Neosperience: Strange New World

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

ma scusa APO entri nel forum dai una visione tecnica del movimento, poi il resto lo comunichi agli amichetti della cerchia ristretta?
Quindi se ho capito bene nel forum indichi un movimento e poi in un altro riservato indichi altra strategia.
Buona a sapersi.
e va bhe! i movimenti ed i volumi chiamavano area 2.40...il problema è che il titolo non ha risposto perchè aveva la linea occupata
 
ma scusa APO entri nel forum dai una visione tecnica del movimento, poi il resto lo comunichi agli amichetti della cerchia ristretta?
Quindi se ho capito bene nel forum indichi un movimento e poi in un altro riservato indichi altra strategia.
Buona a sapersi.
Un utente del fol mi aveva chiesto un target di medio, in caso di rottura a 2,25, ciao fitnessmi
 
ma scusa APO entri nel forum dai una visione tecnica del movimento, poi il resto lo comunichi agli amichetti della cerchia ristretta?
Quindi se ho capito bene nel forum indichi un movimento e poi in un altro riservato indichi altra strategia.
Buona a sapersi.
A chi paga si da un target .....agli altri si sparan m........ :D ......e' sempre il migliore:clap:
 
e va bhe! i movimenti ed i volumi chiamavano area 2.40...il problema è che il titolo non ha risposto perchè aveva la linea occupata
Non so se il telefono era occupato ma avendo avuto il piacere di conoscerlo e apprezzarlo anni fa, non mi sarei aspettato che non condividesse anche l'ulteriore consiglio.
Uscito dal titolo, tornerò a fare di testa mia.
Ciao Apo e buone cose
 
Per me dati di bilancio scontati dalla quotazione attuale, nuovo p.i. con rifocalizzazione sugli obiettivi quantitativi in termini di fatturato e margini e prossima quotazione NH sul Nasdaq fattori positivi nel breve-medio termine, quindi lunedì condizioni stabili ma tendenti al rialzo :cool:....
Io ho fatto peggio di Apoloman, non ci ho capito una mazza :wtf:....
 
Comunque la si veda, la scelta di uscire venerdì è stata premiante. Ora prevedo altri scossoni fino alla notizia della quotazione oltre-oceano di NH. Solo quella potrà ridare energia al titolo. Direi che l'analisi tecnica sul titolo ora come ora non vale praticamente nulla (opinione personalissima ovviamente).
 
Ah... bene... -10% già nella prima seduta... alla grandissima :D
 
Comunque la si veda, la scelta di uscire venerdì è stata premiante. Ora prevedo altri scossoni fino alla notizia della quotazione oltre-oceano di NH. Solo quella potrà ridare energia al titolo. Direi che l'analisi tecnica sul titolo ora come ora non vale praticamente nulla (opinione personalissima ovviamente).
Appunto , vale per te , per me no.
Opinione personale anche questa
 
"Completato, anche se con ritardo, l’iter di ipo della controllata Neosperience Health al Nasdaq: la società, si legge in una nota, è in attesa di ricevere informazioni dalla Security and Exchange Commission (Sec) sulla finestra temporale della quotazione."

Vedremo 🤷🏻‍♂️
 
Appunto , vale per te , per me no.
Opinione personale anche questa
Lo so che tu sei un graficista e il mio messaggio non voleva essere una critica alle tue capacità..io preferisco affidarmi al "mood" o "sentiment" del momento e al momento lo vedo negativo sul titolo (ovviamente impressioni puramente soggettive).
 
Lo so che tu sei un graficista e il mio messaggio non voleva essere una critica alle tue capacità..io preferisco affidarmi al "mood" o "sentiment" del momento e al momento lo vedo negativo sul titolo (ovviamente impressioni puramente soggettive).
Certo , nessun problema , giusto confrontare le opinioni.
Certo attualmente e nel breve non posso essere positivo vista la giornata perché oltre che ottuso sarei un incompetente.
Dico però che è un'azione da tenere sotto stretta osservazione per le sue potenzialità, che intendiamoci possono essere poi anche disattese , ma mica ci dobbiamo innamorare dei titoli no ?
Cerco di essere obbiettivo e finché ci sono potenzialmente possibilità di guadagnare secondo me bisogna stare con le antenne dritte e non cospargere il forum di catastrofismi ironici.
Interessante articolo : 😉
Psicologia dei troll - Il Post
 
Uscito.
Di norma cerco di non fare movimenti dovuti a trend strani, semplicemente non voglio più investire soldi in questa azienda.
Potevo vendere meglio, potevo anche vendere peggio. AMEN
Soprattutto potevi vendere peggio OK!.... la tua previsione di sabato scorso di un ritorno a 1,80€ si è avverata :clap:, sempre che non scenda ancora più giù :cool:....
 
Già postato da altro utente su investing:

CGM TELEMEDICINE e Neosperience Health del gruppo annunciano l’avvio della loro collaborazione per offrire al professionista sanitario il massimo livello di interazione tra gestionale, tecnologie per la telemedicina e supporto basato su avanzati sistemi di intelligenza artificiale, contribuendo così a migliorare il percorso di diagnosi e prevenzione del paziente e facilitando il lavoro dei professionisti sanitari.

L’annuncio avviene in occasione della partecipazione di CGM Italia a Exposanità. Dalla collaborazione tra le due Aziende leader sono tre diversi casi di studio finalizzati rispettivamente al monitoraggio dei pazienti affetti da scompenso cardiaco e all’assistenza virtuale per i professionisti sanitari per la corretta esecuzione di esami diagnostici.

Nel primo caso, i pazienti con scompenso cardiaco cronico sono stati inseriti all’interno di un programma di telemonitoraggio attraverso dispositivi connessi in grado di registrare i parametri vitali e di inviarli a un sistema centralizzato. Grazie ad una piattaforma, i valori emersi durante il monitoraggio vengono analizzati, generando avvisi in base a protocolli definiti. Successivamente, l’assistente virtuale basato su un motore di intelligenza artificiale empatica interagisce direttamente con il paziente per approfondire le ragioni degli alert raccogliendo informazioni utili all’equipe sanitaria deputata alla presa in carico del paziente. Nel secondo e terzo caso invece si offre la possibilità a operatori sanitari e farmacisti di beneficiare di un assistente virtuale per la corretta esecuzione di esami diagnostici da refertare in telemedicina. Grazie a questo strumento i tracciati raccolti verranno visualizzati dall’operatore o dal farmacista che potrà chiedere all’assistente virtuale – basato su un algoritmo di intelligen
za artificiale – il supporto necessario per determinare quali misurazioni non sono refertabili, perché non conformi a quanto richiesto dal medico refertatore, e nell’interpretarne la bontà. L’interazione tra operatore e assistente virtuale avverrà sempre in modalità “conversazione” tramite un chatbot.
 
Già postato da altro utente su investing:

CGM TELEMEDICINE e Neosperience Health del gruppo annunciano l’avvio della loro collaborazione per offrire al professionista sanitario il massimo livello di interazione tra gestionale, tecnologie per la telemedicina e supporto basato su avanzati sistemi di intelligenza artificiale, contribuendo così a migliorare il percorso di diagnosi e prevenzione del paziente e facilitando il lavoro dei professionisti sanitari.

L’annuncio avviene in occasione della partecipazione di CGM Italia a Exposanità. Dalla collaborazione tra le due Aziende leader sono tre diversi casi di studio finalizzati rispettivamente al monitoraggio dei pazienti affetti da scompenso cardiaco e all’assistenza virtuale per i professionisti sanitari per la corretta esecuzione di esami diagnostici.

Nel primo caso, i pazienti con scompenso cardiaco cronico sono stati inseriti all’interno di un programma di telemonitoraggio attraverso dispositivi connessi in grado di registrare i parametri vitali e di inviarli a un sistema centralizzato. Grazie ad una piattaforma, i valori emersi durante il monitoraggio vengono analizzati, generando avvisi in base a protocolli definiti. Successivamente, l’assistente virtuale basato su un motore di intelligenza artificiale empatica interagisce direttamente con il paziente per approfondire le ragioni degli alert raccogliendo informazioni utili all’equipe sanitaria deputata alla presa in carico del paziente. Nel secondo e terzo caso invece si offre la possibilità a operatori sanitari e farmacisti di beneficiare di un assistente virtuale per la corretta esecuzione di esami diagnostici da refertare in telemedicina. Grazie a questo strumento i tracciati raccolti verranno visualizzati dall’operatore o dal farmacista che potrà chiedere all’assistente virtuale – basato su un algoritmo di intelligen
za artificiale – il supporto necessario per determinare quali misurazioni non sono refertabili, perché non conformi a quanto richiesto dal medico refertatore, e nell’interpretarne la bontà. L’interazione tra operatore e assistente virtuale avverrà sempre in modalità “conversazione” tramite un chatbot.
Profilo

CGM Telemedicine, multinazionale con oltre 1 Bln di fatturato nel mondo....non male come partner.
 
Indietro