Neosperience: Strange New World

E poi capia mo perché le azie nde se ne vanno
 
Non ne ho le quantità rilevanti che ne avete voi, ma nel mio piccolo penso di tenere oltre 2,5 e spero 2,7 o 2,8
D'altronde, quando le ho prese (ora sono leggermente in verde) sapevo che avrei dovuto aspettare il primo semestre del 2024, quindi i tempi sono ancora quelli.
Speriamo
 
Dipende da quante ne hai e a quale pmc .. io ne avevo 52K su due profili .. quello verde da trading l’ho ridotto da 20K a 15K ma me ne restano pur sempre 47K complessive
bella prova di fiducia!

a questo punto però 9000 investite avanti o indietro non ti cambia nulla. (a pmc 1,8)
 
Non ne ho le quantità rilevanti che ne avete voi, ma nel mio piccolo penso di tenere oltre 2,5 e spero 2,7 o 2,8
D'altronde, quando le ho prese (ora sono leggermente in verde) sapevo che avrei dovuto aspettare il primo semestre del 2024, quindi i tempi sono ancora quelli.
Speriamo
ora scrivo di nuovo che va a 1 così fa ancora un più 20% ed andiamo a target

questi volumi di oggi saranno una coda del carnevale: paga pantalone
 
bella prova di fiducia!

a questo punto però 9000 investite avanti o indietro non ti cambia nulla. (a pmc 1,8)
infatti, la fiducia si dà alle persone serie .. questo titolo è un terno al lotto, in preda alla speculazione più becera, salite sulla base di articoli di stampa che non forniscono alcuna novità rispetto a venerdì eppure oggi si è accesa la miccia e qualcuno ha deciso che dovesse salire .. mi sono perso troppi spikes in precedenza pentendomi poi di non avere anche solo in parte ridotto la posizione in gain, oggi l'ho fatto invece proprio per non avere alcun rammarico ...
 
infatti, la fiducia si dà alle persone serie .. questo titolo è un terno al lotto, in preda alla speculazione più becera, salite sulla base di articoli di stampa che non forniscono alcuna novità rispetto a venerdì eppure oggi si è accesa la miccia e qualcuno ha deciso che dovesse salire .. mi sono perso troppi spikes in precedenza pentendomi poi di non avere anche solo in parte ridotto la posizione in gain, oggi l'ho fatto invece proprio per non avere alcun rammarico ...
ti aspettiamo nelle due regine dell'incastro, tps e lindberg: lì non vivi di rammarico ma di attesa e soffri di solitudine perchè non c'è nessuno
 
La chiusura ottima, il punto è che ora impossibile che vada a consolidare.
Non si tiene, o va su o va giù.
 
Entrato ieri a 2. Confido nel titolo. La vedo a 3 entro dicembre.
 
Novità vere ce ne sono?
si, che la verità ha detto qualche bugia e soprattutto si è dimenticata di dare qualche altro piccolo dettaglio (come ad esempio la pfn che è sempre in crescita in negativo e le azioni spesso in crescita....di numero).
Ma nel mondo vale il detto "purchè se ne parli" ed in borsa vale ancora di più.
Se qualcuno ancora mette soldi in Portobello, perchè non dovrebbe metterli qua dove c'è almeno Melpignano?
 
Ormai anche il caffè sta a 1,20 non facciamoci rider dietro
non hai letto i post precedenti, se decontestualizzi fai una magra figura

p.s.
il caffè che sta a 1,2 costa all'origine 0,09
 
pare ripetersi il solito refrain di ogni spike fatto in precedenza ... giornata con spike elevato (ieri) inizio giornata sempre al rialzo (secondo giorno - oggi) per chiudere addirittura rossi ed ancora rossi i giorni a seguire fino a quasi tornare alla base ... d'altronde salite senza alcuna news e solo sulla speculazione porta coloro che hanno acquistato ad euro 1,80 o poco sopra a mollarle in gain anche solo a 1,90 o poco sopra ... la pubblicità è l'anima del commercio - la comunicazione al mercato è l'unica maniera per sostenere la quotazione ma il management preferisce fare melina ...
 
pare ripetersi il solito refrain di ogni spike fatto in precedenza ... giornata con spike elevato (ieri) inizio giornata sempre al rialzo (secondo giorno - oggi) per chiudere addirittura rossi ed ancora rossi i giorni a seguire fino a quasi tornare alla base ... d'altronde salite senza alcuna news e solo sulla speculazione porta coloro che hanno acquistato ad euro 1,80 o poco sopra a mollarle in gain anche solo a 1,90 o poco sopra ... la pubblicità è l'anima del commercio - la comunicazione al mercato è l'unica maniera per sostenere la quotazione ma il management preferisce fare melina ...
Per ora sembrano appunto speculazioni intraday purtroppo 🤷🏻‍♂️
 
Indietro