Neosperience: Strange New World

Pensavo peggio. Ma c'è tempo
 
Non fare lo spiritoso, la quotazione al nasdaq della controllata farà volare il titolo. Chi ha pazienza vedrà se ho ragione
ne ho 30mila e posso sorriderci sopra
Lei quante ne ha per imporre la legge marziale?

p.s.
io non ho venduto
 
Notevole calo dei volumi in 70 minuti scambiate solo 28000 azioni,
 
pare ripetersi il solito refrain di ogni spike fatto in precedenza ... giornata con spike elevato (ieri) inizio giornata sempre al rialzo (secondo giorno - oggi) per chiudere addirittura rossi ed ancora rossi i giorni a seguire fino a quasi tornare alla base ... d'altronde salite senza alcuna news e solo sulla speculazione porta coloro che hanno acquistato ad euro 1,80 o poco sopra a mollarle in gain anche solo a 1,90 o poco sopra ... la pubblicità è l'anima del commercio - la comunicazione al mercato è l'unica maniera per sostenere la quotazione ma il management preferisce fare melina ...
dispiace trovare conferma a quanto scritto appena un paio di giorni fa ..
 
In realtà dobbiamo attendere, il movimento per ora non è un fake come tutte le altre volte, ma ovviamente potrei essere smentito fra 5 minuti.
In ogni caso, penso che venderne una parte sopra i 2 euro se uno ne ha tante, ci sta eccome.
Dipende come sempre dalla propria situazione.
 
Non fare lo spiritoso, la quotazione al nasdaq della controllata farà volare il titolo. Chi ha pazienza vedrà se ho ragione
per ingannare l'attesa consiglio un infuso di canapa indiana: ne faccio uso quando leggo i social e non ha effetti collaterali
 
Appena entrato anche qui . ........ e con questa ho completato il mio Basket AI

Settore core : AI, lato sftw
Tasso di crescita annuo del fatturato negli ultimi 5 anni 32%
EBITDA 30% sul fatturato, Profittabilità netta bassina ....ma comunque non bruciano cassa
Negli ultimi mesi hanno investito in molti progetti per cui la PFN è un poco appesantita....ma nel fisiologico ( PFN 13 Mln su 6 Mln di EBITDA con rapporto quindi 2 a 1 ) .
Non ci resta che attendere i frutti degli investimenti ........

Ma quello che mi intriga di più è il discorso della quotazione al Nasdaq di Neosperience Healt....ormai prossima.
 
Indietro