NIO - la Tesla Cinese

A giorni ci saranno gli utili. Vendere prima o tenere? Di quanto potrebbe salire o scendere?

Domanda del secolo, se credi nel trend della conversione EV della mobilita', tienile.

Se il tuo e' trading e sei in cospicuo gain, alleggerisci o liquida.
 
bolla che scoppia, darsela a gambe
 
Complimenti a voi. Mi sono registrato , per potervi ringraziarvi dell'indicazione su questo titolo. 28% in una settimana , ma ho deciso di tenerlo a tempo indeterminato. Premesso che sono scettico sull'uso dell'elettrico, sono convinto che è senza dubbio un mercato in crescita, ed i cinesi dirotteranno risorse per indirizzare questo mercato, per cui penso che se non incapperanno in disastri o modelli infelici, potranno crescere a ritmi elevati. Ecco il motivo per cui al momento ho pensato di restare dentro anche con l'incremento a 2 cifre in una settimana.

Ciao a tutti.....
e vi ringrazio nuovamente per questa preziosa indicazione .
Solo per condividere che ho fatto quanto avevo scritto e sono rimasto dentro, quando ero in perdita del 75% ho rinforzato la posizione per abbassare il pmc , così ho fatto ( si parla di cifre modestissime) . Al momento del più 50% rispetto il nuovo pmc, sono rientrato del capitale ed ho lasciato solo l'eccedenza .
Ad ieri ero più 750% metterò un ampio SL non si sa mail e resterò in attesa di vedere dove si va a piazzare nei prossimi 24 mesi .
Una delle migliori operazioni fatte , per adesso . :cool:
 
NIO all time high oggi a quasi 50$

Fino a dove si può spingere? 🤔
 
+12% perché un altra startup di carrette elettricche chinaman ha venduto +300 veicoli sul quarter prececedente :sbonk:

Bolla assoluta meglio di tesla
 
+12% perché un altra startup di carrette elettricche chinaman ha venduto +300 veicoli sul quarter prececedente :sbonk:

Bolla assoluta meglio di tesla

7 miliardi di capitalizzazione in più perché l'altra ha venduto 300 mezzi ah ah ah.... 1/3 dell'Intera Fiat Chrysler :D
 
Quando un conoscente mi disse... le tengo fino a 100 dove arrivera'l'anno prossimo (era a 11 dopo aver toccato i 15) l'ho perculato per mari e per monti... ma per settimane.. e ora me la ritrovo a 50. Fa che va veramente a 100?
 
Quando un conoscente mi disse... le tengo fino a 100 dove arrivera'l'anno prossimo (era a 11 dopo aver toccato i 15) l'ho perculato per mari e per monti... ma per settimane.. e ora me la ritrovo a 50. Fa che va veramente a 100?

MA si, altri 70 miliardi così, perché fa fico :)... Ormai in borsa ci sono persone che non sanno nemmeno cosa stanno comprando, tipo i robinhooders in usa. Li ricordo 3 mesi fa strapparsi dalle mani le Nikola a 70 dollars ah ah ah.... Adesso sono a - 90%
 
The nail in the coffin , hanno parlato analisti e giornalisti :)

Un po' di perle di tiziana ferro:


La Tesla cinese non si ferma più, strabiliante +1.000% Ytd. I segreti di NIO che vale più del doppio di FCA, per analisti il futuro è suo :asd:
13/11/2020 09:29 di Titta Ferraro


Tra le notizie arrivate nelle ultime settimane a gettare benzina sul fuoco del rally di Nio ci sono i dati di ottobre, con vendite per oltre 5.000 veicoli (di cui 2.695 ES6, il suo SUV a 5 posti, 1.477 ES8, il SUV a 6 e 7 posti e 883 EC6, il SUV coupé), ossia raddoppiate rispetto al periodo dell’anno precedente. :D


Sorpassati tanti mostri sacri dell’auto
Con il +972% da inizio anno, NIO ha raggiunto una capitalizzazione record di oltre 64 miliardi di dollari, ossia più di GM (56,6 mld $) e anche più di Ford (32,2 mld $) e FCA (28,8 mld $) messe insieme. Non lontana Volkswagen, terzo maggior colosso auto al mondo che capitalizza oltre 90 mld$. :read::hic::rotfl:

ma lo show esilarante finisce con la perla delle perle :

Come viaggiare in uno smartphone a 4 ruote :clap::nera::cincin::gluglu::bsod::sborone::sbonk:
 
cioè , capitalizza più di un milione per ogni auto che vende? ah aha ha aha aha
 
Tesla da 4 a 500.........Nio da 2 a???
 
Nio e tesla non fanno parte esclusivamente del comparto auto. Sono aziende TECH che vendono ANCHE auto. Per esempio l'autopilot.. fca ce l'ha sulla pandina 4x4 con il motore a scoppio del 1819?
 
cioè , capitalizza più di un milione per ogni auto che vende? ah aha ha aha aha

Guarda la pensavo e la penso tuttora anche io come te, (solidità, produzione fondamentali storico etc.etc) ma come vedi su alcuni titoli "non è il modo corretto di ragionare" .. mi mordo ben oltre le mani, feci gli stessi errori da ignorante con Google e con Amazon.. mi auguro un giorno non troppo lontano di indovinare per tempo qualcosa come questi e smetterla di comprare "ciofeche" o big di una volta....
 
Indietro