Neosperience

Ho visto 60mila di volume già dopo 2min
 
ci siamo? oggi potrebbe essere la giornata giusta :D
 
la mia piattaforma segnava volumi sbagliati stamattina :confused:
 
Grazie per la stima! Stasera ancora una candela verde in heikin ashi e sopra tutte le medie: per me, la rottura dei massimi storici è vicina! ;)

Warrant che anche stamani aggiorna il massimo storico e, per me, presto lo farà anche l'azione! ;)
 
Ho comprato ancora 2000 azioni: per me, questa è l'ultima occasione per entrare prima della rottura dei massimi storici! ;)

Buongiorno e Grazie di nuovo,
preciso come un orologio svizzero...mi sa che "pensi" più di quanto possa "pensare" il Warrant NEOS:bow:
 
Buongiorno e Grazie di nuovo,
preciso come un orologio svizzero...mi sa che "pensi" più di quanto possa "pensare" il Warrant NEOS:bow:

Io vorrei conoscere il segreto di Aurelio a questo punto....non credo di aver mai assistito in vita ad una serie di chiamate giuste in serie di questo genere :)
 
Io vorrei conoscere il segreto di Aurelio a questo punto....non credo di aver mai assistito in vita ad una serie di chiamate giuste in serie di questo genere :)

Ogni mattina ritirando il latte fresco trova il giornale del giorno dopo....il problema nasecrà quando il giornale di carta non esisterà più perchè tutto sarà digitale...:D:D:D:D
 
Ogni mattina ritirando il latte fresco trova il giornale del giorno dopo....il problema nasecrà quando il giornale di carta non esisterà più perchè tutto sarà digitale...:D:D:D:D

:D

PS sta cosa che neopserience e kolinpharma sono perfettamente allineate come prezzi è un po' inquietante :) una fa 12,9 e l'altra pure, una fa 13,6 e la'tra pure, una fa 13,3 e l'altra pure, praticamete sincronizzate al secondo :eek::)
 
Ogni volta io abbia intenzione di prender beneficio entro qui per farmi convincer del contrario
 
Se non ci sono super scrolloni prima di 40 per azione e 35 per w non vendo
 
Se non ci sono super scrolloni prima di 40 per azione e 35 per w non vendo

ecco appunto...come fare a resistere da 4 a 35 senza vendere non lo so

smettere di seguirla ad esempio

che poi magari accendi il pc e vedi che è tornata a 4

mi distinguo sempre

poche idee ma confuse
 
Se non ci sono super scrolloni prima di 40 per azione e 35 per w non vendo

Secondo me, salvo qualche piccolo trading veloce per chi lo sa fare, questa è certamente la soluzione migliore per tutti! ;)

P.S.: Grazie ad altoconsumo e pierlala per la stima!
 
Eh non è facile.. io già dopo un 20% avrei voglia di vendere.. non so come fanno quelli che raddoppiano il capitale
 
ecco appunto...come fare a resistere da 4 a 35 senza vendere non lo so

smettere di seguirla ad esempio

che poi magari accendi il pc e vedi che è tornata a 4

mi distinguo sempre

poche idee ma confuse

Avendo i warrant a costo zero questa operazione miè molto facile.
Vendi il capitale investito e spegni tutto. ;)
 
Indietro