Nicox - Periodo Critico

Al televenditore....

z
 
Al televenditore....

z
rammenta sempre ride bene chi ride ultimo:D:D:D e poi avevo letto che le avevi svendute per brioschi ciccolella e cell senza contare le tiscali:eek::eek::eek::eek::eek::eek: elenca il tuo basket di ciofeche please o forse sei l'unico GURO che non gira con il cartone in mano ma hai un palanchino nel cu-o:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D comunque basta fare un giro sul fol dove bazzichi capire i titoli che hai e fare i conti % delle tue perdite:p:p:p:p:p see you later the king of ciofecasOK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
Oggi siamo scesi sino a vedere i 6 euro; pazzesco. Sarà davvero Oppenheimer che stà liquidando tutte le sue posizioni ? Siccome è da parecchio che stiamo scendendo con grossi volumi, a quest'ora avrebbero già dovuto comunicare un nuovo superamento al ribasso di qualche soglia, invece non hanno detto nulla.

Staremo a vedere, ma mi pare di capire che gli unici a non vendere siamo noi del fol, tutti gli altri se la danno a gambe.
se tutti se la danno a gambe mi spieghi chi ha comprato 11 milioni di azioni ovvero il 22% di K in tre settimane:D:D e poi in un periodo di panic selling :eek::eek::eek::eek: diciamo che viste le difficoltà di molti stanno cambiando le gerarchie di potere nei capitali di molte società:cool::cool:
 
certo che se of sta vendendo e per ipotesi il compratore e' pfizer vorrei chiedere all'esimio umplalumpa:

quando pfizer per ipotesi rileva tutta la quota di of e dice ho il 3o% di nicox il titolo che fa?rimane la chiaramente perche' ci hanno fregato comprando al ribasso e cosi il titolo,contrariamente a quello che dicevi che una mattina con l'annuncio del partner va a 100. non si muovera' se non di un 2-3% e quindi a noi ce lo hanno messo in un certo posto.quindi per vederlo salire veramente dovremo aspettare solo l'approvazione della fda e solo allora salira' veramente nicox e non prima come andate dicendo tu ed altri da anni e anni con la storiella del balzo favoloso a 30-50-100 euro.mi meravilgio pure che vi ritenete dei superconoscitori della borsa e non capite che tutte queste manovre servono a non far salire il titolo fino all'approvazione dei farmaci.mi domando in che mondo vivete eppure seguite i titolo bio e dovreste sapere quello che fanno le big pharma per papparsi a pochi soldi le aziende che hanno farmaci interessanti.continuate pure a sparare i 100 e perche no anche 500 euro ma cosi' facendo vi prendete in giro da soli.
sono tutte ipotesiOK!OK!OK!OK!OK! se Pfizer parte all'attacco merck non starà di certo a guardare:yes::yes: e chi ti dice che fondi come BB biotech non abbiano incrementato????????????? troppo capitale è passato di mano ed io vedo grossi compratori :D:D:D potrebbero essere grossi fondi come pfizer o merck o bb biotech o nuovo partner la cosa che conta è che qualcuno compra alla grande e che la fase scientifica avanzi poi il resto verrà da solo ma penso che tu non ne farai parte perchè al primo rialzuccio sparirai con i pochi spiccioli che ti daranno per comprare qualche bella ciofechina nostrana dove resterai schiacciato definitivamente:eek::eek:
 
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=964967&page=41 caro Chagans come vanno le tue basic net da figo spaziale????????http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=18797221#post18797221http: hai anche le it holding ma che bella performance Analisi grafica di medio periodo
Analisi grafica di medio periodo
ITTI.gif
adesso per rispetto dei miei amici del fol evito di elencare le ciofeche penny stock in tuo possesso poichè potrebbero avere incubi:D:D:D torna nel tuo lazzareto e continua a predicare al vento oh messia della sfiga:cool::cool::cool:
 
a lire recent et interessant 08:51 04/10/08
Bristol-Myers Squibb se joint à la course aux biotechnologies
Par Alexandre Garabedian le 01/08/2008

Le laboratoire américain devra relever son offre de 4,5 milliards de dollars sur ImClone s’il veut parvenir à racheter son compatriote

Encore un laboratoire pharmaceutique désireux de s’offrir une société de biotechnologies. Cette fois, il s’agit de l’américain Bristol-Myers Squibb (BMS). Conseillé par Morgan Stanley, Citigroup et Credit Suisse, celui-ci a lancé hier une offre non sollicitée à 60 dollars par action en numéraire sur les 83,4% du capital de son compatriote ImClone qu’il ne détient pas encore. La transaction est évaluée à 4,5 milliards de dollars (2,9 milliards d’euros). Le groupe, qui dispose de 4 milliards de cash et discute de la cession à des fonds de sa division Convatec pour 4,1 milliards, n’a pas détaillé le financement de l’opération.

L’intérêt d’ImClone tient en un mot : Erbitux. Ce traitement contre le cancer du côlon développé par la société de biotechnologies connaît un succès croissant et pourrait être appliqué à d’autres formes de la maladie, comme le cancer du poumon. Au deuxième trimestre 2008, ses ventes mondiales ont atteint 423 millions de dollars, en hausse de 33% sur un an. BMS, qui s’était associé à ImClone en 2001 pour développer le produit, considère qu’il est temps de contrôler le traitement à 100%.

Cette opération suit la même logique que l’offre de Roche sur Genentech. Le 21 juillet dernier, le groupe suisse a proposé de racheter pour plus de 43 milliards de dollars les actionnaires minoritaires du numéro deux mondial des biotechnologies. Les grands laboratoires sont en quête de nouveaux relais de croissance, alors qu’un certain nombre de leurs produits phares verront leur brevet expirer dans les prochaines années. Ce sera le cas en 2012 pour BMS avec son anticoagulant vedette, le Plavix, aux Etats-Unis.

Comme Roche, Bristol-Myers fait cependant face à plusieurs écueils. Le premier est financier. A l’annonce de l’offre, l’action ImClone a bondi de 38,1% à plus de 64 dollars. Le laboratoire américain, qui propose une prime de 30 % par rapport au cours de clôture d’ImClone mercredi, devra relever ses conditions. On peut faire confiance au milliardaire activiste Carl Icahn, premier actionnaire d’ImClone avec 13 % du capital, et à qui BMS a d’ailleurs écrit hier, pour faire monter les enchères.

L’autre risque est, comme souvent, culturel : il s’agit de laisser à une «biotech» intégrée dans un grand groupe assez d’autonomie pour ne pas brider sa créativité.

quando si dice fame!!!!!!!!!! per un fatturato neanche stellare guardate quanto si sborsa
 
De fcat1 (the cat) Boursomarquer fcat1 Ignorer fcat1 Recommander ce message 25
top 10 phase 3 12:05 03/10/08
EP Vantage Analysis High value licensing opportunities still exist in late stage R&D
Posted on Fri, 08/08/2008 - 14:07 in

* Headline News

Following Amgen’s release this week of positive phase III data for osteoporosis drug denosumab, which have helped propel the US biotech’s shares to one-year high levels of around $63, speculation has increased over whether the company will seize the moment and sign a lucrative deal with a large marketing partner, or go it alone to retain future profits whilst incurring significant selling costs.
A review of the industry’s most valuable phase III and II products, according to EvaluatePharma’s NPV Analyzer, reveals the majority of the top ten drugs at each clinical stage have already been partnered, whilst highlighting some intriguing opportunities for big pharma to secure valuable drugs to fill ailing pipelines and fight the looming patent cliff.

Phase III opportunities

Four out of the top ten most valuable phase III drugs are yet to be partnered in the major regions of the US and Europe. Although Amgen licensed Japanese rights for denosumab to Daiichi Sankyo last year, the company is still thought to be assessing its commercial options for the potential blockbuster.

Top 10 phase III products ranked by NPV (aggregated across partners)

Rank


Product


Generic Name


Company (s)


Today's NPV ($m)

1


Denosumab (AMG162)


denosumab


Amgen + Daiichi Sankyo( Japan)


7,726

2


Bapineuzumab (AAB-001


bapineuzumab


Elan + Wyeth


7,289

3


VX-950


telaprevir


Vertex Pharmaceuticals+ Johnson & Johnson


6,562

4


Byetta LAR


exenatide


Amylin Pharmaceuticals, Alkermes + Eli Lilly


6,422

5


HuMax-CD20


ofatumumab


Genmab + GlaxoSmithKline


4,410

6


SCH 530348


-


Schering-Plough


3,724

7


Apixaban


apixaban


Bristol-Myers Squibb+ Pfizer


3,481

8


Axitinib (AG-13,736)


axitinib


Pfizer


3,077

9


HCT 3012


naproxcinod


NicOx


2,926

10


ASA404/AS1404 (DMXAA)


-


Antisoma + Novartis


2,925

Two other un-partnered candidates are being developed in-house by US majors, with Schering-Plough’s anti-coagulant SCH 530348 and Pfizer’s anti-angiogenic agent Axitinib.
Although this probably excludes these drugs as tangible licensing opportunities, deals between majors, previously unheard of, have become slightly more prevalent as even the big players look to spread developmental costs and risks; Bristol-Myers Squibb and AstraZeneca have struck a deal for anti-diabetic agent saxagliptin, whilst Pfizer and Bristol-Myers Squibb are collaborating over anti-coagulant Apixaban.
Which leaves NicOx’s pain treatment naproxcinod as the only other potentially high value product available for licensing. The development of naproxcinod has been a roller-coaster ride for the French pharma group, with AstraZeneca handing back rights to the drug in 2003 after phase II data failed to convince.
NicOx has nevertheless continued the drug’s development through phase III trials, with pivotal results due in the second half of this year. A positive read out may therefore start to turn a few heads.

chissà perchè siamo in questa lista e chissà perchè manipolano le quotazioni ??????????????? Ma non è che vogliono la torta tutta per loro
 
sono tutte ipotesiOK!OK!OK!OK!OK! se Pfizer parte all'attacco merck non starà di certo a guardare:yes::yes: e chi ti dice che fondi come BB biotech non abbiano incrementato????????????? troppo capitale è passato di mano ed io vedo grossi compratori :D:D:D potrebbero essere grossi fondi come pfizer o merck o bb biotech o nuovo partner la cosa che conta è che qualcuno compra alla grande e che la fase scientifica avanzi poi il resto verrà da solo ma penso che tu non ne farai parte perchè al primo rialzuccio sparirai con i pochi spiccioli che ti daranno per comprare qualche bella ciofechina nostrana dove resterai schiacciato definitivamente:eek::eek:

certo ora anche tu rimandi le aspettative per il grande balzo alla fine delle sperimentazioni.e' chiaro che solo allora ci sara' il grande botto.ma fino a ieri e per anni tu e anche altri siete sempre stati a parlare di un rialzo fantascientifico che si sarebbe realizzato una ipotetica mattina.e difatti si e' visto che ad ogni rialzo siamo tornati indietro.mi meraviglio solo del fatto che voi che siete esperti su titoli del genere non avete mai preso in considerazione il fatto che le grandi case farmaceutiche in queste situazioni comandano loro il gioco e che fanno andare il titolo dove vogliono e a maggior ragione quando i vedono un ceo che ha mire di comando e di grandezza come garufi.quindi ora e' chiaro si deve aspettare solo l'approvazione del farmaco e solo allora si potra' vedere un vero rialzo,se non fanno un opa prima o in quel momento ad un prezzo che decideranno loro visto che magari avranno pure una forte percentuale di azioni in tasca.il gioco ormai lo fanno loro e non di certo garufi o noi che non dovremo far altro che dagli le aziono visto che nessun altro di peso potra' obiettare sul prezzo (visto ormai che anche OF sta uscendo dal titolo)
 
certo ora anche tu rimandi le aspettative per il grande balzo alla fine delle sperimentazioni.e' chiaro che solo allora ci sara' il grande botto.ma fino a ieri e per anni tu e anche altri siete sempre stati a parlare di un rialzo fantascientifico che si sarebbe realizzato una ipotetica mattina.e difatti si e' visto che ad ogni rialzo siamo tornati indietro.mi meraviglio solo del fatto che voi che siete esperti su titoli del genere non avete mai preso in considerazione il fatto che le grandi case farmaceutiche in queste situazioni comandano loro il gioco e che fanno andare il titolo dove vogliono e a maggior ragione quando i vedono un ceo che ha mire di comando e di grandezza come garufi.quindi ora e' chiaro si deve aspettare solo l'approvazione del farmaco e solo allora si potra' vedere un vero rialzo,se non fanno un opa prima o in quel momento ad un prezzo che decideranno loro visto che magari avranno pure una forte percentuale di azioni in tasca.il gioco ormai lo fanno loro e non di certo garufi o noi che non dovremo far altro che dagli le aziono visto che nessun altro di peso potra' obiettare sul prezzo (visto ormai che anche OF sta uscendo dal titolo)
e tu sai chi è entrato prima di esternare :confused::confused::confused::confused: il gioco è duro e tutte le carte vengono mischiate poichè nessuno si aspettava un tale cataclisma del sistema finaziario:censored::censored::censored: o forse tu sapevi già che vi era un buco di oltre 7000 miliardi di
$$$$$$$$$$$$ tu dici che loro fanno il gioco ma rischiano di giocersi male le carte se faranno un'offerta da fame:yes::yes: il cavaleiere bianco potrebbe essere dietro l'angolo ed innescare un'asta vista poi la situazione dlle Big pharma che avanzano zoppicando un flop dopo l'altro;);)
 
e tu sai chi è entrato prima di esternare :confused::confused::confused::confused: il gioco è duro e tutte le carte vengono mischiate poichè nessuno si aspettava un tale cataclisma del sistema finaziario:censored::censored::censored: o forse tu sapevi già che vi era un buco di oltre 7000 miliardi di
$$$$$$$$$$$$ tu dici che loro fanno il gioco ma rischiano di giocersi male le carte se faranno un'offerta da fame:yes::yes: il cavaleiere bianco potrebbe essere dietro l'angolo ed innescare un'asta vista poi la situazione dlle Big pharma che avanzano zoppicando un flop dopo l'altro;);)

non ti salvare in calcio d'angolo con la scusa dei mercati finanziari perche' nicox e' piu di un anno che scende.ma chi sarebbe il cavaliere bianco?merck.non credo gli interessi nicox se non per altri progetti.chi ne ha piu' bisogno e' pfizer che ha un farmaco simile con dei problemi quindi io non ci credo al cavaliere bianco,credo solo che stia entrando pfizer per buttare fuori garufi cosi si prende anche il brevetto per il no-glaucoma.sono ipotesi come tu dici ma pure tutto quello che posti tu o altri sono ipotesi.
 
non ti salvare in calcio d'angolo con la scusa dei mercati finanziari perche' nicox e' piu di un anno che scende.ma chi sarebbe il cavaliere bianco?merck.non credo gli interessi nicox se non per altri progetti.chi ne ha piu' bisogno e' pfizer che ha un farmaco simile con dei problemi quindi io non ci credo al cavaliere bianco,credo solo che stia entrando pfizer per buttare fuori garufi cosi si prende anche il brevetto per il no-glaucoma.sono ipotesi come tu dici ma pure tutto quello che posti tu o altri sono ipotesi.
logico che sono ipotesi :yes::yes:le certezze arrivano con gli € e le firme dei contrattiOK!OK!OK! ma rammenta sempre che agiscono di più coloro che fanno silenzio piuttosto che coloro che parlano troppo come Pfizer;);););) quindi occhi aperti con merck perchè sarà da li che arriveranno le sorprese:eek::eek:
 
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=965365&page=46

MISTOBORSA
La tua credibilità troverebbe giovamnto se, PRIMA di dar l'ok all'invio d un post, ne controllassi contenuto...
volevi scriver 6,81.. perké x 3 volte hai scritto 7,81..??


------------------------------------------------------------------------

la mia credibilità è questa ,,,, controlla pure i codici

Data/Ora Ricevimento: 03/10/2008 10:35:35
Isin: FR0000074130
Titolo: COX
Descrizione: NICOX
Mercato: EURONEXT
Tipo di ordine: acquisto con prezzo limite di 6.81 EUR
Quantità Immessa: 2.000
Quantità Iceberg: n.d.
Stato dell'ordine: CAN
Data validità dell'ordine: fino a chiusura mercato
No rif. ordine: 10031035351073
No PDN: 20081003001268
Data/Ora Ricevimento Revoca: 03/10/2008 11:33:04
Quantità rifiutata/cancellata: 2.000

il senso del post era un'altro (che NON un num. sbagliato) ,,, ed abbastanza chiaro :yes::yes::cool:
Evidentemente sei troppo preso dal senso poetico delle cose ,,,, per capire la sostanza
Buongiorno (x modo di dire, dati i Mercati anch stamattina..)!

Magari facessi poesia, riuscirei VERAMNTE ad abbellir la "situazione"----

La sostanza è che la tua Proposta l'avevi messa a 6,81 nn 7,81...
il resto è "aria"...
Pensiamo alle "cose concrete"...prezzo delle 10:28 >>6.66€...
 
Almeno quì, auspico, miei interventi non saranno "oggetto" di "scandalo"...

Buon gain OK! a TUTTI i Soci aperti a conoscenza, intelligenti e fiduciosi...!!
 
Almeno quì, auspico, miei interventi non saranno "oggetto" di "scandalo"...

Buon gain OK! a TUTTI i Soci aperti a conoscenza, intelligenti e fiduciosi...!!

Nessuno scandalo, ma semplicemente irritanti ...

Ho semplicemente chiesto di parlare un italiano corretto, senza esibizionismi linguistici inutili e per quanto possibile apportando contributi.

Quanto ai tuoi riferimenti in merito all'intelligenza ... non faccio commenti.
 
Oggi la giornata è stata, malgrado tutto, DISCRETA (rispetto a tanti altri Titoli CAC40..)
Mi felicito :clap: con chi aveva liquidità ed ha incrementato...
 
Nel mentre che il mondo crolla, Garufi stà comunque lavorando per siglare questo tanto agognato partenariato. L' unica cosa positiva è che le Big Pharma non sono indebitate con le banche e, anzi, hanno parecchi denari in cassa e possono quindi agire liberamente.
Speriamo che non facciano troppo le tirchie.
Da parte mia aspetto e spero.
 
Una cosa è certa: o Michele Garufi è davvero una gran persona e un grande manager, oppure è il più grande millantatore degli ultimi decenni.
 
Una cosa è certa: o Michele Garufi è davvero una gran persona e un grande manager, oppure è il più grande millantatore degli ultimi decenni.

x dire millantone bisognerebbe che avesse taroccato i risultati, MA MI SEMBRA UN OPERAZIONE DIFFICILE DA ATTUARE ........propendo per un GRANDE MANAGER...
 
Buonasera! a mio parere, è un buon manager, certo!, ma la "faccenda" rischia sfuggirgli dal controllo....
 
Indietro