NEXI si quota

Qualcuno sa spiegare andamento degli ultimi 3 giorni, a parte tema worldline? :D

Chiusura inspiegabile con botta sotto 15

Io a partire dal pomeriggio ho iniziato ad accumulare :)
 

Mah, non direi...a parte che mi risulta fosse già sospeso, e che la sua cancellazione fosse nell'aria ormai da un po'. E comunque Nexi in un anno fa ricavi per meno di 2 miliardi, fatti non solo da commissioni sui pagamenti, direi che i volumi delle transazioni dovute solo al cashback potevano generare qualche milione di ricavi.
Invece in due giorni la capitalizzazione è scesa di 3 miliardi di euro, più o meno...qualcosa non torna ed è evidente
 
Nexi ha corso tanto, un ritraccio ci stava, io sono entrato questa mattina ma non è detto che prima dell'11/11 non scenda ancora, anche verso i 14,30, però con Nexi sono molto molto tranquillo....
 
da considerare che Wordoline per quanto massacrata in questi giorni ha ancora un P/E più basso di Nexi...
 
In realtà il titolo scende da luglio, ha perso oltre il 20% di capitalizzazione ergo penso che possa esserci qualche intoppo sul fronte della fusione con Sia.
 
In realtà il titolo scende da luglio, ha perso oltre il 20% di capitalizzazione ergo penso che possa esserci qualche intoppo sul fronte della fusione con Sia.

no lo escludo a priori, ha fatto un ritraccio vedremo se qualche fondo ha venduto tramite comunicazioni Consob in questi giorni. Quello accaduto mercoledi e giovedì non è roba da retail
Il titolo a livelli grafici e volumetrici deve fare una reazione
 
no lo escludo a priori, ha fatto un ritraccio vedremo se qualche fondo ha venduto tramite comunicazioni Consob in questi giorni. Quello accaduto mercoledi e giovedì non è roba da retail
Il titolo a livelli grafici e volumetrici deve fare una reazione

Mah infatti son passati circa 12Mil pezzi tra ieri e ieri l'altro. Io preso cippino a ,02 stamane ma non ne sono convinto e comunque credo ci sia qualche movimento a noi poveri mortali sconosciuto.
Scusami perche escludi a priori intoppi sulla fusione?? Leggevo che si devono esprimere anche commissioni tedesche e olandesi (fonte MF).
 
Mah infatti son passati circa 12Mil pezzi tra ieri e ieri l'altro. Io preso cippino a ,02 stamane ma non ne sono convinto e comunque credo ci sia qualche movimento a noi poveri mortali sconosciuto.
Scusami perche escludi a priori intoppi sulla fusione?? Leggevo che si devono esprimere anche commissioni tedesche e olandesi (fonte MF).

perchè c'è interesse di Draghi e Min Franco calcola che con fusione è nato un gigante da 15 mld di capitalizzazione a livello internazionale e vedrà come principale azionista Cassa Depositi e Prestiti e poi ricorda che pure azionista è Intesa San Paolo


Intesa San Paolo ha chiesto 4 mld nel Pnrr per digitalizzazione e secondo con chi la farà? anche all'interno ne parla di Nexi

Intesa Sanpaolo: 4 miliardi per accelerare la digitalizzazione delle PMI - Reportpistoia
 
Ultima modifica:
Ci hanno bastonato veniamo dai 18 euro e passa!
Nexi non può valere questa cifre, solo la fusione porterà il titolo sui 20euro
Le macchinette si sono divertite in questi 2gg tornerà il sereno con calma e pazienza.
Siamo per caso in ipervenduto?!?!?! deve rimbalzare stop, non possono tenere a lungo hanno troppi riflettori puntati cioè Consob ma come sempre Consob monitora a danno infertoci.
Io ragiono sui fondamentali del titolo con trimestrale migliore delle attese per 11 nov e fusione fatta con ok europeo a novembre


P.s. Memorizzate il messaggio :sperem::sperem::sperem::sperem::ronf::ronf::ronf::ronf:
 
io sono entrato oggi, nel medio-lungo non potrà che crescere, ma non penso che sia molto sottovalutata, a mio avviso si devono anche guardare gli utili, si certo pure le prospettive...io penso che potrò incrementare più in basso, poi vediamo...
 
Poi se a Nexi tra le varie cose gli entra l'asso nella mani...cosi si imbonisce l'UE.... ci si diverte altro che criptovalute

Nexi S p A : interessata a euro digitale, non c'è tavolo formale con Bce - manager
24-09-2021 | 18:28

MILANO (Reuters) - Nexi è interessata a lavorare sull'euro digitale ma non c'è un tavolo formale con la Banca centrale europea.

"C'è una rilevanza strategica nell'euro digitale e Nexi, come operatore paneuropeo, sente la responsabilità di contribuire su questo grande tema, ma non c'è nessun tavolo formale con la Bce", spiega a Reuters Saverio Tridico, Corporate and External Affairs director del gruppo, rispondendo alla richiesta di chiarimento del ruolo di Nexi nell'euro digitale.

A luglio il consiglio direttivo della Bce ha deciso di dare il via a una fase di indagine per il progetto dell'euro digitale.
 
Di queste società non si guarda P/E ma sopratutto EV/EBITDA

A questi prezzi non pensavo di rivederla così a breve, personalmente ne ho approfittato e se scende ancora incremento

I risultati poi me li aspetto positivi l'11 novembre

Ps. Dopo ok agcom, SIA è cosa fatta praticamente
 
Di queste società non si guarda P/E ma sopratutto EV/EBITDA

A questi prezzi non pensavo di rivederla così a breve, personalmente ne ho approfittato e se scende ancora incremento

I risultati poi me li aspetto positivi l'11 novembre

Ps. Dopo ok agcom, SIA è cosa fatta praticamente

Sia è tutto ok e nelle trimestrale ne parleranno, i conti stanno alla grande. Secondo me Sia l'avremo a dicembre o sotto l'albero di Natale :yeah:
 
Quello che penso io è che qualche fondo ha venduto perchè costretto (dalle loro regole) a vendere. Il titolo ha perso molto in poco tempo, un recupero in area 16, in vista della trimestrale ha alte probabilità
 
Indietro