Per coloro che vengono qui per dire che le società cinesi sono fraudolente e NIO è una truffa, ecco il post. Dovreste tutti leggere questo e vedere dove vivono i veri imbroglioni? Vedo un nome di strada comune tra quei truffatori, che è "Wall Street". Quindi devi stare attento e non innamorarti delle loro trappole.
Guarda cosa è successo ieri, cosa è successo in passato. Creeranno paura nelle menti degli investitori al dettaglio, quindi gli investitori venderanno le loro azioni, quando vendi compreranno. Una volta acquistato abbastanza ti diranno ora che lo stock vale $ 300. Guarda Tesla era $ 250 e all'improvviso senza alcun fondamento è andato a $ 900. Tesla non ha investito in una nuova straordinaria tecnologia della batteria o introdotto un nuovo modello o non vi è una crescita significativa della domanda dei clienti. Questa è la manipolazione degli analisti di Wall Street. Diciamo che la valutazione di Tesla è corretta, quindi NIO è SIGNIFICATAMENTE sottovalutata. Wall Street direbbe che Tesla è il leader del mercato, ma in base a cosa? In base ai numeri di vendita quando nessun altro vendeva veicoli elettrici? Dopo un decennio di Tesla ' s produzione di batterie un produttore cinese di batterie CATL ha ideato la migliore batteria. Tesla non è in grado di verniciare correttamente un'auto dopo 10 anni di esperienza nella produzione di veicoli elettrici. L'autopilota di Tesla non guida senza un incidente dopo aver trascorso un decennio in RnD autonomo, Tesla non ottiene un punteggio elevato in forma e finisce come NIO. Come possiamo attribuire a Tesla il ruolo di leader dei veicoli elettrici quando i fatti si oppongono a questo? Se NIO fosse in qualsiasi altro paese o Se NIO non avesse avuto il sostegno del governo cinese, non avrei investito molto in quanto investitore al dettaglio. Wall Street sa che l'EV cinese sta per esplodere. La Cina pagherà i consumatori per la guida di un veicolo elettrico, la Cina supporta la tecnologia di sostituzione della batteria con sussidi, NIO ha il sostegno del governo cinese. Ancora più importante, la Cina sta creando il suo iconico marchio EV come il modo in cui altri paesi hanno creato Ferrari, Porsche, Land Rover, Mercedes Benz, Lamborghini, Rolls Royce, Jaguar. Allo stesso modo la Cina vuole essere conosciuta per l'EV e lo farà accadere se a Wall Street e negli Stati Uniti piacerà o no.
La Cina sta ponendo solide basi per definire il futuro dei veicoli elettrici e come dovrebbe apparire il futuro dell'industria automobilistica. Il più grande marchio automobilistico tedesco, la VW, sta investendo miliardi in Cina. Perché? Perché pensano che la Cina non sia in grado di fornire veicoli elettrici di lusso? JAC ha usato NIO per mostrare al mondo che può fare auto migliori anche dei tedeschi o per abbinare il tocco di lusso dei tedeschi. NIO ha dimostrato di poter competere con i marchi tedeschi. Per qualche ragione molti investitori pensano che possedere una fabbrica renda più preziosa un'azienda. Quello non è vero. Nel mondo EV l'outsourcing può funzionare meglio poiché riunirà il meglio del meglio per creare qualcosa di straordinario. JAC si concentrerà sul miglioramento della produzione, Intel si concentrerà sul miglioramento della guida autonoma di NIO, Bosch si concentrerà sul miglioramento dell'elettronica di NIO, ecc. Per iniziare, questo è il modo migliore per mettere solide basi senza problemi di produzione come Tesla ha quasi regolarmente. Tesla sta affrontando una causa per problemi di vernice. Non è divertente? NIO non vuole sprecare denaro in compensi e come investitori siamo felici di non trarre alcun profitto o meno profitto fino a quando la società non sarà ben consolidata. La Ferrari non vende auto nel 1000 ogni mese, ma è comunque una Ferrari. Il punto è che NIO non ha cercato di essere un altro EV sul mercato, NIO vuole essere l'EV di lusso e ha dominato il segmento dei SUV di lusso negli ultimi 7 mesi. non vogliamo sprecare soldi in compensi e come investitori siamo felici di non trarre alcun profitto o meno profitto fino a quando la società non sarà ben consolidata. La Ferrari non vende auto nel 1000 ogni mese, ma è comunque una Ferrari. Il punto è che NIO non ha cercato di essere un altro veicolo elettrico sul mercato, NIO vuole essere l'EV di lusso e ha dominato il segmento dei SUV di lusso negli ultimi 7 mesi. non vogliamo sprecare soldi in compensi e come investitori siamo felici di non trarre alcun profitto o meno profitto fino a quando la società non sarà ben consolidata. La Ferrari non vende auto nel 1000 ogni mese, ma è comunque una Ferrari. Il punto è che NIO non ha cercato di essere un altro veicolo elettrico sul mercato, NIO vuole essere l'EV di lusso e ha dominato il segmento dei SUV di lusso negli ultimi 7 mesi.
Ho detto a questo consiglio NIO che dovrebbe essere un investimento a lungo termine non un giorno di trading in quanto non sarai in grado di ottenere i tempi giusti con il trading e l'accumulazione delle opzioni di Wall Street. Scoprirai presto con il deposito SEC che chi ha accumulato azioni NIO. Se tutti possono investire sulla base di analisti di Wall Street, allora perché non vediamo migliaia di Warren Buffets? Investi ciò che puoi permetterti di perdere (vale per qualsiasi titolo, che sia Tesla o Apple o NIO) e attendi. Non sto dicendo a nessuno di comprare o vendere, ma se vuoi essere un investitore, allora è quello che dovresti fare. Conosci la tua situazione finanziaria meglio di chiunque altro.
Se hai acquistato, non venderlo perché qualcuno pubblica messaggi o scrivi un articolo costantemente per creare paura. Fear and Greed guida il mercato. NIO ha dichiarato pubblicamente che alcuni concorrenti hanno iniziato a diffondere voci sul fuoco in fabbrica per creare paura, il che dimostra quanto siano spaventati i concorrenti. L'unica volta che un concorrente lo farebbe è perché non possono competere nel campo reale. Non odio Tesla o nessun individuo, dopo tutto sono un investitore, devo analizzare le cose senza coinvolgere le mie emozioni.
Quanti di voi ieri hanno pensato di poter vendere al massimo e comprare al minimo, senza riuscire a eseguirlo? Quanti di voi hanno perso soldi ieri cercando di scambiare giorno? Se il day trading è così buono, non pensi che Baillie Gifford avrebbe potuto scambiare giorno Tesla e NIO con tutti quei soldi che hanno investito? Spero di aver fatto luce per i nuovi investitori. Come start-up, Tesla aveva attraversato un serio tunnel buio, e lo fa ancora di tanto in tanto. Quindi, quando confrontiamo, dovremmo confrontare NIO con i primi giorni di Tesla. Anche questo non è un paragone equo perché Tesla non aveva concorrenza all'epoca. NIO è più lussuoso e migliore di Tesla in molti modi, hanno due diversi segmenti di clienti. È probabile che i clienti di NIO siano più fedeli e soddisfatti dei clienti Tesla.
La ricerca mostra che il 90% perde il 90% del proprio investimento in 90 giorni. Tutto sembra facile e semplice quando guardi un grafico condiviso ma non dimenticare che stai vedendo le cose dopo che quegli eventi hanno avuto luogo. Prova a prevedere le cose prima che si svolgano e vedi se riesci. Se si verifica un cambiamento significativo ai fondamenti, sarà facile prevedere la direzione.
Ecco alcuni acquirenti istituzionali che hanno accumulato NIO senza dirlo in anticipo. Molti di loro ti direbbero che un titolo è un acquisto dopo aver acquistato un numero ragionevole di azioni, perché? Perché vogliono entrare prima degli investitori al dettaglio. Quando Baillie Gifford ha investito in Tesla, hanno visto il futuro che altri investitori non hanno fatto. Ora lo stesso investitore ha investito in NIO.
Susquehanna International Group 4,8 milioni di azioni / Aumento del 230%
Morgan Stanley 15,6 milioni di azioni / Aumento del 242%
Vanguard 27,4 milioni di azioni / Aumento del 4,8%
Goldman Sachs 10,8 milioni di azioni / Aumento del 7,3%
Millennium Management 1,8 milioni / Aumento del 467%
Gruppo legale e generale 4,8 milioni di azioni / Aumento del 5%
Geode Capital Management 1,76 milioni di azioni / Aumento dell'11,6%
Credit Suisse 9,6 milioni di azioni / Aumento del 20,7%
JP Morgan Chase 6,8 milioni di azioni / Aumento dell'1111%
Sistema pensionistico per dipendenti pubblici della California 1,7 milioni di azioni / Aumento dell'1,38%
Baillie Gifford 101,7 milioni di azioni / Aumento dello 0,37%
State Street Corp 14,5 milioni di azioni / Aumento del 18,36%
First Trust Advisors 1,7 milioni di azioni / Aumento del 36,3%
Bank of New York Mellon Group 1,01 milioni di azioni / Aumento dell'8,9%
BlackRock Inc 31,6 milioni di azioni / Aumento dell'1,65%
Ogni azione ha un fattore di rischio e rendimento. È necessario disporre di un piano quando si investe e attenersi ad esso. Fai la tua ricerca come una moneta ha due facce. In bocca al lupo.