NETC ....esplosione di volumi

ECCO PERKE SALE A RAZZO!!


sviluppo di vendite di sviluppo 120% di 125% EPS -
da: deanna1147
Sentimento A lungo termine: Buy Forte 09/22/03 di 09:09
Msg: 1977 di 1980

http://finance.yahoo.com/q/ae?s=LEXR

Valutazioni affinchè quarto corrente siano annunciati il 16 ottobre
sviluppo di vendite di 120%
sviluppo di 125% EPS

P/E di andata di 41.


LEXR vende le schede istantanee per le macchine fotografiche digitali e telefoni della macchina fotografica in 40.000 depositi intorno al mondo.

La protezione del mercato è soltanto $1,5 miliardo e sarà 3 miliardo in un anno

1111111111111111111111111111111111111111111111111111
 
sono ritornato in netc:D :D :D :D sono emozionatissimo
tra poco i risultati,,,,spero brillanti come i precedenti,,,prima resistenza 2,4,,,poi cammineremo fino a4$(:cool: )

vai netc,,,bentornata ;) up & up!!!!!!!!!!
 
Scritto da ffaiper
sono ritornato in netc:D :D :D :D sono emozionatissimo
tra poco i risultati,,,,spero brillanti come i precedenti,,,prima resistenza 2,4,,,poi cammineremo fino a4$(:cool: )

vai netc,,,bentornata ;) up & up!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • sharpchartv05.png
    sharpchartv05.png
    39,9 KB · Visite: 179
evvai viva netc,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ritornano i volomi e riparte(spero),,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu;) ;) ;) ;) ;)
 
+9% sopra 2,40 si vola!!!! poi 2,51 e poi 3$!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) ;)
 
Scritto da superbaffone
la tua ciofechetta si fa strada!!!!

:D


questa è un azienda seria!!!:D :D

mxr,,,è una ciofeketta in trasformzione,,,,meglio ke si sbrighi,,,non possso sempre star in malattia!!!;) ;)
 
kakkio ke finte ke fa,,,,come udw,,,,,,,dai alla soglia dei 2,4$$ ritornano i volumi,,,,,,,vai netc for ever!!!!!!!!!!!!

intrady 2,52,,,,,basterebbe ke kiudi li!!!!!!!!! vai,vai,,;)
 
,
 

Allegati

  • sharpchartv05.png
    sharpchartv05.png
    36,6 KB · Visite: 130
ottimi volumi,,,si stanno posizionando per farla strappare di nuovo!!!;)
 
m
 

Allegati

  • sharpchartv05.png
    sharpchartv05.png
    35,8 KB · Visite: 113
gli oscill. sono un po' tirati, ma finchè rimane sopra le mm di breve(2.02-2.03) direi ke può mantenere questa impostaz. rialzista.

se passa precedente max a 2.55 in close mi sa ke fa un altro bello zompo in avanti...

certo se ne avessi tante e fossi in gain io uno stop-profit a 2.25 lo piazzerei... ma tu la conosci meglio di me!

piglia tutto con molle xkè sono fuso.....

p.s. siamo sotto earnings?! okkio.... a me di solito portano male, specie se il titolo ha corso parekkio! :eek: di solito meglio uscire, e vedere ke aria tira e poi rientrare, ma non faccio il Mago di professione.... ;)

notte!
 

Allegati

  • netc_d3m 10oct03.png
    netc_d3m 10oct03.png
    17,9 KB · Visite: 162
uscito a 2,23,,oggi ha testato il 2,15,,,,limite del supporto,,,ma tra due giorni ha gli earning,,,,,oramai rienterro dopo earning,,,,,,,in questi giorni ha fatto finte pazzeske,,,,,,,ma se va su n altra volta,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,spero di no!!!!!!!!!!!!!
 
attenzione,,,sopra 2,52,,,,,,,parte di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!;
 
Ultima modifica:
questa me la mette sempre nel didietro,,esco io e parte,,,,,,,,,,,,guardatevela,,,,,,se scende a 2,5,,,la ribecco,,,,,,,,,,,:mad:
 
NETC

ueh ragazzi, io quando dicevo che volevo farci il 400% scherzavo, ma questa qui mi sta pendendo sul serio:eek: :eek:
 
Indietro