NET INSURANCE: Assicurare l'aim

Potrebbe fare un gran rimbalzo, il fatto è che pare che una delle banche azioniste non ha ancora finito di scaricare le azioni.
Tra gli azionisti c'è (almeno c'era) anche Banca Etruria...

Grazie :D
 
ENERGY LAB era scesa di più:D
 
Buongiorno guardavo il bilancio, hanno fatto pulizia svalutando tutto lo svalutabile. l'At di Cristian lascia poche speranze anche se il fair value dovrebbe essere il doppio. Qualcuno ha informazioni?
 
Si è svegliata pure questa
 
ahah grazie, purtroppo anche io sbaglio... Vededremo, a livello grafico, se dovesse partire, potrebbe fare una bella performance.

ho confrontato la semestrale 2016 con il bilancio consolidato al 31/ 12 / 2016

ma i dati che vi allego significano che nel secondo semestre 2016 hanno realizzato degli utili ?

e se è vero questo non potrebbe essere che con la prossima semestrale questi annunciano il ritorno all'utile ?

Visto che hanno azzerato partecipazioni disastrose, etc , viste le attuali quotazioni , visto il patrimonio netto , visto tutto il resto ho fatto bene a comprarne un po' ?

DAALLEGARE.jpg
 
Sssssssss non fare troppa pubblicità :no::D
 
Sssssssss non fare troppa pubblicità :no::D

non lo dico a nessuno, lo giuro
ne compro un altro po'
ne vendo un poche se qualcuno la fa salire
e poi a settembre io e te vediamo cosa succede.

ciao
 
ho confrontato la semestrale 2016 con il bilancio consolidato al 31/ 12 / 2016

ma i dati che vi allego significano che nel secondo semestre 2016 hanno realizzato degli utili ?

e se è vero questo non potrebbe essere che con la prossima semestrale questi annunciano il ritorno all'utile ?

Visto che hanno azzerato partecipazioni disastrose, etc , viste le attuali quotazioni , visto il patrimonio netto , visto tutto il resto ho fatto bene a comprarne un po' ?

Vedi l'allegato 2394934

A parte le battute le tue sono state le stesse mie considerazioni. Certo non è un titolo dove ho messo molto ma visto il periodo molto positivo di tutto il listino in virtù della pulizia di bilancio fatta la scommessa vale un piccolo investimento. L'azionariato è molto variegato e soprattutto ci sono banche che potrebbero liquidare le loro posizioni visto che non navigano in buone acque ma nello stesso tempo se interessasse a qualcuno un eventuale opa avrebbe facile successo.
 
Grazie alla segnalazione di un uccellino, ho cippato il titolo.
Tra ieri notte e stamattina ho guardato velocemente il bilancio...più tardi espongo i motivi per i quali sono entrato.
Sinceramente pensavo che sarebbe partita già oggi :o
 
Indietro