Niente è come sembra 2

ogni tanto butto l'occhio e sono sempre piu' convinto che il titolo e' in mano a pochi
adesso sapere quando si decideranno e' come fare un terno al lotto
mi ero dato fine 2015 come scadenza di sopportazione ma penso di prolungare la storia si fa intrigante e non voglio stare fuori......
saluti alla prossima
 
Inizia il triglia day:clap:
 
noi siamo qui ad aspettare.non credo che sarebbe per pochi se arrivasse
 
salve a tutti, volevo solo dire che sono dei vostri . e che vi seguo in silenzio ,grande happy
 
ogni tanto butto l'occhio e sono sempre piu' convinto che il titolo e' in mano a pochi
adesso sapere quando si decideranno e' come fare un terno al lotto
mi ero dato fine 2015 come scadenza di sopportazione ma penso di prolungare la storia si fa intrigante e non voglio stare fuori......
saluti alla prossima

lo penso anche io , ormai è impossibile farci anche trading visto che si è bloccato attorno a 6, probabilmente per sbloccarsi occorre che decidano le modalità della fusione sull'azionariato ,

ieri la società ha detto che faranno tutto entro fine anno, forse anche perchè pagando il bond prima del 31 dicembre, chiuderebbero il bilancio 2015 in attivo e sarebbe la prima volta.
 
... ormai è impossibile farci anche trading ...

:confused:

... questo lo crederò solo il giorno che sarà il marchese in persona a confermarcelo!!! ;)

:D

Buona notte a tutti ...
anche a quelli che ancora amano trastullarsi con le macchinine prima di prendere sonno :p

OK!
 
Ma pensi davvero si far ridere con le battutine e le faccine?
Sei NOIOSO come pochi.
 
Indietro