Neosperience

Eh non è facile.. io già dopo un 20% avrei voglia di vendere.. non so come fanno quelli che raddoppiano il capitale

Ma vi piace lasciare allo stato 1/4 di quello che vi siete guadagnati rischiando di tasca vostra? :)

Vendere per poi mangari inseguire di nuovo ? Io venderei solo nel momento in cui decidessi che non ricomprero' mai più (parlo della posizione main, qualche piccolo side-trade ovviamente ci può stare) ;)
 
Eh non è facile.. io già dopo un 20% avrei voglia di vendere.. non so come fanno quelli che raddoppiano il capitale
Ma quello va bene su un titolo che sale per speculazione. Neosperience invece sale per i fondamentali e per il fatto che il mercato in cui opera è enorme e privo di competitors
 
Ma quello va bene su un titolo che sale per speculazione. Neosperience invece sale per i fondamentali e per il fatto che il mercato in cui opera è enorme e privo di competitors

Giusto ogni tanto ribadire quali siano le fondamenta di questo rialzo OK!
 
Ma quello va bene su un titolo che sale per speculazione. Neosperience invece sale per i fondamentali e per il fatto che il mercato in cui opera è enorme e privo di competitors

Certo! Io parlavo in generale.. e sicuramente queste le terrò un bel po’
 
Ma quello va bene su un titolo che sale per speculazione. Neosperience invece sale per i fondamentali e per il fatto che il mercato in cui opera è enorme e privo di competitors

si però , lo dico contro i miei interessi, un conto è avere un'idea seppur geniale altra cosa metterla in pratica e macinare utili
 
si però , lo dico contro i miei interessi, un conto è avere un'idea seppur geniale altra cosa metterla in pratica e macinare utili

se avevano già fatto tutto mica te la davano a te a 5 /10/ 13 euro .....se vuoi andare sul sicuro comprati un bel BOT e spera che non salti il banco :D
 
Grazie Mirko! Bell' articolo e bell'evento il 3 luglio p.v.
 
Ennesima chiusura daily piu alta di sempre per il warrant e, per me, presto sarà così anche per l'azione! ;)
 
Ciao a tutti,
Da oggi scrivo di qui e non credo lo farò più da investing. Di là appena si dice qualcosa fuori dal coro sei subito attaccato.
 
Non è un forum quello, è un girone dantesco.
 
Benvenuto, dacci una mano a superare i 14 OK!
 
Grazie a tutti per il benvenuto. Proverò anch'io a dare il mio contributo
 
Siamo sulla strada giusta per superare i massimi storici, Aurelio come sempre ci darà ispirazione, se qualcuno lo avesse seguito alla lettera da marzo sarebbe ricco sfondato da non dover più lavorare in vita sua :bow:
 
Buongiorno, secondo me oggi è una giornata fondamentale per capire nel breve brevissimo dove andrà a parare. I prezzi sono compressi tra 12,8 e 13,5 e sicuramente oggi non rimarranno in questo range.
Sapere prima se andranno sotto o sopra sarebbe bello. Ma ci sono degli elementi che mi fanno pensare ad una rottura di 13,5/13/8.
Le medie mobili sono tutte ordinate con impostazioni rialzista. Le bb sempre più aperte ed il prezzo di ieri sotto la parte più alta. L'rsi alto ma non tirato.
Queste cose unite anche al fatto che a breve sicuramente ci saranno news importanti, mi fanno pensare che oggi si brekka il 14
 
Buongiorno, secondo me oggi è una giornata fondamentale per capire nel breve brevissimo dove andrà a parare. I prezzi sono compressi tra 12,8 e 13,5 e sicuramente oggi non rimarranno in questo range.
Sapere prima se andranno sotto o sopra sarebbe bello. Ma ci sono degli elementi che mi fanno pensare ad una rottura di 13,5/13/8.
Le medie mobili sono tutte ordinate con impostazioni rialzista. Le bb sempre più aperte ed il prezzo di ieri sotto la parte più alta. L'rsi alto ma non tirato.
Queste cose unite anche al fatto che a breve sicuramente ci saranno news importanti, mi fanno pensare che oggi si brekka il 14

Ho sempre pensato che sarebbe servita una news per farlo, ma voi tecnicisti sapete essere convincenti :)
 
Indietro