NGBF ex nasdaq... 0,13 cents che occasione

qualcuno segue ancora stà ciofecotta ????? :censored:


Ti metto un post che risale a poco più' di un anno.

With Baltimore Phase II approval & Financing NGBF could run
like PEIX, BIOF. the stock started to move accordingly. NGBF was on NASDAQ and traded at $11/sh in 2007.

Questa società' pare fallita, non esiste un sito web e non escono da troppo tempo i bilanci. Nessuna notizia nulla di nulla.
A mio parere potrebbe darci delle belle soddisfazioni questa ciofecotta.
Buona giornataOK!
 
NGBF
Io ho delle... mi vergogno a chiamarle "azioni" di sta ciofeca.
La mia solo (e unica) scommessina su OTC.
Domanda: ma queste OTC, non devono in qualche modo dare delle informazioni minime? Non c'è un report da ottobre 2011 (14 mesi)..... sembra morta, non ha più il sito e non c'è più news.

Io ho chiesto alla SEC se ne sanno qualcosa ma non mi hanno risposto.
Almeno sapere se è fallita!
Ma è possibile che non si sappia se un'azienda è fallita o meno?
Sicuramente non è fallita perchè sta quotando, ma perchè non si sa assolutamente nulla?
A chi bisogna rivolgersi? Forse non alla SEC.
Ci ho perso 500E.... è diventato solo un puntiglio, mi piacerebbe vederci chiaro.

grazie.
 
Game Over .... :wall::wall::wall:

UNITED STATES OF AMERICA
Before the
SECURITIES AND EXCHANGE COMMISSION
December 21, 2012
____________________________________
In the Matter of :
New Generation Biofuels Holdings, Inc. : ORDER OF SUSPENSION
File No. 500-1 : OF TRADING
____________________________________
It appears to the Securities and Exchange Commission that there is a lack of current and
accurate information concerning the securities of New Generation Biofuels Holdings, Inc.
because it has not filed any periodic reports since the period ended June 30, 2011.
The Commission is of the opinion that the public interest and the protection of investors
require a suspension of trading in the securities of the above-listed company.
Therefore, it is ordered, pursuant to Section 12(k) of the Securities Exchange Act of
1934, that trading in the securities of the above-listed company is suspended for the period from
9:30 a.m. EST, on December 21, 2012 through 11:59 p.m. EST, on January 7, 2013.
By the Commission.
 
Ho tenuto queste NGBF solo perchè essendo a -99% (10.000 a 0,1$ se non ricordo male) le considero un biglietto del gratta e vinci, anche per quel che valgono oramai.

Ti metto un link di 10 gg fa ma è uscito solo ieri se non sbaglio insieme al link che hai messo tu.
Oltre alla sospensione del titolo, c'è la news che un ex-direttore (Rosen) si era pappato qualche bella sommetta per... per.... per fare intrallazzi con una fiduciaria (spostamenti di azioni conto terzi). Con gli introiti.... ha comprato nientemeno che uno yatch.
Tutto documentato e confermato.
Condannato a pagare 1 Milione$ senza fiatare. Interdetto a incarichi di dirigenza a vita.

La sospensione del titolo, non significa FALLIMENTO.... anche se credo che probabilmente accadrà. Il titolo è stato sospeso perchè da giugno 2011 questi non han fatto più nessun SECfiling, nemmeno quello annuale che è obbligatorio anche per i titoli in PINKSHEET. Non hanno alcun obbligo ECCETTO quello del report annuale.

La cosa più probabile è:
- al 99% fallimento tra qualche mese. Anche perchè non hanno più nulla. Hanno solo delle patents, qualche ufficio e molti debiti.
- al 1%, si fanno acquisire per via delle patents dell'olio pirolitico. Gli azionisti (noi) si ritrovano con azioni (opportunamente convertite) di un'altra azienda.

Ecco il link
SEC Files Suit Against Former New Generation Biofuels Chairman - Businessweek

L'unica cosa che ancora può contare sono:
- gli stati di avanzamento delle patents. Non riesco più a trovar nulla perchè questi hanno rimosso il sito e non trovo nemmeno più i numeri delle domande di patents.
- lo stato di avanzamento della cosiddetta "fase 2" di utilizzo/commerciabilità del loro prodotto presso strutture di Baltimora. La fase 1 era andata ok. La 2.... bè, ho scritto ai siti Comunali ma nessuno risponde.

Nota. Io ho lasciato la Borsa 6 mesi fa per scelta personale.
Per me, questo è diventato un videogioco. Uno sfizio. L'ultimo mio rapporto con la grande truffa che è la Borsa.
 
Ho tenuto queste NGBF solo perchè essendo a -99% (10.000 a 0,1$ se non ricordo male) le considero un biglietto del gratta e vinci, anche per quel che valgono oramai.

Ti metto un link di 10 gg fa ma è uscito solo ieri se non sbaglio insieme al link che hai messo tu.
Oltre alla sospensione del titolo, c'è la news che un ex-direttore (Rosen) si era pappato qualche bella sommetta per... per.... per fare intrallazzi con una fiduciaria (spostamenti di azioni conto terzi). Con gli introiti.... ha comprato nientemeno che uno yatch.
Tutto documentato e confermato.
Condannato a pagare 1 Milione$ senza fiatare. Interdetto a incarichi di dirigenza a vita.

La sospensione del titolo, non significa FALLIMENTO.... anche se credo che probabilmente accadrà. Il titolo è stato sospeso perchè da giugno 2011 questi non han fatto più nessun SECfiling, nemmeno quello annuale che è obbligatorio anche per i titoli in PINKSHEET. Non hanno alcun obbligo ECCETTO quello del report annuale.

La cosa più probabile è:
- al 99% fallimento tra qualche mese. Anche perchè non hanno più nulla. Hanno solo delle patents, qualche ufficio e molti debiti.
- al 1%, si fanno acquisire per via delle patents dell'olio pirolitico. Gli azionisti (noi) si ritrovano con azioni (opportunamente convertite) di un'altra azienda.

Ecco il link
SEC Files Suit Against Former New Generation Biofuels Chairman - Businessweek

L'unica cosa che ancora può contare sono:
- gli stati di avanzamento delle patents. Non riesco più a trovar nulla perchè questi hanno rimosso il sito e non trovo nemmeno più i numeri delle domande di patents.
- lo stato di avanzamento della cosiddetta "fase 2" di utilizzo/commerciabilità del loro prodotto presso strutture di Baltimora. La fase 1 era andata ok. La 2.... bè, ho scritto ai siti Comunali ma nessuno risponde.

Nota. Io ho lasciato la Borsa 6 mesi fa per scelta personale.
Per me, questo è diventato un videogioco. Uno sfizio. L'ultimo mio rapporto con la grande truffa che è la Borsa.

sono sulle tue stesse posizioni, considera poi che sono un scandaloso nonchè incapace neofita in materia... ho solo assecondato una passione che covavo da tempo...ora però mi diverto molto di più in bici ... stò solo cercando di salvare il salvabile , nel quale tra le tante c'è anche ngbf circa 1000$ donati alla causa :wall: ... però come da te detto era una scommessa .. per il momento persa al 99%....

buon 2013 ...alè
 
Ngbf vai Biofuels

Ngbf sta di nuovo tradando e la societa' non è fallita.
a tutti quelli che ci credono e non hanno mai venduto


buy buy buyOK!
 
bravo!!! infatti bid a .0035 non eseguito...

Ngbf sta di nuovo tradando e la societa' non è fallita.
a tutti quelli che ci credono e non hanno mai venduto


buy buy buyOK!

...se non per 30k a .0018, andrà a .01 come tutti gli altri,se guardi il grafico rimbalza sempre tra .0040 e .01, sarà così anche questa volta, no non è fallita e prenderle sotto .0030 può risultare un'impresa,sono curioso di sapere il fortunato che le ha prese a .0010 dato che tutta la giornata con bid a 0.0030 eseguite solo parzialmente, la mc è 200K i brevetti valgono almeno 20x tanto,farà da shell in caso di RM?
 
...se non per 30k a .0018, andrà a .01 come tutti gli altri,se guardi il grafico rimbalza sempre tra .0040 e .01, sarà così anche questa volta, no non è fallita e prenderle sotto .0030 può risultare un'impresa,sono curioso di sapere il fortunato che le ha prese a .0010 dato che tutta la giornata con bid a 0.0030 eseguite solo parzialmente, la mc è 200K i brevetti valgono almeno 20x tanto,farà da shell in caso di RM?


Ascolta... non è che avevi dei link esterni a numeri di patent (quelle già concesse) e numeri di patent applications (cioè i numeri delle domande di nuove patent)?
Perchè potrei fare una ricerca e vedere lo stato di avanzamento delle domande.
Senza il numero è impossibile. Ho già provato. Il fatto è che il 99% dei casi, le patent sono "intestate" a soggetti diversi dalla Compagnia.
Per questo serve il numero. Solo che il sito non c'è più.
 
Aggiornamento. Se poi Trovate altri numeri di patents e soprattutto di patents application, ottimo. Ma le troverete solo su siti esterni su news vecchie, perchè il sito NGBF come sappiamo non c'è più.

Ora, senza costruire troppi castelli in aria, a me interessa solo tracciare l'avanzamento delle patents eventuali in corso. Anche perchè altro valore di NGBF non rimane nulla.

Ecco cosa ho trovato per caso (avevo già provato, oggi ci sono arrivato).
La mia interpretazione:
c'era una domanda di patent (una delle patents) che è stata interrotta.... anzi, a me sembra che sia stata lasciata lì a marcire.
In assenza di avanzamento, quelli dei brevetti la interrompono, e dalla lista eventi lo dice chiaramente.
Il documento è qui, neppure troppo vecchio. Ecco il link:
United States Patent Application: 0120167451

In pratica dice che Festuccia ha risottoscritto una continuazione della domanda di brevetto il 5 luglio 2012, che prosegue quella interrotta 61/361,771.

"[0001] This application claims priority to U.S. provisional patent application Ser. No. 61/361,771 filed Jul. 6, 2010 entitled PYROLYSIS OIL BASED FUEL AND METHOD OF PRODUCTION, the disclosure of which is hereby incorporated by reference in the entirety. "

Questo codice l'ho inserito come numero application nel sito ad alto livello della USPTO (uff. brevetti).
Ecco il link.
United States Patent & Trademark Office

Bisogna inserire i codici a video e poi inserire il numero 61/361,771.
In Transaction hystory, vedete che il tutto si era fermato un anno prima
"07-10-2011 EXPIRED PROVISIONAL". Morta, caput per inattività luglio 2011 (il mese è il primo numero).
A quel punto se andate su Continuity data, c'è il link all'altra domanda brevetto 13/177,086... quello che lo continua e sostituisce.
E lì è tutto intestato a Festuccia.
In Address e Attorney, figura NEW GENERATION BIOFUELS HOLDINGS, INC.
In Transaction Hystory, ci sono 6 eventi dal 5 al 30 luglio del 2012.


Cosa dice questo?
Qualcosa in più del nulla.
E cioè che dopo 1 anno di disinteresse, quasi falliti, senza sito, senza nulla.... si sono presi la briga di riattivare la domanda di brevetto.
Ci dice in definitiva che il brevetto HA UN VALORE.

Poi quello che ne sarà di NGBF e delle azioni è un'altra storia.



Il videogame continua.
 
cosa è successo? è stata ritirata dal mercato?

anck'io mi ponevo la stessa domanda ... ho notato solo oggi che nel ptf bink , ha la scritta delisted ?? che significherà ?? cmq binck mi dice strumento non negoziabile ?? aimè la scommessa è andata persa ... peccato neanche la mins da recuperare !!! bah....:wall::angry::wall::angry:
 
leggi l'allegato ... KO!

quindi tolta dai mercati ok..ma anche fallita oppure ?? cioè le ns carta straccia hanno ancora un valore nei confronti dell'azienda ?? quando fù di sorcq finekkio mi comunicò che era svampita..mentre binck non dice niente tranne il fatto che non la fà negoziare... tu che ne dici..sai in inglese capisco a grandi linee ...ciao e grazie
 
NGBF revocata

GAME OVER

Revocato il titolo... il ticket.....
Bè, l'azienda era già tecnicamente fallita.
Solamente, non è mai stata data la notizia.
Non scambiava più da 6 giorni, lo si vede dal sito otcbb.com.
-------
Anche questo mio ultimo piccolo strascico di borsa è finito.
Tornate alle vostre vite ragazzi.
Bye.
 
Indietro