Neosperience

è chiaro che il titolo del film di queti giorni sarà: "attacco ai massimi"

Appena si vede i 13 euro la ributtano giù.....altri 3000 in vendita a 12,9......mi sa che per oggi i 13 non si superano

il warrant come dice Aurelio non scherza!
Per l'azione serve una bella botta per superare i 13

se non ci fosse battaglia non ci sarebbe gusto. d'altronde non è detto che l'attacco ai massimi riesca a questo secondo tentativo, già la sett scora è stata respinta.

piuttosto mi stavo chiedendo se è il caso di aprire nuove posizioni al superamento dei massimi , da come si è comportata e dai fondamentali è capace di proiettarsi verso i 20€ come una saetta , e penso molti stiano pensando lo stesso , se io fossi il cervello composito del mercato cercheri di impedire questo sfondamento in tutti i modi , mentre il pensiero del warran parrebbe andare in senso opposto
 
Secondo me la direzione nel breve è segnata verso 20. peccato che col lotto minimo di 500 ci vogliono più di 6mila euro...
 
Secondo me la direzione nel breve è segnata verso 20. peccato che col lotto minimo di 500 ci vogliono più di 6mila euro...

c'è appunto il warrant come valida alternativa, in effetti incrementare a lotti 6 mila euro ci vuole fegato, col warrat hai il lusso di poter muovere le cifre più adatte ai tuoi scopi contingenti
 
Eh si ma il warrant è a leva rispetto all’azione
 
comunque Expert spinge bene anche oggi! (sono uscito troppo presto, ma punto su Neos)
 
2 ordini al meglio in acquisto a 13 di 4000 e 3000 alle 12,42/43 ;)
 
maps è rimasta ferma cosa ne pensi?
ciao grazie

maps arriva sempre alla fine, come ad aprile ...concentriamoci su nsp ed es, ora il caldo soffia qui (su maps personalemente ho warrant scadenza 2024 ossia posso anche dormire per altri 5 anni :))
 
il momento è catartico..
warrant sopra i 9
 
Nei book a 20 livelli ci sono solo 13 livelli in vendita coperti per l'azione 12 per il warrant ;)
 
Stamattina, sono uscito da expert system ormai tirata tecnicamente dopo averle comprate in area 2, ed ho comprato altre azioni e warrant di Neosperience che, secondo me, d'ora in poi sovraperformeranno! ;)
 
Ottima chiusura sopra 13 e , per me, domani allungherà ulteriormente verso il massimo assoluto di 14,3 :). Buona serata
 
Ottima chiusura sopra 13 e , per me, domani allungherà ulteriormente verso il massimo assoluto di 14,3 :). Buona serata

Potemmo esserci, certo una qualche news o studio aiuterebbe, rendendo quasi automatico il superamento dei massimi in un momento di siffatta forza relativa.
 
Siamo ancora fermi al 2° report di Finnat con Tp a 11€ e da allora sono cambiate molte cose in meglio.
 
Buongiorno, nei books a 20 livelli del warrant e dell'azione solo 14/15 livelli in vendita coperti e warrant che segna anche oggi nuovi massimi assoluti. Le riflessioni fatele da soli stamani...;)
 
warrant sospeso :confused:
è rimasto sospeso qualche minuto ma segnava -0,05%
 
Buongiorno, nei books a 20 livelli del warrant e dell'azione solo 14/15 livelli in vendita coperti e warrant che segna anche oggi nuovi massimi assoluti. Le riflessioni fatele da soli stamani...;)

il warrant ha anche lo sconto fiscale del 30%, oltre a essere più flessibile per via dei lotti, ritengo dovrebbe andare a premio nei prossimi mesi
 
Ciao..volevo chiedere ad altoconsumo e aurelio93 cosa ne pensano della.nuova ipo relatech al via al 28 giugno se non sbaglio..potrebbe essere la.nuova neo..?un cippino si potra prendere venerdi o meglio lasciar stare..o forse meglio puntare su officina stellare..grazie a voi ho preso eles..non l ho anvora venduta..boh vedo adesso qui sul sito una notizia su eles.mi son dilungato troppo grazie.
 
Indietro