No Ai porti chiusi, daremo lavoro a migliaia di Africani

Di schiavi?
Ah beh, qualche lezione di storia aiuterebbe..
E se questi non vogliono integrarsi né lavorare che si fa?

Di giovani, se vuoi chiamali pure schiavi, qualche anno fa si chiamavano giovani che devono far gavetta.

Sempre sono esistiti e sempre esisteranno (con + o - diritti)
 
e servizi/prodotti piu' economici ai poveracci come te

Tu vai a offendere queli come te!

OK!

Oppure ti devo offendere anche io?

OK!

Ti offendo anzi ti definisco secondo le mie opinioni!

E' mia opinione che tu sia uno schiavista! Al pari o peggio del padrone di Kunta Kinte!
 
Di giovani, se vuoi chiamali pure schiavi, qualche anno fa si chiamava gavetta.

Sempre sono esistiti e sempre esisteranno (con + o - diritti)

E' mia opinione che tu e i tuoi amici siate dei volgari schiavisti e basta!
 
E' mia opinione che tu sia uno schiavista! Al pari o peggio del padrone di Kunta Kinte!

E tu ti compri la maglia di cotone a meta' prezzo grazie a Kunta Kinte.

Se vuoi offendere, fallo pure, ma poi paga il doppio.

P.s. Oggi Kunta Kinte stanno in Bangladesh, Vietnam ... occhio non vede, cuore non duole? :)
 
E tu ti compri la maglia di cotone a meta' prezzo grazie a Kunta Kinte.

Se vuoi offendere, fallo pure, ma poi paga il doppio

Se la paghi a quel prezzo è perchè la produce in oriente lin chao, non zongo zongo in abissinia...
 
E tu ti compri la maglia di cotone a meta' prezzo grazie a Kunta Kinte.

Se vuoi offendere, fallo pure, ma poi paga il doppio

Quindi è mia opinione che Carola "salva" gli africani non per bontà ma per fargli fare le magliette di cotone a metà prezzo.
 
servono flussi di persone con qualche qualifica , non questa accozzaglia di persone che non sanno far niente , spesso delinquenti , e scrocconi

Giovanotti robusti, atletici, a chiedere
elemosina davanti ai discount...

...una vergogna per loro e per noi..

:eek:
 
E tu ti compri la maglia di cotone a meta' prezzo grazie a Kunta Kinte.

Se vuoi offendere, fallo pure, ma poi paga il doppio.

P.s. Oggi Kunta Kinte stanno in Bangladesh, Vietnam ... occhio non vede, cuore non duole? :)

a casa loro stanno meglio di quanto stessero prima
 
eh ma gli italiani non fanno più figli

tra l'altro l'italia, paese strano, ha un tasso di occupazione tra immigrati maggiore che tra i residenti... roba che è abbastanza strana
tipo ad esempio in olanda è il contrario, preferiscono assumere la gente del posto e pagarla bene

son scelte oh, certo che a vedere la produttività generale mi sa che tagliare i salari non basta se non fai innovazione, my two cents
e certo che sei fai innovazione poi ti sarebbe servita gente istruita (si non parlo di raccogliere pomodori a mano)


that's italy, un piano industriale chiamato schiavismo
 
E' vero, noi un po meno. visto che abbiamo chiuso meta' industrie sul suolo Italico

prima impoverisci delocalizzando le industrie , poi quello che non è delocalizzabile lo impoverisci facendo arrivare mano d'opera a condizioni di schiavitù e regresso dei cittadini autoctoni.
Ovviamente sempre per l'interesse di pochissimi su tutti
 
eh ma gli italiani non fanno più figli

tra l'altro l'italia, paese strano, ha un tasso di occupazione tra immigrati maggiore che tra i residenti... roba che è abbastanza strana
tipo ad esempio in olanda è il contrario, preferiscono assumere la gente del posto e pagarla bene

Assumili tu quelli che son tutti diritti e zero doveri. Vediamo in quanto tempo bruci il capitale e vai fallito
 
prima impoverisci delocalizzando le industrie , poi quello che non è delocalizzabile lo impoverisci facendo arrivare mano d'opera a condizioni di schiavitù e regresso dei cittadini autoctoni.
Ovviamente sempre per l'interesse di pochissimi su tutti



Il tuo pensiero: "Il caldo fa esistere il sole" :asd:
 
hai capito tu . Quelli che ragionano come te sono come i comunisti : la proletarizzazione di massa , solo pochi eletti a decidere e guadagnare , come in Urss . Il risultato è lo stesso : piccole oligarchie , masse proletarizzate
 
Indietro