Neosperience: diventeremo grandi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, per fortuna, sono uscito tempo fa con i warrant che mi erano rimasti con un bilancio complessivo (considerando i gain precedenti) in loss per circa 1.500€, ma tutto sommato contenuto visto quello che ci avrei perso adesso....la tentazione di rientrare a questi prezzi è forte, ma con un sottostante che ormai da diverse sedute sta perdendo "a bocca di barile", il rischio è notevole....anche oggi -7,35% :eek:, qui, c'è puzza di bruciato :mmmm: KO! ....

Lo abbiamo scritto oltre un anno fa da quando la promessa USA si rivelò una delusione.
 
amen..tentai di uscire a 6 ma non ci sono riuscito...poi ahimè mi sono distratto

ma qualcuno ha contattato la società?
 
Questi -5,-7 quotidiani mi puzzano troppo. Poi la società tace...
 
Questi -5,-7 quotidiani mi puzzano troppo. Poi la società tace...

sono quasi certamente i fondi che hanno sottocritto il collocamento.....escono in tempo in gain sapendo che il mercato U.S. é rimasto solo su carta, in Cina é tutto fermo e magari i conti in uscita a settembre sono pessimi....Neos é avanti 10 anni a livello di idee ma manca la struttura commerciale, probabilmente ci vorranno anni per avere l'esplosione del mercato dell'A.I. e i fondi cercano di capitalizzare gli investimenti su un orizzonte medio-breve...
 
sono in acquisto che aspetto che mi servano
 
Porc mi son messo in acquisto in scia a te ma troppo in basso

Vediam se il recupero continua lunedi
 
Probabilmente il rimbalzo non andra' oltre 5,3/5,4€..
Saluti.
 
cortesemente si può cambiare il titolo del 3d o almeno aggiungere una parola dopo "grandi"
 
cortesemente si può cambiare il titolo del 3d o almeno aggiungere una parola dopo "grandi"

Pensi che un titolo possa influenzare le quotazioni ? Io direi che ha portato bene...ha recuperato tutto dal Covid.


A025EED2-042C-4DFE-A619-2A73A2C5AE4A.jpg
 
16 agosto 2019 10,00
12 marzo 2020 minimo 3,83
1 aprile 2020 7,05
8 agosto 2020 5,09

fortuna te che riesci a vedere il bicchiere mezzo pieno, io non riesco

La seguo dagli inizi e sinceramente per quello che è successo con la filiale USA immaginavo quotazioni in area 2/3€ per cui va bene così per adesso, nel 2021 vedremo
 
Questa società ha qualcosa che non va. Prima strategia usa abortita, poi si mettono con tencent e dopo 3mesi viene messa fuori legge in occidente... Vanno avanti con comunicati stampa dove si cita gartner che li cita.
 
La seguo dagli inizi e sinceramente per quello che è successo con la filiale USA immaginavo quotazioni in area 2/3€ per cui va bene così per adesso, nel 2021 vedremo

Perchè, Che è successo alla filiale di Seattle aperta ad agosto 19?
 
Neosperience (Aim) – Preliminare per acquisto 51% software company torinese ADChange 10/08/2020 09:12 - MKI
Neosperience ha siglato un contratto preliminare per l' acquisto del controllo (51%) di ADChange azienda torinese nel settore della Lead Generation.
Acquisizione che consentira' a Neosperience di allargare il proprio mercato e potenziare le proprie solution in modo da offrire alle aziende strumenti sempre piu' efficaci per individuare nuovi clienti e aumentare le vendite con quelli gia' attivi.
ADChange, costituita a febbraio 2019, nei primi 12 mesi di attivita' ha realizzato ricavi per circa 370mila euro, un Ebitda di circa 90mila euro e una Pfn di circa 100mila euro.
L' operazione prevede un acquisto iniziale del 51% di ADChange da parte di Neosperience da perfezionarsi entro ottobre 2020 per 255mila euro, di cui 120mila euro in cash e 113mila euro in azioni Neosperience con consegna prevista entro dicembre 2020 e soggette a lock-up fino a ottobre 2021, oltre a un conguaglio di circa 20-25mila euro.
Seguira' l’acquisto del rimanente 49% entro luglio 2023, per un importo calcolato in funzione dell' effettivo Ebitda medio di ADChange negli anni 2021 e 2022. In questo caso il corrispettivo verra' corrisposto interamente in azioni Neosperience di nuova emissione soggette a uno specifico accordo di lock-up fino a meta' 2024.
Neosperience e gli azionisti venditori di ADChange sono rispettivamente titolari di opzioni call e put relative al 49% delle azioni.
Il nuovo CdA di ADChange sara' composto da 3 rappresentanti Neosperience, tra cui il Presidente Dario Melpignano, e dagli attuali amministratori di ADChange.

Titoli correlati a questa news: NEOSPERIENCE NSP.MI (News, Quotazione),
 
Neosperience (Aim) – Preliminare per acquisto 51% software company torinese ADChange 10/08/2020 09:12 - MKI
Neosperience ha siglato un contratto preliminare per l' acquisto del controllo (51%) di ADChange azienda torinese nel settore della Lead Generation.
Acquisizione che consentira' a Neosperience di allargare il proprio mercato e potenziare le proprie solution in modo da offrire alle aziende strumenti sempre piu' efficaci per individuare nuovi clienti e aumentare le vendite con quelli gia' attivi.
ADChange, costituita a febbraio 2019, nei primi 12 mesi di attivita' ha realizzato ricavi per circa 370mila euro, un Ebitda di circa 90mila euro e una Pfn di circa 100mila euro.
L' operazione prevede un acquisto iniziale del 51% di ADChange da parte di Neosperience da perfezionarsi entro ottobre 2020 per 255mila euro, di cui 120mila euro in cash e 113mila euro in azioni Neosperience con consegna prevista entro dicembre 2020 e soggette a lock-up fino a ottobre 2021, oltre a un conguaglio di circa 20-25mila euro.
Seguira' l’acquisto del rimanente 49% entro luglio 2023, per un importo calcolato in funzione dell' effettivo Ebitda medio di ADChange negli anni 2021 e 2022. In questo caso il corrispettivo verra' corrisposto interamente in azioni Neosperience di nuova emissione soggette a uno specifico accordo di lock-up fino a meta' 2024.
Neosperience e gli azionisti venditori di ADChange sono rispettivamente titolari di opzioni call e put relative al 49% delle azioni.
Il nuovo CdA di ADChange sara' composto da 3 rappresentanti Neosperience, tra cui il Presidente Dario Melpignano, e dagli attuali amministratori di ADChange.

Titoli correlati a questa news: NEOSPERIENCE NSP.MI (News, Quotazione),

News che fanno più male che bene :mmmm:....255k€ per il 51% di una società che nel 2019 ne ha fatturati 370k, roba da matti :confused:....e qui c'era qualcuno che tempo fa la vedeva nell'orbita dei colossi della Silicon Valley :sborone:....
 
Andamento del warrant incomprensibile:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro