Nexi volume 3

io aspetto il minimo e compro sopra un 10/12% dal minimo... adesso come adesso sotto c'è il baratro
 
Secondo voi, qual è il fair value di Nexi? quali sono i metodi per calcolarlo? girando per i siti vari vedo varie ipotesi (c'è chi dice addirittura sui 3, come simply wall st, chi dice anche 10)
 
Qualcuno ha letto qualche news di oggi sul perchè del tracollo di worldline ?
 
Scusa ma ci mancano solo i dividendi...
Che pensino a rimetterla in carreggiata, altro che dividendi inutili.
Concordo pienamente, ma direi che hanno ampi margini di miglioramento!! Ossequi

Al
 
Ho controllato sul mio home banking di intesa il mio investimento su nexi. C'è un settore con il parere degli analisti che consiglia di sovrappesare; poi c'è una serie di grafici; in uno è indicato che il 94% dei clienti di intesa che ha investito su nexi è in perdita, 6% in guadagno.
 
Ho controllato sul mio home banking di intesa il mio investimento su nexi. C'è un settore con il parere degli analisti che consiglia di sovrappesare; poi c'è una serie di grafici; in uno è indicato che il 94% dei clienti di intesa che ha investito su nexi è in perdita, 6% in guadagno.
bè non è che ci volevano chi sa quale grafici per capire che quasi la totalità degli azionisti di nexi è in perdita, siamo a 30 centesimi dal minimo assoluto
 
bah...
tenuto conto del forte ipervenduto e che 5,30 pare anche oggi abbia tenuto, ho incrementato altre 5k a 36, rimuginando sul perché CFO (non uno qualunque) ha speso 1 milione a 5,8...
spero di non aver azzardato perché gli indicatori sono sempre corti e normalmente li rispetto.
vedremo
:bye:
 
bah...
tenuto conto del forte ipervenduto e che 5,30 pare anche oggi abbia tenuto, ho incrementato altre 5k a 36, rimuginando sul perché CFO (non uno qualunque) ha speso 1 milione a 5,8...
spero di non aver azzardato perché gli indicatori sono sempre corti e normalmente li rispetto.
vedremo
:bye:
Considerando il -7% di Worldline e il -3% di Adyen, oggi c'erano tutte le condizioni per nuovi minimi sotto 5,30.....e invece sui minimi è stata comprata chiudendo in ribasso frazionale sopra 5,40. L'andamento di oggi fa il paio con quello di ieri in cui da -2% ha chiuso a +1%.. Che stia cambiando il vento ?............
 
Considerando il -7% di Worldline e il -3% di Adyen, oggi c'erano tutte le condizioni per nuovi minimi sotto 5,30.....e invece sui minimi è stata comprata chiudendo in ribasso frazionale sopra 5,40. L'andamento di oggi fa il paio con quello di ieri in cui da -2% ha chiuso a +1%.. Che stia cambiando il vento ?............
me lo auguro perché ne ho davvero tante ora in ptf, oltre il limite stabilito dal mio MM pur con un PM interessante.
:bye:
 
Se non altro ha retto il minimo weekly a 5.371, anche se ovviamente i volumi restano bassi...
 
Questa ciofeca era un affare a 15 poi a 10 poi a 8 poi a 7 poi a 6 ... :wall: :wall:
 
Ieri sera c'erano molti piu post sul'argomento.... sono stati cancellati?
 
Indietro