al momento non devi fare nulla. Quando sarà lanciata la nuova mainnet probabilmente dovrai eseguire uni swap
 
Al momento non devi fare nulla. Quando sarà lanciata la nuova mainnet probabilmente dovrai eseguire uni swap

Ti ringrazio per la risposta, ho i NEO nel mio wallet da circa 2 anni e vorrei lasciarli li' senza fare nessuna operazione dato che non sono cosi' pratico ed ho paura di fare stupidate.

Sarò pessimista ma temo che i 150 euro di circa un paio di anni fa non li rivedremo piu', se non sale neanche adesso per l'attesa di NEO 3.0 quando caspita deve salire?

Mi spiace perche' sono appunto 2 anni che li conservo e ci credevo molto...addirittura i GAS valevano circa 70 euro bei tempi
 
Announcement Regarding Mint Rush 2 | by Flamingo Finance | Flamingo Finance | Sep, 2020 | Medium A breve parte il Mint Rush 2 probabilmente per scusarsi dei casini accaduti durante questi giorni di lancio del token FLM :p

Come funziona il claim degli FLM? cioè posso fare il claim e depositarli ad esempio su binance e contestualmente tenere comunque in staking gli nNEO nel vault per generarne altri? Oppure meglio fare il claim a Mint Rush 2 finito?
Poi sinceramente non ho capito perchè la quotazione degli FLM è così bassa...forse perchè nessuno al momento ha ancora fatto il claim e quindi movimenti sull'exchange? Io ne ho comprati un po' l'altro giorno e sono già in perdita...
 
Come funziona il claim degli FLM? cioè posso fare il claim e depositarli ad esempio su binance e contestualmente tenere comunque in staking gli nNEO nel vault per generarne altri? Oppure meglio fare il claim a Mint Rush 2 finito?

Su questo non so risponderti perchè non ho ancora avuto tempo di leggermi per bene l'articolo.
Forse ilm maestro MasterFin saprà risponderti meglio di me :D

Poi sinceramente non ho capito perchè la quotazione degli FLM è così bassa...forse perchè nessuno al momento ha ancora fatto il claim e quindi movimenti sull'exchange? Io ne ho comprati un po' l'altro giorno e sono già in perdita...

Ha valore così basso perchè tutti vogliono fare soldi subito... hanno ricevuto N token e sono corsi subito a venderli.. ora che le tasche dei "soldi tutto e subito adesso" si stanno svuotando, potremo vedere nei prossimi giorni un valore più realistico per il token ;)
Io per adesso holdo e li tengo a generare altri FLM, fretta non ho.

EDIT: giusto qualche informazione in più presa dal gruppo Discord..
Some clarifications for Mint Rush 2:
1. if you are currently staking, you don't need to do anything. FLM for MR 2 will auto kick in UTC 1100.
2. Staking entrance for FLM will open 2 hr in advance, which is UTC 0900. Just claim and stake. No wrapping required for FLM
3. The daily release rate will follow the litepaper, which means the release rate of MR 2 is around 30% (depending on the completion date) of the original MR.
4. You can stake/unstake/claim FLM any time.
 
Ultima modifica:
Come vedete la situazione di NEO, dopo il crollo dell'ultima settimana?
 
Chiedo ai più esperti... Ho aggiunto liquidità al pool creando la coppia FLP-FLM-nNEO e l'ho messa in staking.. questo mi genera ulteriori FLM e ok..
Mettendola in staking però mi è sparità dalla liquidità aggiunta alla pool che anche quella dovrebbe rendere ulteriori FLM e nNEO se non sbaglio? Vi torna?
 
Indietro