Newron

Meno -25% in meno di un mese.....
E per cosa?????
Non è un titolo è il casinò.
L'unico fattore che ha fatto salire la quotazione è stata l'attesa da gen a marzo 2017 x FDA... per il resto nulla....
Anzi magari nulla... solo bastonate.
È proprio una società gestita da un C.oglion.e con la C maiuscola.
 
Meno -25% in meno di un mese.....
E per cosa?????
Non è un titolo è il casinò.
L'unico fattore che ha fatto salire la quotazione è stata l'attesa da gen a marzo 2017 x FDA... per il resto nulla....
Anzi magari nulla... solo bastonate.
È proprio una società gestita da un C.oglion.e con la C maiuscola.

in effetti si muove a kaz di cane (per usare un francesismo..)... ogni tanto qualcuno arriva e ne scarica qualche migliaio sul mercato sfondandola
 
certo che se anche questo autunno il ******** se ne esce con l'ennesimo aumento di capitale bisognerebbe andare in sede e costringerlo con le buone o con le cattive a rassegnare le dimissioni...
 
A settembre vedremo cosa diranno i numeri (vendite Xadado).
Secondo me saranno una delusione.

Xadago è proprio un flop. Weber ci ha venduto un coccio di vetro facendoci credere che fosse un diamante. Xadago è troppo costoso e non porta niente di nuovo, questo è quello che dicono pure le autorità francesi. Qua stà il problema.

Inoltre mi chiedo come mai sia così difficile trovare delle pazienti disposte a testare lo sarizotan. Ho proprio paura che anche se venisse approvato, l'interesse sarebbe moderato, specialmente se il medicamento sarà molto costoso.

Ho estrappolato da un Forum inglese un commento di un malato di parkinson, il quale, secondo me, riassume brevemente il problema dello Xadago. Ve lo pubblico qua sotto:



Supa

Nov '16


Hi Lilac

About 2 months ago I asked my consultant if he thought Safinamide would be helpful to me.

At last I have had a reply. He thinks it would, but the Somerset CCG won't allow it to be prescribed here. They say it does nothing to add to other meds available and is more expensive.
 
Ultima modifica:
Anche nel nostro Forum in Svizzera non vi è più nessuna forma di ottimismo. Da troppo tempo bugie e ritardi stanno danneggiando il titolo. Da troppo tempo non vi sono notizie positive e a quanto pare niente si muove. Se l'evenamide fosse veramente quello che il sig. Weber vuole farci credere, vi sarebbero ben altre dinamiche in gioco. Le grandi multinazionali non si farebbero di certo far scappare un farmaco di tale potenziale. Se nessuno si è fatto avanti, significa che solo Newron crede nell'evenamide

Ci sono users che dicono di aspettare le vecchie quotazioni sui 2-5 franchi per rientrare, solo per intenderci.

Ho paura che stiamo andando a fondo ... Il capitano Weber, non preoccupatevi, lui si salverà il c.u.l.etto.
 
Ultima modifica:
Personalmente con le aziende biofarmaceutiche straniere, ho preso e sto prendendo delle batoste memorabili. Sono passato da fallimento a fallimento. Spero che ora le mie Newron e Nicox non facciano la stessa fine.
Certo è che, dopo così tanti anni dalla loro fondazione, il fatto che siano ancora in forte perdita e non abbiano mai prodotto un solo euro di utile, non è certo un bel segno.
Che fare ? Boh !!
 
Anche nel nostro Forum in Svizzera non vi è più nessuna forma di ottimismo. Da troppo tempo bugie e ritardi stanno danneggiando il titolo. Da troppo tempo non vi sono notizie positive e a quanto pare niente si muove. Se l'evenamide fosse veramente quello che il sig. Weber vuole farci credere, vi sarebbero ben altre dinamiche in gioco. Le grandi multinazionali non si farebbero di certo far scappare un farmaco di tale potenziale. Se nessuno si è fatto avanti, significa che solo Newron crede nell'evenamide

Ci sono users che dicono di aspettare le vecchie quotazioni sui 2-5 franchi per rientrare, solo per intenderci.

Ho paura che stiamo andando a fondo ... Il capitano Weber, non preoccupatevi, lui si salverà il c.u.l.etto.

2 o 5chf?????😖😖
Ma noooo....
C'è Dollar che ci ha detto che a fine anno arriviamo a 60chf.....
Suvvia... lui si che se ne intende.....
Ma a proposito dov'e finito???
Senz'altro ora ci dirà che ha venduto tutto a 13.60chf e ricomprato a 10chf....👏👏👏👏
Un saluto a tutti
 
2 o 5chf?????😖😖
Ma noooo....
C'è Dollar che ci ha detto che a fine anno arriviamo a 60chf.....
Suvvia... lui si che se ne intende.....
Ma a proposito dov'e finito???
Senz'altro ora ci dirà che ha venduto tutto a 13.60chf e ricomprato a 10chf....👏👏👏👏
Un saluto a tutti

va bene essere pessimisti (ho espresso + volte il mio disappunto nei confronti di quell'incapace di Weber) però sparare target di 2 CHF con implicita mkt cap ben sotto la cassa mi sembra veramente una boutade... :no:
 
va bene essere pessimisti (ho espresso + volte il mio disappunto nei confronti di quell'incapace di Weber) però sparare target di 2 CHF con implicita mkt cap ben sotto la cassa mi sembra veramente una boutade... :no:


Sai, non è detto che succeda; io ad esempio ho in portafoglio una biotech USA che quota circa la metà del denaro in cassa.
Del resto queste società che non fanno utili, consumano velocemente la cassa.
 
Assolutamente no , anzi, comprato ancora 8000 pz

Salute

O sei un genio della finanza dalle lunghe vedute🧐😊.... o uno strafatto in preda agli allucinogeni🙃🤪

Negli ultimi 18 mesi hai perso tanti soldi... se è vero che hai acquistato dai 19/20chf in giu (come hai scritto).... ma ci hai anche fatto sorridere, tirandoci su il morale con simpatiche previsioni/barzellette🤡🤡

Ti auguro il meglio... e sopratutto, di non perdere tutto💸💸

Ps: in caso tu voglia fare anche delle donazioni per bisognosi ... ti giro il mio iban😜😜
 
Publication date: Aug 24, 2018

Safinamide (Xadago) is a newly approved selective MAO-B inhibitor for the treatment of Parkinson’s Disease (PD). The X-TRA study investigated the efficacy and tolerability of the substance under clinical practice conditions.

Prospective, observational study in unselected patients in line with safinamide product specifications.

Of the 299 patients included (65.9 % males, age 72.7 +/- 9.0 years, duration of disease 7.8 +/- 5.9 years), at the beginning of the documentation 229 patients (81.2 %) received L-dopa, 108 (39.3 %) combination drugs containing L-dopa, 172 (59.3 %) a dopamine agonist and 23 (8.3 %) a COMT inhibitor. Of these, 203 patients were followed-up over a period of 6 months. The MDS-UPDRS Part III score for motor symptoms decreased from a baseline value of 48.2 +/- 22.1 points by 6.8 +/- 14.5 points at the end of the study. The Non-Motor Symptoms Scale score indicating the presence or absence of motor symptoms decreased from a baseline value of 57.6 +/- 42.1 by 9.3 +/- 2.1 points, the Abnormal Involuntary Movement Score from 4.6 +/- 5.8 points by 0.9 +/- 2.7 points.The Parkinson’s Disease Score (PDQ-8) for assessing quality of life decreased from a baseline value of 39.4 +/- 18.2 points by 4.3 +/- 13.7 points, reflecting an improvement. In total, 300 adverse events were classified as related to safinamide in 132 patients (44.1 %). Fifty-three events were serious (in 15 patients; 5 %). Seventy-four patients (24.7 %) discontinued safinamide therapy because of adverse drug reactions.

Safinamide therapy improved the motor and non-motor symptoms as well as the quality of life in PD. Most patients tolerated the therapy well. The only side effects that occurred are those described in the patient information leaflet.

Jost, W.H., Kupsch, A., Mengs, J., Delf, M., and Bosse, D. . 03781. 2018 Fortschr Neurol Psychiatr.
 
Faccio una previsione sulle royalties dello Xadago nel primo semestre 2018: 2.000.000 €
Certo che le previsioni di Weber erano 10 volte maggiori.
 
Publication date: Aug 24, 2018

Safinamide (Xadago) is a newly approved selective MAO-B inhibitor for the treatment of Parkinson’s Disease (PD). The X-TRA study investigated the efficacy and tolerability of the substance under clinical practice conditions.

Prospective, observational study in unselected patients in line with safinamide product specifications.

Of the 299 patients included (65.9 % males, age 72.7 +/- 9.0 years, duration of disease 7.8 +/- 5.9 years), at the beginning of the documentation 229 patients (81.2 %) received L-dopa, 108 (39.3 %) combination drugs containing L-dopa, 172 (59.3 %) a dopamine agonist and 23 (8.3 %) a COMT inhibitor. Of these, 203 patients were followed-up over a period of 6 months. The MDS-UPDRS Part III score for motor symptoms decreased from a baseline value of 48.2 +/- 22.1 points by 6.8 +/- 14.5 points at the end of the study. The Non-Motor Symptoms Scale score indicating the presence or absence of motor symptoms decreased from a baseline value of 57.6 +/- 42.1 by 9.3 +/- 2.1 points, the Abnormal Involuntary Movement Score from 4.6 +/- 5.8 points by 0.9 +/- 2.7 points.The Parkinson’s Disease Score (PDQ-8) for assessing quality of life decreased from a baseline value of 39.4 +/- 18.2 points by 4.3 +/- 13.7 points, reflecting an improvement. In total, 300 adverse events were classified as related to safinamide in 132 patients (44.1 %). Fifty-three events were serious (in 15 patients; 5 %). Seventy-four patients (24.7 %) discontinued safinamide therapy because of adverse drug reactions.

Safinamide therapy improved the motor and non-motor symptoms as well as the quality of life in PD. Most patients tolerated the therapy well. The only side effects that occurred are those described in the patient information leaflet.

Jost, W.H., Kupsch, A., Mengs, J., Delf, M., and Bosse, D. . 03781. 2018 Fortschr Neurol Psychiatr.



Queste pubblicazioni non portano a niente. Xadago non se lo fila praticamente nessuno. Io ho fatto un pronostico che solamente 1 - 2 % dei malati di parkinson in USA fanno o faranno uso dello Xadago.

Xadago è un flop, questo oramai è risaputo, le cifre non mentono.

Vai a leggerti i forum cosa dicono dello Xadago. Per esempio ieri nel sito cash.ch un malato di parkinson ha scritto che il suo neurologo vede un possibile impiego dello Xadago solo se i farmaci assunti attualmente dovrebbero perdere di efficacia. Quindi Xadago è solo un ripiego.

L'unica speranza per Newron è lo sarizotan. La safinamide sarà un altro flop, Ralfinamide insegna.
 
Queste pubblicazioni non portano a niente. Xadago non se lo fila praticamente nessuno. Io ho fatto un pronostico che solamente 1 - 2 % dei malati di parkinson in USA fanno o faranno uso dello Xadago.

Xadago è un flop, questo oramai è risaputo, le cifre non mentono.

Vai a leggerti i forum cosa dicono dello Xadago. Per esempio ieri nel sito cash.ch un malato di parkinson ha scritto che il suo neurologo vede un possibile impiego dello Xadago solo se i farmaci assunti attualmente dovrebbero perdere di efficacia. Quindi Xadago è solo un ripiego.

L'unica speranza per Newron è lo sarizotan. La safinamide sarà un altro flop, Ralfinamide insegna.

ormai andremo single digit di prezzo...
avremmo fatto tutti meglio a sfankulare Weber e ad uscire...
dollar dollar evidentemente i soldi li ha vinti alla lotteria e quindi non essendo sudati col lavoro se li s******* cosi
 
Non tutti lavoriamo
in italia guadagniando 2000E al mese , e li la differenza economia, non centra averli vinti o meno! Magari sono davvero un mago 🧙*♂️
 
calcolando le vendite dell anno precedente, spartendo e multipilicando i calcoli dall primo al secondo trimestre etc Xadago calcolato sull anno intero dell 2017 avrebbe fatturato 50 Millioni di euro in 14 Paesi europei , calcolate bene perfavore e non paralte a vampera
 
Non tutti lavoriamo
in italia guadagniando 2000E al mese , e li la differenza economia, non centra averli vinti o meno! Magari sono davvero un mago 🧙*♂️

Sei senz'altro Un mago....

In meno di 2 anni hai fatto sparire buona parte dei tuoi dei tuoi soldi....
 
Indietro