Newron la rinascita

Martedi e la conferenza a new york.
non vedo l'ora, forse Weber presenetera un partner?
 
Non penso proprio, di solito a queste conferenze non viene detto nulla di importante e di nuovo.
Forse, poi, a New York nemmeno ci sarà Weber.
Come volevasi dimostrare, nessuna novità da NY.
Sarà marzo il mese decisivo: o le stelle, o le stalle.
 
Temo che il mese di marzo non basterà per avere i risultati della fase 008A.
Altro rinvio, altro solito ritardo, mai una volta che siano puntuali.
 
Il rapporto afferma che Newron è in trattativa con 90 parti interessate!
 
Il rapporto afferma che Newron è in trattativa con 90 parti interessate!
Si, ho letto anch'io il rapporto; certo che 90 parti interessate mi sembrano davvero troppe; se così fosse almeno una sarebbe uscita allo scoperto, puntando sul successo della fase 008A. Comunque se non otterremo dati statistici significativi, tutte e 90 spariranno nel nulla.
 
Dai, dobbiamo aspettare solo un altro mese e poi sapremo molto di più sul destino di Newron e sul nostro destino borsistico.
La lotta sarà dura, perché partiamo da una PANSS di 2, contro una PANSS di 22 di Karuna. Insomma la vedo davvero difficile superare il nostro competitor.
 
Resta da verificare se i livelli di PANSS siano importanti per l'Evenamide, in quanto add-on e non farmaco principale.
 
Chissà se gli esiti della fase 008A usciranno prima dell'assemblea del 16 aprile ?
Se fossero negativi sarà un'assemblea infuocata e Weber rischierebbe il posto di CEO.
Se fossero positivi Weber verrebbe osannato e proposto come nuovo ministro della Sanità.
 
Assemblea ordinaria con meno del 9/100 di capitale presente. Assemblea straordinaria non effettuata per mancanza quorum. Davvero poco interesse per la nostra Newron. Ancora due settimane e sapremo tutto.
 
Indietro