Netlist Inc. (NLST)

Ah beneOK! Perché se non lo sai questa e' una ciofeca DOC :yes: però si può tradare di tutto, io oggi in mp ho detto a qualcuno che se ... Io le avessi prese ieri .. Oggi su 1,9 sarei stato venditore straconvinto:yes: invece c'è chi le compra sul picco :bow: per me questa torna sotto $ il suo posto e li:yes::bow:posso anche sbagliarmi.. Parere mio e' capiscisti?:D

Mi permetta sig Miky la contraddico nel 2006 valeva 12$ il primo target 3.6/4$ e credo anche prima di fine marzo -
 
Certo tesoro, capito....(rivolto a miki)
 
Ah beneOK! Perché se non lo sai questa e' una ciofeca DOC :yes: però si può tradare di tutto, io oggi in mp ho detto a qualcuno che se ... Io le avessi prese ieri .. Oggi su 1,9 sarei stato venditore straconvinto:yes: invece c'è chi le compra sul picco :bow: per me questa torna sotto $ il suo posto e li:yes::bow:posso anche sbagliarmi.. Parere mio e' capiscisti?:D

1.62
+0.01 (0.62%)
After Hours: 1.59 -0.03 (-1.85%)
Jan 30, 4:01PM EST
 
Mi permetta sig Miky la contraddico nel 2006 valeva 12$ il primo target 3.6/4$ e credo anche prima di fine marzo -

Minkia !! Mi permetta ? Ti sei fatto un Nik apposta per rispondermi.. Potevi con il tuo origine:p:D cmq caro Silvestro ..che quotava 12 $ non c'è ne frega na mazza .. Sai quanti titoli che quotavano anche 100$ e adesso .. Sono sotto il $ .. Tanti in otc o delistati o falliti?:eek::o:yes: se una azienda , produce e' fa utili, la stock si apprezza se no è monnezza..:yes:e i bilanci di questa stock fanno Kakà per davvero :cool:poi come ho detto a Loretta si può tradare di tutto anke la cacca:bow:
 
Minkia !! Mi permetta ? Ti sei fatto un Nik apposta per rispondermi.. Potevi con il tuo origine:p:D cmq caro Silvestro ..che quotava 12 $ non c'è ne frega na mazza .. Sai quanti titoli che quotavano anche 100$ e adesso .. Sono sotto il $ .. Tanti in otc o delistati o falliti?:eek::o:yes: se una azienda , produce e' fa utili, la stock si apprezza se no è monnezza..:yes:e i bilanci di questa stock fanno Kakà per davvero :cool:poi come ho detto a Loretta si può tradare di tutto anke la cacca:bow:


Credo che si stia confondendo con altri cmq se vuole al 31/3/2014 vedremo la quotazione sopra 3$ vinco io sotto 1.5$ lei-

Pizza e Birra?
 
Spero che sei uscito , come ti avevo detto oggi?:mmmm:

era impegnato e non sono riuscito a venderle quando ha superato 1.95
uscito in perdita a 1.74

medito rientro

grazieOK!
ingannato da questo
anche oggi ribadisce strong buy
Livelli storici

Commento degli analisti tecnici

Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto in rialzo di 0.09 punti a 1.7, rispetto alla chiusura del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 1.62,tra la chiusura e il massimo precedente,dopo un massimo relativo a 1.97. Performance positiva quindi per il titolo in esame. La variazione é stata pari al 0.62%.
L'ascesa del titolo é stata accompagnata da un incremento degli scambi del 41.87%.

Continua la fase rialzista per entrambi i trend di breve e di medio.Ulteriore conferma alla positività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sopra anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sopra le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito.
Il valore espresso dall'oscillatore stocastico ( 70.1 ) conferma la fase rialzista in atto.La situazione di ipercomprato dell'RSI ( 83.4 ) può precedere uno storno dei prezzi. Attendiamo la conferma dal movimento dei prezzi.

Per chi ha l'azione in portafoglio: continua la salita del titolo verso il target ricalcolato (2.015). Operativamente la nostra strategia é 'Strong Buy'. E' ipotizzabile l'apertura di posizioni 'Long' (rialziste), considerando che la strategia indicata é pienamente confermata dallo scenario tecnico-analitico presente sul titolo.
 
Actung............. il gioco si sta facendo.........INCERTO..........
Range 1,46>>>2,15............. la non tenuta di 1,46>>>e ancora più importante 1,37........
Il 22/1 aveva fatto una brutta figura ripresa con la doji del 23...........
ora la candela del 29/01 con quella di ieri .........mi destano un certo allarme......

P.S. Seguire l'evoluzione con ATTENZIONE :mmmm:

Cattura3.jpg
 
Actung............. il gioco si sta facendo.........INCERTO..........
Range 1,46>>>2,15............. la non tenuta di 1,46>>>e ancora più importante 1,37........
Il 22/1 aveva fatto una brutta figura ripresa con la doji del 23...........
ora la candela del 29/01 con quella di ieri .........mi destano un certo allarme......

P.S. Seguire l'evoluzione con ATTENZIONE :mmmm:

Vedi l'allegato 1864026

Amedeo e uno che ne capisce di AT :yes:OK! La brutta candela che ha fatto ieri ( con volumi) fa Kakà:bow:
 
Amedeo e uno che ne capisce di AT :yes:OK! La brutta candela che ha fatto ieri ( con volumi) fa Kakà:bow:


:wall: :wall:

forse dimenticate che pochi giorni fa.... valeva poco più di 0,50.....

miky sei molto severo coi titoli che non ti piacciono.... ma ha cmq fatto +400% ..... ci sta che torni sotto 1,50....
 
:wall: :wall:

forse dimenticate che pochi giorni fa.... valeva poco più di 0,50.....

miky sei molto severo coi titoli che non ti piacciono.... ma ha cmq fatto +400% ..... ci sta che torni sotto 1,50....

:no: caro niu, non ho detto che nn mi piace.. Ho detto a un utente in mp ieri pomeriggio quando stava a 1,84 che ... Io se le avessi comperate come te il giorno prima sarei stato venditore ieri su quei prezzi :yes: non compratore .. Appunto perché era andata su troppo.. ( può confermarlo) Ivan :yes:OK! Poi , a Loretta gli ho detto che .. Ok, si può tradare tutto anche la M..:yes: si generalizzavaOK! Ma io Ho detto che non compro ,questa stock per "sperare" che i bilanci siano buoni.. :no:Son li da vedre i sec.. Tutto il mondo lo sa...e questa stock lo dradata anch'io ..:cool: quindi , ho solo detto il mio parere sulla stock in questi giorni il corso che potrebbe fare:censored:;)
 
:wall: :wall:

forse dimenticate che pochi giorni fa.... valeva poco più di 0,50.....

miky sei molto severo coi titoli che non ti piacciono.... ma ha cmq fatto +400% ..... ci sta che torni sotto 1,50....

Poi tu che sei un trader.. Con i volumi di ieri che ha fatto ..KO! Ti lascia tranqui?:mmmm:
 
si salirà ancora target.........entro marzo 3,50-4 dollari................................:yes::yes::yes::yes::yes:......................
 
Indietro