NEX decentralized cross-chain exchange e decentralized bank

Dannazione non trovo il passaporto, ma ho una scannerizzazione... dite va bene?
 
Per chi fosse interessato sono cambiate le regole per il KYC.

Prima erano:

An email address, The first 3 characters of your passport number, The country issuing your passport.

Ora sono: An email address, Your passport or national ID number — This information must match your KYC documents, The country issuing your document.
 
Quindi mi pare di capire che aprono anche a chi non ha il passaporto giusto? :rolleyes:
 
Presumo di si. Il che non so se sia un bene, perchè amplia di molto la platea e quindi riduce le possibilità di essere estratto. :(
 
Ho già pronto anche il numero di microchip del cane :D
 
L'iscrizione per la lotteria è stata aperta ieri. Io penso di provare a partecipare, per chi come me ha da parte già i Neo con cui acquistare i token, questo periodo di depressione dei prezzi non è il massimo.
 
Ma chi vince la lottery cosa vince?
 
Se non fissano almeno a 100 dollari il prezzo dei neo io non sono sicuro di voler comprare (semprechè vinca la lotteria) 😅
 
Chi dovrebbe fissare il prezzo dei neo scusa?
 
The price of NEO and GAS will be calculated through a 10-day moving average on prices from the highest volume exchange at the time of publication of the token sale smart contract to NEO MainNet

Lo fissano loro
 
Ed intanto il primo vergognosissimo ritardo nel rilasciare le regole di partecipazione

se vai sul sito è tutto chiaro.
da qualche giorno si ci puó iscrivere e creare un Nex wallet.
il 31 comunicheranno chi potrá partecipare al 1o round della sale.
Dal 1 aprile iscrizione per il 2ndo round.
Metá aprile inizia la vendita
 
Io mi sono iscritto, spero di non aver fatto casotto.
Ho installato l'estensione su chrome e mi sono registrato. Ho creato un nuovo wallet perchè avendo i neo con accesso tramite ledger nano non sono in possesso delle chiavi. In ogni caso ho dovuto rimuovere e reinstallare l'estensione e da allora non mi fa accedere con username ma solo con la chiave privata del wallet :confused:

Comunque non so se parteciperò, anche se verrò estratto. Avevo una decina di Neo da parte proprio per NEX pensando di arrivare ai 1000$ con quelli, ma con il deprezzamento generale mi basteranno per appena la metà e la cosa non mi garba molto.
 
se vai sul sito è tutto chiaro.
da qualche giorno si ci puó iscrivere e creare un Nex wallet.
il 31 comunicheranno chi potrá partecipare al 1o round della sale.
Dal 1 aprile iscrizione per il 2ndo round.
Metá aprile inizia la vendita

Hai risposto ad un vecchio messaggio in cui sottolineavo il fatto che avessero mancato la data fissata da tempo.

Ormai fatte iscrizioni multiple...io, moglie, sorella, cognato, etc

Comunque anche se dovessi vincere non credo di partecipare se il valore per neo non sarà di almeno 100 dollari (ed ormai mi sa che ci siamo)...
Inoltre 1nex=1$ mi è da subito sembrato troppo
Vedremo 🤔
 
ho vinto la lotteria.
son sempre combattuto però: cedere neo a questi prezzi fa male, molto molto male.

e non son sicuro che il prezzo di nex (1$) sia corretto oggi come oggi.
però nel progetto ci credo molto... maledizione
 
ho vinto la lotteria.
son sempre combattuto però: cedere neo a questi prezzi fa male, molto molto male.

e non son sicuro che il prezzo di nex (1$) sia corretto oggi come oggi.
però nel progetto ci credo molto... maledizione

Io fortunatamente non ho vinto la lotteria... Così non mi pongo il problema!
 
Io fortunatamente non ho vinto la lotteria... Così non mi pongo il problema!

nemmeno io ho vinto.....un mio amico che ho invitato ad iscriversi 3 giorni fa invece si 😀😀😀😀
che ******* sta lotteria.
Comunque tenersi neo non so quanto possa rendere.
Ti puó fare un x 3-4.....altre crypto possono fare facilmente un x 10
 
Indietro