Neosperience: Strange New World

c'è poco da credere qui in un rilancio, x me non sono meritevoli di alcuna attenzione, palle tante e niente più,. Sbagliato x 2 volte a non lasciare ai tempi delle 2 ripartenze, sempre creduto, e sempre sbagliato, ma alla prox me ne libero.
 
c'è poco da credere qui in un rilancio, x me non sono meritevoli di alcuna attenzione, palle tante e niente più,. Sbagliato x 2 volte a non lasciare ai tempi delle 2 ripartenze, sempre creduto, e sempre sbagliato, ma alla prox me ne libero.
Ognuno faccia ciò che ritiene più giusto per sé stesso 👍🏻
 
Secondo voi ci sarà un aumento di capitale nei prossimi mesi?
 
L' esordio al Nasdaq è stato rinviato a dicembre (non è stato specificato di quale anno).
 
[...] Un aumento di capitale di 250k, non so a che pro; come sempre tutto mascherato, ingresso di chi, cosa, come, quando. Ormai siamo a livelli di credibilità minimi, sperando che peggio di così non si vada...
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma prima di fare adc, il cda deve avere l'autorizzazione dall'assemblea - dopodiché viene fatta l'operazione vera e propria e lì dovranno dare delle indicazioni.

Concordo invece con la cifra bassa: in altri casi ho visto, ad es. autorizzazione per 10 milioni su 5 anni.
Magari qui hanno già individuato nuovi partner, al che importo basso = poca diluzione per noi (giacché potrebbe essere riservato).

Ma poi, raggruppamento delle azioni a che pro ?
Mmh, non avevano fatto uno split, tempo addietro? O mi confondo con altro titolo?
L'importante è che sistemino il lotto minimo di conseguenza.
 
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma prima di fare adc, il cda deve avere l'autorizzazione dall'assemblea - dopodiché viene fatta l'operazione vera e propria e lì dovranno dare delle indicazioni.

Concordo invece con la cifra bassa: in altri casi ho visto, ad es. autorizzazione per 10 milioni su 5 anni.
Magari qui hanno già individuato nuovi partner, al che importo basso = poca diluzione per noi (giacché potrebbe essere riservato).


Mmh, non avevano fatto uno split, tempo addietro? O mi confondo con altro titolo?
L'importante è che sistemino il lotto minimo di conseguenza.
Il lotto minimo è adeguato in proporzione alle condizioni del raggruppamento....esempio, con r/s 1:5 il lotto minimo passa da 1.000 a 200 azioni....poi, in effetti anch'io ricordavo di uno split 2:1, quindi mi sembrerebbe assurdo adesso un r/s :confused: :boh:....
 
L' esordio al Nasdaq è stato rinviato a dicembre (non è stato specificato di quale anno
Ho sentito anche io che pur in caso di ok della Sec la quotazione partirebbe in un periodo ritenuto dalla società più favorevole x una adeguata valutazione però non ho trovato un riscontro cartaceo o mi sono perso qualche passaggio. Pensando male sembra che vogliano prendere tempo, mah...
 
Mmmmmmm………. Ho capito bene:
Fatture da emettere per 4 milioni e rotti ed invece sono solo per 450 mila?
E Melpignano da quella risposta in cui sembra non aver capito?
 
Mmmmmmm………. Ho capito bene:
Fatture da emettere per 4 milioni e rotti ed invece sono solo per 450 mila?
E Melpignano da quella risposta in cui sembra non aver capito?
si stanno impegnando per far di tutto per far scendere la quotazione. Ci guadagneranno loro alla fine? Perché sinceramente non ne capisco il senso. Gestire un'azienda con i piedi a quale scopo?
 
Le ho abbandonate la settimana scorsa.....troppa reticenza e poca chiarezza
Minus accettabile ........meglio starne fuori
 
Indietro