Nexi - che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intervallo un ora - dal 25 ottobre.
NEXi.png
 
Scambiate 145,721 milioni di azioni negli ultimi 13 giorni, circa 11% del totale azioni nexi pari a 1.312.350.527 azioni ordinarie.
Il 57,64% di nexi è di proprietà fondi, cdp, poste italiane, il 42,36% è sul mercato.
Vediamo che succede prossima settimana, certamente qualcosa sta accadendo.
 
Scambiate 145,721 milioni di azioni negli ultimi 13 giorni, circa 11% del totale azioni nexi pari a 1.312.350.527 azioni ordinarie.
Il 57,64% di nexi è di proprietà fondi, cdp, poste italiane, il 42,36% è sul mercato.
Vediamo che succede prossima settimana, certamente qualcosa sta accadendo.
Qualcuno faccia una proposta a 9 euro che vedrai che 3/4 di quello che è sul mercato te lo consegnano al volo.
Anche s fossero in loss.
E quel qualcuno diventerà in automatico l'azionista di maggioranza
Poi si vedrà
 
Qualcuno faccia una proposta a 9 euro che vedrai che 3/4 di quello che è sul mercato te lo consegnano al volo.
Anche s fossero in loss.
E quel qualcuno diventerà in automatico l'azionista di maggioranza
Poi si vedrà
Facessero sta offerta
 
Qualcuno faccia una proposta a 9 euro che vedrai che 3/4 di quello che è sul mercato te lo consegnano al volo.
Anche s fossero in loss.
E quel qualcuno diventerà in automatico l'azionista di maggioranza
Poi si vedrà
9 euro....?? Fosse vero, fosse
io anche a meno gliele mollo tutte (in gain)
:bye:
 
NEXI - Riorganizzazione di alcuni soci

FATTO Con comunicato stampa, NEXI ha reso noto che l'azionista AB Europe, nel contesto di una riorganizzazione infragruppo, ha trasferito il 50% della sua partecipazione in NEXI a Neptune (BC) S.à r.l. (in liquidazione). Il totale della partecipazione nel capitale di NEXI di AB Europe era pari al 4%. Con questo trasferimento, il 2% del capitale di NEXI rimane in capo ad AB Europe e il restante 2% in capo a Neptune BC. In ragione di tale trasferimento, Neptune BC ha aderito al Patti Parasociali attualmente esistenti con gli altri maggiori azionisti di NEXI (Evergood H&F, Mercury, Poste Italiane, Eagle). EFFETTO Il trasferimento della quota è avvenuto nell'ottica di una riorganizzazione infragruppo dell'azionista AB Europe. Non ci aspettiamo quindi impatti sul titolo. Rimaniamo in attesa di capire se il trasferimento del 50% della quota detenuta in NEXI da parte di AB Europe a Neptune (BC) sia funzionale a facilitare una cessione della quota o parte di essa nel medio termine. Ricordiamo che tutti i vincoli di lock up sulle partecipazioni dei fondi PE in Nexi sono scaduti e quindi cedibili nel rispetto delle pattuizioni tra i soci. Giudizio INTERESSANTE su NEXI , target price 8,1 euro. www.websim.it

11:32-06/11
 
Sì sì, proprio nel medio termine

My bet: sabato o domenica
 
Oggi, tutti sintonizzati su TIM? :D
Fortunatamente sono uscita a settembre. Ho cannato 1€ dal max sulle risp. ma non ci rientro manco se me le regalano.:no:
Ora vediamo se nexi mi torna in area 7 e poi mi rimangono solo 14k su DIA ma è un -17%
Magari con inverno recupero.:rolleyes:
Una volta uscita non credo rientrerò mai più su mercato italiano.
 
Fortunatamente sono uscita a settembre. Ho cannato 1€ dal max sulle risp. ma non ci rientro manco se me le regalano.:no:
Ora vediamo se nexi mi torna in area 7 e poi mi rimangono solo 14k su DIA ma è un -17%
Magari con inverno recupero.:rolleyes:
Una volta uscita non credo rientrerò mai più su mercato italiano.
Scusa Roberta, senza offesa. Ma sembri esperta nel selezionare le ciofehe piu' assurde del nostro listino
 
La vedo resiliente cexi, piu' di quel che parrebbe ad un'occhiata superficiale.
Ottima tenuta dei 5,90

Il massimo ribasso che eventualmente vedrei a seguito di una trimestrale mal digerita dal mercato è 5,70
Ma poi da li a Natale, ogni weekend è buono per l'annuncio
 
secondo me oggi, a vedere la quotazione, ai 4 fondi in lotta serrata :asd: se ne è aggiunto un quinto.
speriemo che domani non se ne aggiunga un sesto, altrimenti nuovi minimi in arrivo:clap::rotfl:
Che lotta, ragazzi, che lotta:5eek:
 
La vedo mooolto tonica, nonostante il modesto quanto ovvio ritracciamento.
 
A parer mio è un titolo problematico , sarebbe da trading di giornata , ma allora ce ne sono di meglio con più volatilità dove sarebbe più facile fare , se poi uno vuole scommetterci sopra in un eventuale salita da acquisto da parte di qualcuno , come nelle sedute scorse ok ma è una scommessa da tavolo verde
Preferisco altro cotto tutto i punti di vista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro