NewLead Holdings Ltd (NASDAQ:NEWL)ZELOTAS+JACK SPARROW=PIRATI DEI MARI VERSIONE 3D

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

nessuno credo gode di questa cosa... Siamo tutti nella stessa barca...intendo la borsa non newl... Oggi a te domani a me...io visto che scendeva da 4.79 con ulterior diluzione h osentito puzza di cadavere ma non con queste modalita' onestamente...

Credo che nessuna goda per chi è rimasto incastrato in newl,

a me ha detto gran xulo tre volte:
nelle prime due ho fatto mega gain tra chiusura e apertura del giorno dopo,
nella terza ieri, ero totalmente liquido e sul book di MVIS che non si decideva a servirmi,
son stato li per li per prenderne 50-60.000 a 0,37-0,38, poi solo per intutito (xulo) ho deciso di non tentare ancora la sorte.

E' anche vero che al 99% oggi le avrei mollate immediatamente nei primi 10 min di contrattazioni facendo 6-7 k di gain, ma chissà magari per avidità sarei rimasto incastrato anche io. La stessa botta di fortuna la ebbi prima del delisting di JRCC...

quel che voglio dire è che su titoli come questi, il confine tra magata ed errore madornale è quasi impercettibile. La volatilità è bellissima, ma a volte è fatale.

Solidarietà a chi oggi potrebbe perdere molto su NEWL, se andrà male prendetela come un'utile lezione a salatissimo pagamento,
lezione che però, con ogni probabilità vi renderà 100 volte di più in futuro.

PS. e poi, su col morale, dove sta scritto che avete perso tutto? Magari la rilistano stasera e apre a 1$...OK!in bocca al lupo davvero a tutti gli incastrati del forum!
 
Credo che nessuna goda per chi è rimasto incastrato in newl,

a me ha detto gran xulo tre volte:
nelle prime due ho fatto mega gain tra chiusura e apertura del giorno dopo,
nella terza ieri, ero totalmente liquido e sul book di MVIS che non si decideva a servirmi,
son stato li per li per prenderne 50-60.000 a 0,37-0,38, poi solo per intutito (xulo) ho deciso di non tentare ancora la sorte.

E' anche vero che al 99% oggi le avrei mollate immediatamente nei primi 10 min di contrattazioni facendo 6-7 k di gain, ma chissà magari per avidità sarei rimasto incastrato anche io. La stessa botta di fortuna la ebbi prima del delistin di JRCC...

quel che voglio dire è che su titoli come questi, il confine tra magata ed errore madornale è quasi impercettibile. La volatilità è bellissima, ma a volte è fatale.
Solidarietà a chi oggi potrebbe perdere molto su NEWL, se andrà male prendetela come un'utile lezione a salatissimo pagamento,
lezione che però, con ogni probabilità vi renderà 100 volte di più in futuro.

PS. e poi, su col morale, dove sta scritto che avete perso tutto? Magari la rilistano stasera e apre a 1$...OK!in bocca al lupo davvero a tutti gli incastrati del forum!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Credo che nessuno infierisca...chi piu chi meno e salvo occasionali colpi di fortuna tutti qui ci abbiamo rimesso... io sn stato un sostenitore di newl per mesi litigando pure con miki ma quando hanno ricomnciato a shortlarla dopo il picco di 4.79 di maggio ho sentito puzza di cadavere...auguro di cuore a tutti i forumisti coinvolti di uscirne indenni o con la minor perdita...e complimenti a chi ieri ha comprato a 0.34-0.40 ed e' uscito oggi a 0.51

:eek::eek: ah non lo sapevo che abbiamo litigato:angry::angry: oggi e ieri lo avvisato ancora? ma qui erano ecitati e masturb ati:o dal +43 , io ho continuato a dire uscite in open che nn ce piu tempo...:bow: mi spiace per chi e rimasto dentro... questa purtroppo sul Nasdaq :no: apre piu non spaccatevi la testa... in piu non restano piu giorni per restare quotata... 1 settimana:bow: mi spiace:bye:
 
Have you even bothered to check why these past T12 halted stocks are no longer traded?
pentester101 Member Level Wednesday, 06/18/14 01:42:06 PM
Re: pennystklvr post# 12920
Post # of 12959

My guess would be no. Almost every single one of them have completed a Merger or Acquisition.

Ticker Company Reason No Longer Traded
ATMI ATMI Inc Merger/ Acquisition
STSA Sterling Financial Corporation Merger/ Acquisition
HITK Hi-Tech Pharmacal Co Inc Merger/ Acquisition
PACR Pacer International Inc Merger/ Acquisition
CADX Cadence Pharmaceuticals, Inc. Merger/ Acquisition
LEAP Leap Wireless International Merger/ Acquisition
ZOLT Zoltek Companies Inc Merger/ Acquisition

AMEDEO SEI DENTRO ANCORA? presumo di si,preparati al OTC organizzati con una piatta ... questa sul Nasdaq :no:apre piu... spero vivamente che apra e tu ne esci...ma le duraOK!

ps. ti ho avvertito molte volte anche prima del rs e del altro;)
 
ma guardate che è l'analogo per l'Italia di "sospesa in attesa di nota".

Non siate catastrofisti

concordoOK! la porcherie semmai é stato ... farla trattare e fare rs su rs solo per fare uscire hannover con il suo credito.... e dopo aver dato la notizia che i 44 milioni sono al completamento... hanno staccato la spina :o:o
 
AMEDEO SEI DENTRO ANCORA? presumo di si,preparati al OTC organizzati con una piatta ... questa sul Nasdaq :no:apre piu... spero vivamente che apra e tu ne esci...ma le duraOK!

ps. ti ho avvertito molte volte anche prima del rs e del altro;)

li ho dati per PERSI mesi fà........... leggo e scrivo nelle giornate interessanti

In the definition of a T12, it does not say the "company is placed in front of a firing squad". It says "request for additional information". When you make a claim that you have paid a large debt like this this morning, then they just want to see if this is true ...for the benefit of all investors...those long and short. Maybe someone has lied to NASDAX..telling them that NEWL lied, when it might be that NEWL is telling the truth. I wouldn't speculate other then to say no one really cares what any of us think. It is what is factual that we all want to know, and we will not know what is most factual til that financial information is forthcoming.
 
concordoOK! la porcherie semmai é stato ... farla trattare e fare rs su rs solo per fare uscire hannover con il suo credito.... e dopo aver dato la notizia che i 44 milioni sono al completamento... hanno staccato la spina :o:o

l'ho trascritto in qualche post prececente quando l'americ... sarebbe rientrato con denari kaput OK!la faranno a pezzi non di quote:bye:
 
hondaboost Member Level Wednesday, 06/18/14 03:30:23 PM

Post # of 12995

Ironridge shorted 400 - 500 Million post-split shares ? Look at the volumes: around 650 Million post-split shares have been traded since May 16 ( after the R/S).

If so, then, what will happen? When they must cover.
 
hondaboost Member Level Wednesday, 06/18/14 03:30:23 PM

Post # of 12995

Ironridge shorted 400 - 500 Million post-split shares ? Look at the volumes: around 650 Million post-split shares have been traded since May 16 ( after the R/S).

If so, then, what will happen? When they must cover.

rumors da oltre 3 ore dei 500 mil ......condiscono il brodo ma rimangono le ossa hanno giò avuto il giudice fed...dalla loro:cool:
 
tra 10 minuti sapremo qualcosa di più ...
 
potrebbe negoziare in after hours :confused:
 
Hi everybody

I'm looking for sellers of NEWL Stocks for the amount of 1.000.000.
Please send me an email. It's urgent. I pay 1$ for stock :D:D:D
 
+30 695 845 9162 numero nasdaq per newl se qualkuno interessato che le ha puo chiamare..
 
Indietro