" Noè...Noè...le acque salgono !!! " "...Vendere, Vendere !!! ".

e' plausibile ma se prevedi 9.03 per domani e chiudiamo qua significa giornata moscia.. domani invece potrebbe salire verso i 9.20 e da li impostare i ritracciamenti

non mi sembra sia stata moscia comunque...e ora lunedi...sarà na bella partita ? (di che parlo calcio ... o borsa :confused::p)
 
buon fine settimana a tutti ed......okkio alle tre streghe di venerdi :D
 
non mi sembra sia stata moscia comunque...e ora lunedi...sarà na bella partita ? (di che parlo calcio ... o borsa :confused::p)

dal punto investimento over lo e' e se devo andare a vedere le candele giornaliere...

cmq buon week end a tutti
 
tu tranquillo che ci penso io adesso a distinguere i kazzari truffatori da quelli onesti ;)

siccome in giro non godo di notevoli simpatie, se si sono riferiti a me non chiedo più niente. me ne rammarico ma non c'è problema. :)
 
dal punto investimento over lo e' e se devo andare a vedere le candele giornaliere...

cmq buon week end a tutti

03 ripeto...mi sembra il numero degli allocchi come l' 80...cioè per carità figli di analisi e di oculate vedute tecniche...

...ma azzo...quando mai fanno le cose facile...

...credo che perderanno 8,80 e che supereranno 9,03.

Ma son sempre ipotesi...io fossi negli americani chiuderei appena sopra i 1090...lunedi mattina si corre....nuovi max...gli short saltano nuovi long si aprirebbero...e loro signori tutti contenti e si aspetta venerdi' !
 
Ultima modifica:
siccome in giro non godo di notevoli simpatie, se si sono riferiti a me non chiedo più niente. me ne rammarico ma non c'è problema. :)

no tranquillo..non é riferito a te...ma mettiamo da parte la polemica..in caso contrario , se verra di nuovo disprezzato il lavoro di altri allora si che vi raccontero una bella storiella..degna delle attenzioni di laudadio o moreno morello ;)
 
no tranquillo..non é riferito a te...ma mettiamo da parte la polemica..in caso contrario , se verra di nuovo disprezzato il lavoro di altri allora si che vi raccontero una bella storiella..degna delle attenzioni di laudadio o moreno morello ;)

..azz...:eek: so rimasto solo io...ma Gnente Gnente... il problema è stato il mio "sproloquio" di ieri:confused::eek:...mi auguro di no...cque buon wend... giuro che NON scrivo piu... mi rieclisso:censored::bye:
 
mi piacerebbe sto weekend (tanto io domani saro' ancora davanti a nu computer...beati voi al mare) parlare di medio periodo...magari espongo una tesi sul settimanale...e la commentiamo...

...pero' mi piacerebbe fosse presa come una visione...mia visione che non capisco na mazza di borsa e quindi CRITICABILE E CONTESTABILE....ma non con "eco ma perchè ti tormenti...è long" oppure con "eco calmati se sei arrabiato perchè non hai cavalcato il long vedrai ci saranno altre occasioni"...se avete opinioni diverse DOVETE MOTIVARLE pure con il cliclo di vostra moglie...quindi GRADITE risposte che hanno a che fare con righe oscillatori volumi lune...e azzi simili.

Grazie (o mi so stancato di leggere pure in pvt...sempre le stesse cose....fondamentalmente VUOTE !).
 
..azz...:eek: so rimasto solo io...ma Gnente Gnente... il problema è stato il mio "sproloquio" di ieri:confused::eek:...mi auguro di no...cque buon wend... giuro che NON scrivo piu... mi rieclisso:censored::bye:

pure tu tranquillo..non sei stato " nominato ":p

eco..io uso la tecnica di r. fischer...quella di individuare candele impulsive ( minimo daily ) importanti
ultimamente non ne fanno con tutte le caratteristiche che le contraddistinguono
perciò...non del tutto convinto:angry:...prendo quella del 10 giugno come ultima impulsiva up...
finché tiene area 50/38,20% reputo long il titolo con target il 161,8%..lo sl sarebbe un close daily sotto lo 0%....naturalmente io faccio ipotesi sul breve
apro un thread nuovo
 

Allegati

  • ScreenShot073.jpg
    ScreenShot073.jpg
    72,9 KB · Visite: 336
03 ripeto...mi sembra il numero degli allocchi come l' 80...cioè per carità figli di analisi e di oculate vedute tecniche...

...ma azzo...quando mai fanno le cose facile...

...credo che perderanno 8,80 e che supereranno 9,03.

Ma son sempre ipotesi...io fossi negli americani chiuderei appena sopra i 1090...lunedi mattina si corre....nuovi max...gli short saltano nuovi long si aprirebbero...e loro signori tutti contenti e si aspetta venerdi' !

sp 500 ....1091.60 , gli americani hanno orecchie :bow:
 
Indietro