NIO - la Tesla Cinese

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma prenderle e tenerle per una decina di anni no??????
 
ma prenderle e tenerle per una decina di anni no??????

tesla si ... nio no ... nio è un bus, si sale e si scende

tesla produce, nio progetta [forse ... o forse copia, cmq benino] ... altri producono per lei

ed è sempre vicina al burrone ... deve fare un aucap di qualche billion per (i) costruire una fabbrica e (ii) diventare da cassetto
 
tesla si ... nio no ... nio è un bus, si sale e si scende

tesla produce, nio progetta [forse ... o forse copia, cmq benino] ... altri producono per lei

ed è sempre vicina al burrone ... deve fare un aucap di qualche billion per (i) costruire una fabbrica e (ii) diventare da cassetto

si dovrebbe cambiare il titolo a questo 3d, mi sembra un pò offensivo nei confronti di Tesla.....
 
-50% da questo post

bravo !

questo però non giustifica il fatto che dopo aver venduto non hai fatto altro che parlare di aumenti di capitale, di starne alla larga, che siamo sull'orlo di un burrone ecc...

magari hai ragione tu ma a me il terrorismo "interessato" non piace a prescindere
 
bravo !

questo però non giustifica il fatto che dopo aver venduto non hai fatto altro che parlare di aumenti di capitale, di starne alla larga, che siamo sull'orlo di un burrone ecc...

magari hai ragione tu ma a me il terrorismo "interessato" non piace a prescindere

nessun terrorismo, men che mai interessato ... basta comprendere di più e sentenziare di meno

io non pretendo di avere ragione ... esprimo opinioni che solo il tempo consentirà di giudicare

come sempre

ti consiglio di avere pazienza ... la partita si svelerà a breve

ps ciò che ho fatto (sell out) e poi scritto s'è rivelato più che fondato ... altrimenti non avrebbe perso il 50% (con picchi a -75%) ... evidentemente non sono stato l'unico a pensare che Nio fosse nelle curve e che sia tutt'altro che scontato che ne esca viva
 
purtroppo per Nio quando si entra in un loop come questo, raramente se ne esce vivi

temo il peggio, senza un Elon alla guida

entro venerdì diventi azionista, allora :D

annuncio aucap domani ?

BREAKING: sources are saying Chinese electric carmaker $nio NIO won’t receive any bailout from the Chinese gov’t. Expected to run out of cash by mid-October. Insolvency likely, bankruptcy on the horizon.

momento giusto per l’aucap

aspetterei l’aucap o comunque il rafforzamento patrimoniale prima di ritoccarla


credo di aver compreso abbastanza bene ...
 
L'aucap è una possibilità concreta che credo tutti gli azionisti conoscano, indipendentemente dal fatto che tu lo scriva una volta al giorno.

Con questa ti saluto
 
Partnership con Mobileye...mica male.
 
volumi record...
 
alla faccia dei gufazzi ..speriamo si riporti almeno al prezzo ipo
 
mollato tutto anche qua.....

ci si rivede al prossimo giro


p.s. per me tocca i 2.50 e poi ridiscende a 1.80 non me ne volete però
 
amici stasera esco con domenica per gli amci dominga, speriamo in bene
poi vi aggiorno
bacioni gas
 
alla faccia dei gufazzi ..speriamo si riporti almeno al prezzo ipo

i gufazzi studiano, approfondiscono, pensano

Nio in Cina.JPG

Nio Tesla Byd.JPG
 
Indietro