NETC ....esplosione di volumi

il gap a 2.5 l'ha chiuso. sarebbe giusto entrare per me... questa nel lungo va su, molto su. 5.15 primo tp, 10 secondo tp
 

Allegati

  • sharpchartv05.png
    sharpchartv05.png
    15 KB · Visite: 97
tentativo in area 2,5
attuale
 

Allegati

  • netctop.png
    netctop.png
    12,8 KB · Visite: 81
sono dentro attendo a breve un bel rimbalzo.
 

Allegati

  • netc.png
    netc.png
    12,4 KB · Visite: 63
netc,il mio primo gain sofferto,,la mia prima societa a cui devo un pezzetto di portafoglio,,ricordo tutte le volte che gli rompevo i maroni a sir wildman per i grafici,per che non sapevo farli(siamo sempre li,ma ora so tirare le lineee)tre mesi e mezzo di acccumulo a suo tempo,azzz


allego il quadro,,,intanto lasciamola torronare aspettando il paolone per mp :D :D

o mi sbaglio io,,o vedo un pennant rialzista a 7$ :D :D


l imperativo ègoooooooooooooooo netc!!!!!!!!!!!!!!!!!! a cavallo del toro,,,olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D


rispetto ad un anno fa a fondamentali è un po migliorata,,,
 

Allegati

  • ScreenHunter_509.jpg
    ScreenHunter_509.jpg
    104,6 KB · Visite: 50
allego il lineare due anni,,per ora accumula,,,sopra 2,5 è buona,,,o accumulo piu in basso,,,,,,,,,intanto sentoo paolino ke è meglio :D :D

il macd ha rotto la ribassista nel bottom di netc a kiusura gap a 1,67,,,quindi ora stanno accumulando,,,,probabile escursione in area 2,,1,9 intraday,,netc è abituata a farlo,,vai piccolaaaaaa :D :D :D aspetta ke salgo pero :specchio: :specchio:
 

Allegati

  • ScreenHunter_512.jpg
    ScreenHunter_512.jpg
    121,8 KB · Visite: 51
volumi anomali
 
pura visione settimanale
zone di rumore 3,3 area odierna
poi area 4
poi 7 e 11.
bel trend.
da accumulare solamente sulle debolezze intraday dovute essenzialmente al largo bid ask o per gli scarsi scambi es il 16-2 ha fatto un min intra a 2,3 mi pare stando abbastanza a 2,5.
dovrebbe fare il massimo annuale a novembre(prendilo col beneficio di inventario)
la tengo in porta da molto...per me dovrebbe far tutto il pullback cioè in area 11.
questo graficamente.
una scodella simile è acec che per ora si è rilevato una falsa rottura che però continuo a tenere ed incrementare perchè il chart è troppo bello.
ciao
 
oggi ha scambiato 15 volte tanto i soliti volumi
 
Indietro