Neosperience: diventeremo grandi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi chiedo perché scrivere certe cose, ma il forum è libero, quindi giusto così.
come darti torto
classici pompatori che poi spariscono
ma come dici tu il forum è aperto a tutti
basta fare un po di selezione ;)
un abbraccio
 
Graficamente dovrebbe essere un pull-back sui massimi rotti precedentemente a 2,2 ,per cui ci sta che scenda ancora ,il che non compromette la formazione di un trend rialzista di medio periodo che non è ancora nato o è in fase di formazione .
Notare i picchi di volumi tutti sui 2,2 € circa .
Mio parere 👍
Screenshot_2023-03-29-18-35-59-138_com.fusionmedia.investing.jpg
 
da oggi per me hai perso di credibilità ma ne hai acquistato per essere ridicolo
lista ignora
Avevo anche scritto che ero all'inizio per creare la posizione e che in caso di discesa avrei incrementato ma oggi è stata un giornataccia per altri motivi privati per cui chiedo scusa a tutti 🙏
 
come darti torto
classici pompatori che poi spariscono
ma come dici tu il forum è aperto a tutti
basta fare un po di selezione ;)
un abbraccio
Non voglio certamente farti cambiare idea ma non mi ritengo un pompatore, mi dispiace profondamente per aver scritto e chiedo scusa ma per un periodo è meglio spegnere tutto 😔 Scusate
 
Non voglio certamente farti cambiare idea ma non mi ritengo un pompatore, mi dispiace profondamente per aver scritto e chiedo scusa ma per un periodo è meglio spegnere tutto 😔 Scusate
Ti sei scusato gia troppo....e il fatto di averlo fatto ti rende merito OK! ........considerando che il forum, nella gran parte dei casi ,e' un covo di doppiogiochisti, invidiosi e permalosi non sentirti troppo in colpa :D
 
come darti torto
classici pompatori che poi spariscono
ma come dici tu il forum è aperto a tutti
basta fare un po di selezione ;)
un abbraccio
La selezione con gli anni si impara a farsela...utenti bravi ed onesti ce ne sono... ricordo Pablotech...Thunder...leggo volentieri Citrullo, Barzagli,Virgoz che scrivono anche qui, e sto lontano se in un 3d è presente uno che non cito e che ha una W come iniziale del nick già famoso in tempi lontani in cui postó eseguiti su MTV con un curriculum degno di un essere spregevole
 
Ti sei scusato gia troppo....e il fatto di averlo fatto ti rende merito OK! ........considerando che il forum, nella gran parte dei casi ,e' un covo di doppiogiochisti, invidiosi e permalosi non sentirti troppo in colpa :D
Finalmente un reo confesso ….
ciao Franci126 ;)

intanto , davanti a noi abbiamo un sacco di sfide ancora non iniziate

spin off divisione health

giuste le prese di beneficio but the best is yet to come
 
Ultima modifica:
Avevo anche scritto che ero all'inizio per creare la posizione e che in caso di discesa avrei incrementato ma oggi è stata un giornataccia per altri motivi privati per cui chiedo scusa a tutti 🙏
Per me non devi scusarti con nessuno :no:....a volte, anche un cambiamento d'umore in una giornata grigia ti porta a pensare e agire diversamente da quello che ti eri proposto di fare....guarda me con i warrant Solid....avevo detto che non avrei mai revocato l'odv a 1,20 e poi l'ho fatto....avevo dichiarato di essere convinto di convertirli a luglio e poi li ho rimessi in vendita altre due volte senza riuscirci....adesso, dopo la giornata di oggi, sono di nuovo intenzionato a convertirli, ma poi magari cambierò ancora idea....certo chi mi legge penserà che non sia una persona affidabile, ma sono tutte cose fatte in buona fede, senza voler condizionare l'operatività altrui....e poi ho letto diversi tuoi post anche sul thread di Solid e mi sembri una persona molto corretta che esponi le tue idee senza nessuna presunzione OK!....buona serata ;)....
 
La selezione con gli anni si impara a farsela...utenti bravi ed onesti ce ne sono... ricordo Pablotech...Thunder...leggo volentieri Citrullo, Barzagli,Virgoz che scrivono anche qui, e sto lontano se in un 3d è presente uno che non cito e che ha una W come iniziale del nick già famoso in tempi lontani in cui postó eseguiti su MTV con un curriculum degno di un essere spregevole
conosco il soggetto ;)
no comment
 
Mah... forse si può considerare un bel pullback. Però scendere così prima dei conti, ci sarà mica qualche brutta sorpresa? :mmmm:
 
Inutile nascondere che è un brutto movimento, non serve a nulla vedere il bicchiere mezzo pieno a prescindere.
Un gain teorico al momento è in gran parte sfumato, ma il dado per me era tratto, l'investimento era long e quindi amen.
 
Diciamo che in vista dei dati per me che ero fuori questa discesa mi ha permesso un piccolo ingresso che liquiderò o incrementerò a seconda dei dati che usciranno.
 
Graficamente dovrebbe essere un pull-back sui massimi rotti precedentemente a 2,2 ,per cui ci sta che scenda ancora ,il che non compromette la formazione di un trend rialzista di medio periodo che non è ancora nato o è in fase di formazione .
Notare i picchi di volumi tutti sui 2,2 € circa .
Mio parere 👍Vedi l'allegato 2890871
Neppure a me fa piacere questa discesa è ovvio , ma bisogna anche avere un po' di pazienza e sangue freddo e valutare ;... per la mia strategia e mio modo di vedere tecnicamente è un pull back , come avevo scritto precedentemente..
Poi se non sarà così si vedrà , purtroppo non è un titolo per cuori deboli ,ma passare dall'euforia alla depressione non aiuta mai a valutare un azione e (per me) il grafico
Screenshot_2023-03-30-13-32-21-521_com.fusionmedia.investing.jpg
 
non l'abbiamo comprata per i conti,
non la venderemo per i conti attuali.

le manovre sono utili alla speculazione: chi esce ora teme i dati ed il calo della speculazione

io qui faccio cassetta , lo dico sottovoce perchè non è il mio mestiere.
 
non l'abbiamo comprata per i conti,
non la venderemo per i conti attuali.

le manovre sono utili alla speculazione: chi esce ora teme i dati ed il calo della speculazione

io qui faccio cassetta , lo dico sottovoce perchè non è il mio mestiere.
Avevo il sospetto fossi stato tu a vendere oggi! :)
E non è stata nemmeno una vendita singola perchè ancora le quotazioni stentano a risalire...comunque ne ho approfittato per prendere un altro cippetto, sperando di non pentirmene stasera.
 
Avevo il sospetto fossi stato tu a vendere oggi! :)
E non è stata nemmeno una vendita singola perchè ancora le quotazioni stentano a risalire...comunque ne ho approfittato per prendere un altro cippetto, sperando di non pentirmene stasera.
no io sono:
  1. in uscita su innovatec per la parte trading, (34000)
  2. uscito da circle (ma ne avevo pochissime)
  3. uscito da take off sulla risalita dopo i dati (ma ne avevo pochissime)
  4. in uscita su exprivia (ma ne ho pochissime)
  5. in uscita su cellularline
  6. uscito da el.en sul rimbalzo
  7. entrato su biesse
  8. entrato su eurogroup
  9. entrato su valtecne (ma ne ho pochissime)
  10. entrato su allcore
  11. entrato su officina stellare

comal neosperience sciuker : non ho venduto a 4,3-2,71-8,7 (per citare i picchi recenti ) quindi di certo non liquido adesso,
ma con un orizzonte di + 25% minimo sui picchi citati.

non ho bisogno di liquidità ora , ma al massimo di posizionarmi bene e certi giochetti non mi piacciono
 
no io sono:
  1. in uscita su innovatec per la parte trading, (34000)
  2. uscito da circle (ma ne avevo pochissime)
  3. uscito da take off sulla risalita dopo i dati (ma ne avevo pochissime)
  4. in uscita su exprivia (ma ne ho pochissime)
  5. in uscita su cellularline
  6. uscito da el.en sul rimbalzo
  7. entrato su biesse
  8. entrato su eurogroup
  9. entrato su valtecne (ma ne ho pochissime)
  10. entrato su allcore
  11. entrato su officina stellare

comal neosperience sciuker : non ho venduto a 4,3-2,71-8,7 (per citare i picchi recenti ) quindi di certo non liquido adesso,
ma con un orizzonte di + 25% minimo sui picchi citati.

non ho bisogno di liquidità ora , ma al massimo di posizionarmi bene e certi giochetti non mi piacciono
niente banche anke tu...?non capisco a gennaio han fatto piu 50 diverse banche perche snobbarle..ho questa fissa.. eson arrabbiato con me stesso per averle vendute a inizio gennaio prima del mega rialzo..pero vedo qui nella chat vedo che non le seguite..uff
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro