Neosperience: Strange New World

Si parte per pranzo? Sti fetusi, devo andare a mangiare.
 
Supermarci, che tu sappia, è l' ora della forchetta? (Non x mangiare). Ciao grazie
 
Mi hanno detto che questo è un super affare cosa mi consigliate ? ;)

  1. Andare a fic
  2. Andare a fig
  3. Andare senza guardarsi indietro
  4. Aspettare
 
Pare che proprio non ce la facciamo. :nono:
 
qui è super che ha i mappali aggiornati, a plak invece l'incarico di disciplinare le uscite
 
Supermarci, che tu sappia, è l' ora della forchetta? (Non x mangiare). Ciao grazie
ormai questa attesa sta diventando spasmodica ... dalla società bocche cucite, fare supposizioni sul nulla non mi sento di farle, purtroppo non si può fare altro che attendere sperando che l'attesa sia breve
 
ormai questa attesa sta diventando spasmodica ... dalla società bocche cucite, fare supposizioni sul nulla non mi sento di farle, purtroppo non si può fare altro che attendere sperando che l'attesa sia breve
Sì, x la forchetta bocche cucite in attesa riscontro Sec. Come scrivevi tu hanno risposto ad una serie di delucidazioni sottoposte dalla Sec . Presumibilmente risposta ad aprile.... Pare abbiano sottoscritto ulteriori nuovi importanti contratti che, come già detto, non possono divulgare x privacy.... Se i committenti dovessero perseverare nel richiedere l anonimato vedranno di farsi autorizzare almeno una comunicazione della commessa indicando importante controparte. Questo nel tentativo di migliorare la visibilità dell' azienda.
 
ormai questa attesa sta diventando spasmodica ... dalla società bocche cucite, fare supposizioni sul nulla non mi sento di farle, purtroppo non si può fare altro che attendere sperando che l'attesa sia breve
Sì, x la forchetta bocche cucite in attesa riscontro Sec. Come scrivevi tu hanno risposto ad una serie di delucidazioni sottoposte dalla Sec . Presumibilmente risposta ad aprile.... Pare abbiano sottoscritto ulteriori nuovi importanti contratti che, come già detto, non possono divulgare x privacy.... Se i committenti dovessero perseverare nel richiedere l anonimato vedranno di farsi autorizzare almeno una comunicazione di contratto con importante controparte in modo da dare maggiore visibilità all'azienda. Come probabilmente già riportato , quota in collocamento circa 20% del pacchetto NH.
 
Sì, x la forchetta bocche cucite in attesa riscontro Sec. Come scrivevi tu hanno risposto ad una serie di delucidazioni sottoposte dalla Sec . Presumibilmente risposta ad aprile.... Pare abbiano sottoscritto ulteriori nuovi importanti contratti che, come già detto, non possono divulgare x privacy.... Se i committenti dovessero perseverare nel richiedere l anonimato vedranno di farsi autorizzare almeno una comunicazione di contratto con importante controparte in modo da dare maggiore visibilità all'azienda. Come probabilmente già riportato , quota in collocamento circa 20% del pacchetto NH.
nulla di nuovo che già non si sapesse .. l'ir anzichè ripetere a pappagallo le stesse identiche affermazioni ad ognuno che lo contatta, sarebbe ora che smuovesse il c.u.l.o. per rilasciare a mercato i comunicati di vari contratti stipulati da mesi e mesi e di cui il mercato NON E' MAI STATO NOTIZIATO trincerandosi dietro una improbabile questione di privacy del cliente .. almeno due mesi fa gli ho inviato svariati comunicati stampa di aziende quotate che nel rilasciare i vari comunicati in presenza di una volontà da parte del cliente di non apparire, era sufficiente indicare "un importante soggetto che opera nel settore ......." .. qui purtroppo NON C'E' LA VOLONTA' DI COMUNICARE NULLA ed i motivi li conoscono solo loro .. il bello è che sentire loro, se la prendono con il mercato che non li apprezza come se il mercato solo perchè operano nell'intelligenza artificiale e si chiamano NEOSPERIENCE dovesse in qualche modo premiarli ... azienda pessima sotto l'aspetto comunicativo che deriva da un management inadeguato e con questa vi rappresento una volta per tutte per il mio pensiero ..
 
nulla di nuovo che già non si sapesse .. l'ir anzichè ripetere a pappagallo le stesse identiche affermazioni ad ognuno che lo contatta, sarebbe ora che smuovesse il c.u.l.o. per rilasciare a mercato i comunicati di vari contratti stipulati da mesi e mesi e di cui il mercato NON E' MAI STATO NOTIZIATO trincerandosi dietro una improbabile questione di privacy del cliente .. almeno due mesi fa gli ho inviato svariati comunicati stampa di aziende quotate che nel rilasciare i vari comunicati in presenza di una volontà da parte del cliente di non apparire, era sufficiente indicare "un importante soggetto che opera nel settore ......." .. qui purtroppo NON C'E' LA VOLONTA' DI COMUNICARE NULLA ed i motivi li conoscono solo loro .. il bello è che sentire loro, se la prendono con il mercato che non li apprezza come se il mercato solo perchè operano nell'intelligenza artificiale e si chiamano NEOSPERIENCE dovesse in qualche modo premiarli ... azienda pessima sotto l'aspetto comunicativo che deriva da un management inadeguato e con questa vi rappresento una volta per tutte per il mio pensiero ..
Il problema dell' aspetto comunicativo è quello che gli ho sottolineato più volte stamattina. Speriamo che i dati che usciranno il 28 siano buoni (anche in questo ambito, avrebbero potuto anticipare una comunicazione dei dati salienti, ma niente...)
 
Ammesso e non concesso che riesca ad entrare al Nasdaq siete sicuri che la quotazione salga e non scenda dopo qualche mese del 40% o 50%?
 
Appena entrato anche qui . ........ e con questa ho completato il mio Basket AI

Settore core : AI, lato sftw
Tasso di crescita annuo del fatturato negli ultimi 5 anni 32%
EBITDA 30% sul fatturato, Profittabilità netta bassina ....ma comunque non bruciano cassa
Negli ultimi mesi hanno investito in molti progetti per cui la PFN è un poco appesantita....ma nel fisiologico ( PFN 13 Mln su 6 Mln di EBITDA con rapporto quindi 2 a 1 ) .
Non ci resta che attendere i frutti degli investimenti ........

Ma quello che mi intriga di più è il discorso della quotazione al Nasdaq di Neosperience Healt....ormai prossima.
Come detto sopra alcuni giorni fa , quando sono entrato, la prospettiva della quotazione al nasdaq di NH è la discriminante, almeno a breve, sul futuro della quotazione di NEOSPERIENCE, il fattore game changer, sia perchè possono entrare capitali freschi che andrebbero credo a riequilibrare in modo importante la PFN, sia perchè questi nuovi capitali rappresenterebbero un nuovo volano per la crescita aziendale, sia in conclusione perchè il valore della neoquotata NH si rifletterebbe di riflesso sul valore di NEOSPERIENCE ( che all'esito dell'operazione deterrebbe comunque circa il 70% di NH ).
La società, nell'ultimo comunicato, riferisce che il filing alla SEC è stato presentato in data 22/12/2023 ....ma sul sito ufficiale del NASDAQ non risulta alcun filing IPO per NH .
Forse perchè deve essere preventivamente autorizzato dalla SEC ( la CONSOB americana, per intenderci ) ?
Qualcuno è più esperto di queste procedure ?

Sotto riporto la sezione del NASDAQ relativa alle richieste di IPO in corso ( bisogna cliccare sul mese di dicembre 2023 )

https://www.nasdaq.com/market-activity/ipos
 
e sgrezzati un pochino :angry: :angry:
io ti consiglio di andare a fin (finocchi)
la fic o la fig non vanno più di moda
che tocca ancora sentire nel 2024, andare a fig :rotfl::rotfl::rotfl: matusaaaaaa;):D
Ma fic non è quello che hai capito …. È un acronimo
 
Entrato oggi a 1,95 in attesa della quotazione al NASDAQ, ormai dovremmo esserci...
 
Compricchiano... Anzi comprano... :)
 
Indietro