Niente è come sembra 2

Tichy72

Utente Registrato
Registrato
9/10/14
Messaggi
571
Punti reazioni
14
Ci riprovo, adesso dovrebbe esserci anche il titolo di riferimento.
 
Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno postato video e carinerie nei mie confronti!
Pollice verso alla blatta e al sanitario...ma si sa ...le blatte..... prediligono gli scarichi dei sanitari!:D

Bentornato Anacleto.
Non ti curar di loro ma guarda e passa....

Se ti consola a me hanno bannato un link ad una canzone di Zalone :eek:

La mia sensazione è che da quando sono piovuti i marziani dal cielo
i ban da puritanesimo si sono intensificati ... opinione personale :cool:

Bentornato OK!
 
Se ti consola a me hanno bannato un link ad una canzone di Zalone :eek:

La mia sensazione è che da quando sono piovuti i marziani dal cielo
i ban da puritanesimo si sono intensificati ... opinione personale :cool:

Bentornato OK!

Grazie! Ma scoccia essere bannato per un vocabolo che è perfettamente legittimo nella lingua italiana e che me lo si passi per volgare.....:angry::wall::wall: non ci vuole molto a consultare un dizionario!:wall:
 
Se poi...do fastidio....me lo dicono...e me ne vado!:wall::wall:
 
Grazie! Ma scoccia essere bannato per un vocabolo che è perfettamente legittimo nella lingua italiana e che me lo si passi per volgare.....:angry::wall::wall: non ci vuole molto a consultare un dizionario!:wall:

La mia sensazione è che ultimamente stiano agendo in automatico ... quasi a bacchetta sulle segnalazioni di chicchessia ...

Anche il fatto che Terranovese ci abbia lasciati mi fa presupporre che ci sia stato qualcosa di diverso nella gestione

Come dico ... è una opinine personale ma mi sa che qualcosa è cambiato!

Anzi ne approfitto per fare i miei migliori auguri a Terranovese per una pronta guarigione! OK!
 
Se poi...do fastidio....me lo dicono...e me ne vado!:wall::wall:

Tutt'altro ... la tua presenza è ritenuta da molti preziosa!

Ripeto ... è una mia sensazione che usino il principio di un colpo al cerchio ed uno alla botte.

Consideriamo comunque che i nick bannati a vita sono sempre stati quelli dei trolloni ... questo và dato atto ai moderatori!
 
Se ti consola a me hanno bannato un link ad una canzone di Zalone :eek:

La mia sensazione è che da quando sono piovuti i marziani dal cielo
i ban da puritanesimo si sono intensificati ... opinione personale :cool:

Bentornato OK!



concordo! stamattina avevo scritto: "che due palle che due palle che due palleeeeee questo titolo del ca ..... " e puf, all'improvviso come per magia non l'ho visto più, cancellato :D:D:D mi domando dove sia il problema nell'affermare ciò :confused: :D
 
concordo! stamattina avevo scritto: "che due palle che due palle che due palleeeeee questo titolo del ca ..... " e puf, all'improvviso come per magia non l'ho visto più, cancellato :D:D:D mi domando dove sia il problema nell'affermare ciò :confused: :D

forse che non ha attinenza con un forum di finanza?
mha forse eh !!
 
Mah...se continua così questo nuovo moderatore...penso che me ne andrò...non sopporto i regimi....ne tantomeno l'ignoranza...!:wall:
 

Allegati

  • tis 01 a.JPG
    tis 01 a.JPG
    36,3 KB · Visite: 357
mai visto un book in vendita più tarokko di questo!!!
 
ma poi al 25 gennaio esisterà ancora un mercato ?
 
Indietro